Il dispositivo del CERN, potenzialmente pericoloso?

Continua la spinosissima polemica sull'effetto potenzialmente distruttivo dell'importante dispositivo svizzero del Cern, Il Large Hadron Collider (LHC). L'ipotesi anche se fantascientifica è tutt'altro che campata in aria e di seguito spieghiamo il motivo:


Un simile dispositivo potrebbe essere legato al grande aumento recente di attività sismica. “L’LHC produce il più grande campo magnetico terrestre, dopo quello naturale proveniente dal nucleo del pianeta;. Quindi è potenzialmente una macchina che può produrre terremoti che disturbando il campo magnetico.

Ci sarebbero casi in cui alcuni terremoti sembravano coincidere con l’attività dell’LHC. “L’anno scorso, quando l’LHC del CERN è stato rimesso in funzione, esattamente dopo una settimana si è avuto un terremoto in Cile dell’8,8°, il sesto più grande della storia. Altro fermo di 3 mesi, rimesso in funzione ed ecco il quinto più grande terremoto della storia in Giappone, e nello stesso anno. “Si tratta di una pura coincidenza, o potrebbe esserci una correlazione?



La macchina è molto probabile che causi onde gravitomagnetiche, ed anche piccoli cambiamenti nel campo magnetico terrestre potrebbe potenzialmente creare l’instabilità. “Ogni volta che una nuova fonte magnetica appare un campo magnetico si riordina. Ogni volta che la macchina si accende di nuovo entro una settimana la Terra “riordina” i suoi campi di forza, e si potrebbe ottenere un forte terremoto.

E inoltre, si dice che LHC possa portare alla creazione di un buco nero, nessuno può prevedere ciò che accadrebbe in tal caso……

Il CERN ha assicurato che non vi sono pericoli connessi con l’attività in corso all’LHC, non poteva essere diversamente. Possiamo solo indagare, sperando che quando e se vengano dimostrati potenziali pericoli questo enorme macchinario venga dismesso.


Fonte


ISCRIVITI ALLA PAGINA FACEBOOK


4 commenti:

Michele ha detto...

Complimenti per il post. Io mi sono ammazzato di lavoro a febbraio 2011 per evitare il secondo grande terremoto, quello del marzo 2011 in Giappone. Quando le particelle girano nell'LHC è come se togliessero dalla Terra il peso delle Alpi. Non è un fenomeno di causa-effetto diretto e possono passare un paio di settimane prima che si forma un nuovo assetto geologico e cosmologico. Nei prossimi due anni l'LHC farà saltare la Terra, ma questa volta il fenomeno è prevedibile con causa ed effetto diretto. La Terra salterà appena le particelle raggiungeranno l'energia di fuga dal sistema solare. Appena le particelle escono dal tunnel è la fine. Ho avvisato il CERN al 4-2-2013, ho avvisto le altre autorità scientifiche, le protezioni civili e la Polizia di Italia,Svizzera e Francia. Non hanno nessuna garanzia di sicurezza perché nei calcoli del CERN, il Sole è fermo. Li ho colti completamente impreparati e si dovevano fermare. Anziché fermare l'LHC hanno deciso di nascondere tutto. Oggi la nostra vita non è minimamente garantita ed è come se avessero deciso di ucciderci per salvare il loro orgoglio. Ho mandato l'allarme bomba atomica anche ai media. C'era mezza Europa che conta nel mio sito. Non ho ricevuto neanche una telefonata. Vogliono nascondere tutto perché hanno dimenticato che il Sole si muove ed hanno vergogna ad ammetterlo. Noi dobbiamo morire per la loro vergogna? Il mio sito è www.energiafondamentale.com Non ho trovato neanche un avvocato perché nessuno ha il coraggio di sfidare le decisioni di Stato. Non credevo che vivessimo in mondo come questo. Se mi fate pubblicità è meglio perché devo difendere anche la vostra pelle. Saluti Michele

Anonimo ha detto...

Michele, chi e' il tuo spacciatore ?


Rigardati...

Stefano

Anonimo ha detto...

Grazie Michele per il tuo intervento, circa il cern ci sono molte teorie più o meno vere, ma una parte di vero c'è di sicuro, che lo ritengono responsabile anche dei sinkhole che sono aumentati esponenzialmente con l'aumentare delle energie generate nel circuito.

Inoltre alcuni sostengono che si siano generate delle energie di tale entità che stanno generando una distorsione del tempo e ancora peggio si teorizza che la sua costruzione particolare e con le energie che si stanno utilizzando si potrebbe rompere la circolarità del tempo.

Era chiaro che questo piccolo ed innocuo anello avrebbe prima o poi fatto parlare di sè, considerato che interagisce con le energie di gaia.

Per Stefano vorrei solo dire che è giustissmo obbiettare, ma bisogna ovviamente fornire a corredo qualcosa di più che la semplice derisione. Chi non è d'accordo e non ha alcuna teoria a suo favore da esporre dovrebbe evitare queste ilarità per non passare per il solito debunker/troll.

Complimenti per l'articolo e per i commenti.

Marcello.

Michele ha detto...

Ho ritrovato un pezzo di storia in questo Blog. Siamo a sette mesi dal mio intervento, ma nessuno ha tirato fuori calcoli o ragioni di sicurezza nemmeno dopo la mia denuncia al CERN. Avete in testa qualcosa in più di uno straccio o avete solo l'idiotismo inventato con i punti immaginari ripieni di chilogrammi di massa? Siete totalmente analfabeti in Meccanica celeste e vi nascondete dalla vergogna anziché preoccuparvi della distruzione della Terra.

 


Post più popolari

AddToAny