" 18 milioni di italiani entro il 2025 non ci saranno piu' ". La previsione shock

06/04/2022 - E' tutto scritto nero su bianco su un sito militare che raccoglie dati dalle maggiori organizzazioni governative del mondo.Il sito in questione e' deagel.com
dove sono raccolti dati di tutti gli stati del pianeta e le previsioni fino al 2025.Se andate a vedere per l'Italia vedrete che la previsione demografica per l'Italia entro il 2025 e che la popolazione passera' da 62 milioni a 44 milioni.Ma chi e' che fa queste previsioni? Come fanno a prevedere scenari del genere? che fine faranno 18 milioni di italiani? Vi consiglio di vedere il video allegato per capire cosa si nasconde dietro a questi dati inquietanti.

😈Naturalmente dopo essersi accorti che questi dati stavano diventando di dominio pubblico hanno eliminato la pagina che viene esposta nel seguente video...👹








51 commenti:

  1. Non è vero che un «sito militare» ha previsto «per l’Italia 20 milioni di morti entro il 2025»

    Dic 14, 2021



    Il 9 dicembre 2021 su Facebook è stato pubblicato un post in cui si legge che «il sito militare #Deagel» avrebbe previsto «per l’Italia 20 milioni di morti entro il 2025». Si legge: «Lo sanno bene perché saranno loro a provocarli, hanno capito che in Italia basta una partita di pallone e qualche euro in tasca e delle altre cose non si interessa nessuno… o quasi, quando vi accorgerete che è tutto vero, sarà già troppo tardi».

    Si tratta di un contenuto fuorviante, che veicola una notizia falsa.

    Come abbiamo ricostruito in un precedente articolo su un caso di disinformazione simile, Deagel.com non è un «sito militare» ma una «non profit, costruita nel tempo libero» e «non legata ad alcun governo», come si è auto-definita nel settembre del 2020 in una sezione del sito ora non più disponibile.

    Le previsioni di Deagel per il 2025 non risultano più disponibili sul sito web dell’organizzazione, ma è possibile vederle grazie a questa copia cache aggiornata ad aprile 2021. Secondo queste stime, la popolazione italiana si ridurrebbe da poco più di 60 milioni di persone a circa 43 milioni. Nel documento gli autori precisavano che la previsione non era altro che «un gioco di numeri» basato su «ipotesi speculative» e che come tale era da interpretare. 

    Aggiungiamo inoltre che le previsioni di Deagel si sono rivelate già in passato bizzarre ed estremamente imprecise: nel febbraio 2012, ad esempio, l’organizzazione aveva previsto un netto calo della popolazione degli Stati Uniti, che entro il 2020 sarebbe dovuta passare da 313 milioni a 248 milioni. La popolazione degli Stati Uniti nel 2020 Ã¨ cresciuta fino a superare quota 330 milioni. 

    Tra i superstiti ci sarebbero sicuramente Farouq e il mio amico del cicap

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai dimenticato il tipo qua sotto che ha la fissa per zombie e mutanti

      Elimina
  2. A quei detrattori che vogliono sempre le fonti...perche non credono alla verita...ma fatevi il 2.booster (4.dose) + tutte le dosi che seguiranno, perche grazie a voi,e non a Putin,che il mondo sta andando in rovina, mutanti compiacenti,manipolati,sleali, e sopratutto ipocriti del grande inganno. Sono felice che vogliano ridurre esseri in sovranummero come voi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No vax no brain figlio di Putin tu pensa a non procreare. Sparirete come le scorregge spariscono nell'aria.

      Elimina
  3. Una scoreggia vive piu a lungo di un mutante pronto a farsi spegnere in 2 secondi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fra 100 anni i miei pronipoti rideranno studiando sui libri di storia il "fenomeno culturale del complottismo", uno dei punti più bassi raggiunti dall'intelletto umano in questo inizio di millennio e forse addirittura dall'inizio della sua avventura su questa sfera... Pardon, volevo dire tavoletta..

      Elimina
    2. OH ma lo sapete che mi avete fatto venire una curiosità e allora ho cercato il significato letterario e storico del termine MUTANTE... Wikipedia recita:

      "Un mutante, nell'universo Marvel, è un individuo che possiede un particolare tratto genetico chiamato gene-X che consente di sviluppare naturalmente abilità e poteri sovrumani. Il nome scientifico che nella finzione viene apposto alla loro specie è Homo sapiens superior. Vengono considerati la fase successiva dell'evoluzione umana dopo l'Homo sapiens sapiens.

      Diversamente dai mutati, individui che manifestano i loro poteri dopo l'esposizione ad una qualche forma di energia, i mutanti nascono già provvisti di poteri, che si manifestano dopo una certa età, tipicamente con la pubertà."

      Quindi i no-vax sono persone che LETTERALMENTE confondono e mischiano il mondo reale con un mondo fantasy (e non usano la loro, di" fantasy", ma si adattano a prodotti preconfezionati di chiarissima matrice hollywoodiana).

      Elimina
    3. Wikipedia si aggiorna ogni giorno,e fra un po uscira Mutante gene-Z per le troppe dosi di vaccino prese

      Elimina
    4. Sovrumani voi vaccinati? Ahahahahah vi spegneranno sul letto d ospedale col telecomando in 2 secondi. Poveri illusi! Sovrumani! Ahahahaha

      Elimina
    5. 9.36 beati voi che vi potete permettere il lusso di passare le giornate a fantasticare. Bella la vita da occidentale viziato e capriccioso sdraiato sul divano, vero?

      Elimina
    6. 9.42 oh Gesù non hai capito una mazza... Sono sceneggiature. Fumetti. Fantasia. Non esistono i mutanti, ma quanti anni avete?

      Elimina
  4. Rideranno solo i pronipoti dei novax. Non ci saranno pronipoti di vaccinati,a parte quelli che nasceranno zombie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dopo i mutanti arrivano gli zombie... Altro prodotto delle letteratura cinematografica hollywoodiana.
      Anche il no-vax ha subito una mutazione ultimamente... Tutti figli di Putin... Visto quello che sta facendo il vostro nuovo Fuhrer?

      Elimina
    2. 22.56 Ahahahah si lo voglio proprio vedere un no-vax con un neonato... Hai idea di quanti vaccini obbligatori fa una creatura nei suoi primi 2 anni di vita? No, non ce l'hai... Poveri stolti non capite proprio come funziona il mondo non capite che non potete controllare tutto e che nessuno vi controlla. Non capite che dell'altro vi dovete fidare, se con l'altro ci volete vivere. Lo capirete però quando arriverà e inizierà per voi la vita vera fatta di responsabilità e di pesi sulle spalle... E fatta per gli Uomini.

      Elimina
    3. Si hai ragione,i figli provax che nascono oggi non arriveranno ai 40 anni,e non faranno figli per le troppe malattie da vaccini sperimentali. Avete visto a Napoli cosa hanno gridato in faccia a Draghi? Assassino assassino. Bravissima gente quella di Napoli,e sopratutto non sleale e ipocrita come al nord

      Elimina
    4. Ma come fai a dire certe cose? Spero tu ti possa sbagliare. A Napoli c'è stato pure chi gli ha laccato il culo fino in macchina e sono di Napoli. In tutte le città c'è chi contesta e chi applaude. È il gioco della libertà.

      Elimina
    5. 9.54 ragionamento fine come un colpo di machete. Al nord sleali e ipocriti a Napoli bravissima gente. E così in una sola frase hai dimostrato tutta la tua pochezza intellettiva e culturale.
      Ci hai fatto subito capire che non vale la pena di parlare con te. Un notevole risparmio di tempo, grazie

      Elimina
  5. I forni crematori mobili... Nonno Adolfo e zio Himmler sarebbero fieri di Putin.

    Nonno Adolfo e zio Himmler sarebbero fieri anche di tutti voi figli di Putin italiani che ogni giorno propagandate la morte e il genocidio.

    RispondiElimina
  6. Mutazione del genere umano
    Centinaia di migliaia di anni fa non eravamo così e grazie all'evoluzione del DNA siamo quel che siamo. Certo voi intendete altro con mutazione. Senza prove.
    A chi dice che rompiamo con il volere prove rispondo che siamo quel che siamo in base ad esperimenti riguardanti tutti gli ambiti della scienza che sono stati "provati". Se ci basassimo sulle TEORIE staremo ancora a credere agli dei che scatenano le forze della natura per castigarci. E giù sacrifici di vergini...
    Siamo quel che siamo, poi ognuno sceglie di essere ciò che vuole essere.

    RispondiElimina
  7. Certo eh non potete certo dire che usate risorse web, ma non permettete ad altri di prenderle da voi, tipico esempio i video di YuoTube.
    Spesso fate passare gli altri da pezzi di merda, voi però non sembrate diversi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente non ho mai fatto passare nessuno come pezzo di merda. Contesto come vengo contestato, anzi non ho mai aggredito o minacciato nessuno cosa che a me accade di continuo. Lo puoi negare?

      Elimina
  8. Se la serie "the walking dead" (e tutto il successivo filone cinematografico che ne è nato) non avesse avuto tutto quel successo di pubblico, voi no-vax oggi non parlereste di zombie.

    Se la Marvel non avesse sbancato i botteghini negli ultimi anni con le sue epopee fantasy, voi oggi non parlereste di mutanti.

    TUTTE le teorie collegate al complottismo si possono trovare in qualche film o serie tv (molti di serie b).

    Siete un sottoprodotto dell'industria cinematografica hollywoodiana

    RispondiElimina
  9. Se uno che ha studiato vi dice bevete quel bicchier d acqua, senza sapere cosa contiene, voi lo berreste? anche se forse, dico forse, fosse contaminato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora esci e procuratela da solo l'acqua. Che pretendi? non si capisce..

      Elimina
    2. La soluzione è semplice. Studia tu chimica, impara a fare le analisi dell'acqua, attrezzati e fai da solo, se non ti fidi degli altri. Vale per qualsiasi cosa. Hai bisogno di una cura e non ti fidi del medico e del farmacista? Studia medicina e curati da solo, o curati da solo senza studiare... Insomma fai che vuoi.

      Elimina
    3. Uno che ha studiato non ti obbligherà a bere quell'acqua, ti dirà che per lui è sicura. Ripeto, non si capisce che cosa pretendete dagli altri e perché pensate che tutto vi sia dovuto. Uscite e procuratevi l'acqua da soli

      Elimina
    4. Esattamente cio che mi aspettavo: procuratela da solo. E wuello che noi novax facciamo, c e l ha procuriamo da soli, c e la controlliamo da soli, la beviamo pulita e non ci ammaliamo

      Elimina
    5. 12.40 e se fate così avete il mio rispetto più profondo... fino a quando non iniziate a insultare e a chiamarci pecore mutanti schiavi zombie poveri scemi eccetera... A quel punto perdete il mio rispetto perché capisco che non è reciproco. Io non giudico fino a quando non vengo giudicato. Poi rispondo.

      Elimina
  10. 12:08 scrivi cazzate senza sapere niente. "anche se fosse contaminato". L'acqua che beviamo è contaminata, la merda che mangiamo è contaminata, l'aria è contaminata. La differenza tra me e quelli come te è che tu credi ai santoni e cazzate del web e pretendi di sapere tutto insultando e imponendo agli altri le tue cazzate io invece credo a chi ha studiato. Il rispetto da me non lo avrai mai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece penso che li rispetteresti.... Pensa agli Hamish d'America... Li rispetti? Penso di sì perché hanno fatto le loro scelte, se ne stanno per i cazzi loro, hanno trovato un modo per vivere e lasciar vivere. Pagano le tasse e non rompono i coglioni e nessuno rompe i coglioni a loro. Non è che ogni mattina se ne partono dalle loro campagne con il loro bue e vanno nel centro delle città americane ad insultare gli altri. Se anche questi facessero così tu li rispetteresti credimi. Il problema è che ci insultano in continuazione e che non si limitano a vivere la loro vita ma vogliono rompere il cazzo a noi con questa storia che loro sono superiori.

      Elimina
  11. Oggi i parlamentari tedeschi a maggioranza hanno detto di no alla vaccinazione obbligatoria, perche in Italia hanno detto di si senza voto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché il popolo italiano è più stupido e facilmente manipolabile.

      Elimina
    2. Prego? È diventata obbligatoria? Quando?

      Elimina
    3. Nella matrix è diventata obbligatoria. Solo i rettiliani si sono astenuti

      Elimina
    4. 17:40 in verità hanno votato il 2 marzo. https://www.google.com/amp/s/www.adnkronos.com/obbligo-vaccino-over-50-governo-pone-fiducia-al-senato-su-decreto_18TQQgEyiCfcLqN3w1UwhI/amp.html

      Se anche tu credi negli zombi e nei mutanti e finché segui le notizie nei siti di fake news posso capire la tua disinformazione e la tua ignoranza.

      Elimina
    5. "Perché il popolo italiano è più stupido e facilmente manipolabile."... E la notizia è una puttanata...

      Ahahahahahahahahahahagahagagagagagsgwagafafaf mi farete morire voi per le risate altro che il vaccino....

      Elimina
    6. Aggiungo anche: solo per gli over 50 e in Germania per gli over 60. Ma in Italia chi non si vaccina prende una multa di solo 100 euro che fa ridere. Approposito 17:40....hai pagato la multa?

      Elimina
    7. 18.35 coglionazzo allora hanno votato... Ahahah come ti muovi pesti una merda ma chiudi il sito per oggi senti a me...

      Elimina
    8. Ops ho sbagliato.. non era rivolto a anonimo18.35 ma alla luce di quello scritto da anonimo18.35, mi rivolgevo a quel coglionazzo di anonimo17.40.
      Pardon, anonimo18.35

      Elimina
    9. No problem 18:45 :-)

      Elimina
  12. L'ONU ha sospeso la Russia dal Consiglio per i Diritti Umani.

    Il parlamento europeo ha approvato l'embargo totale sull'energia.

    Il mondo schifa e isola i porci invasori. Bene, molto bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra parentesi, la Cina ha votato contro.

      Ora, considerando che il valore degli scambi commerciali fra Cina e Russia è di 147 miliardi di dollari l'anno, mentre il valore degli scambi commerciali fra Cina e blocco occidentale è di 1400 miliardi l'anno, direi che la prossima mossa adesso è quella di far capire ai cinesi che iniziano a rompere il cazzo anche loro.... E vediamo, toccandogli il portafoglio (che è l'unica parte sensibile che hanno), se capiscono.

      In alternativa, come la Russia possono andare a fare... a farsi il loro bell'emisfero dittatoriale autonomo e indipendente. Tutti voi Putiniani vi ci potrete presto trasferire.

      Elimina
  13. Perche sulle vittime di mafia c era tanto sangue attorno,e sulle vittime di Bucha niente? 18.45 = feccia della societa,io pago la multa,tu invece prenderai la grande scorciatoia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si va bene mo me lo segno proprio... Nel frattempo che tu scirvi io sono andato e tornato dalle Canarie. È stata una crociera fantastica e tu me la puoi sucare sana sana perché io vivo e mi godo la vita intanto che tu gufi nella tua stanzetta.
      La tua invidia è la mia forza.

      Elimina
    2. 20.30 la prima parte del tuo messaggio è incommentabile ed indecente. Non si sa neanche da dove cominciare per risponderti seriamente ma ci provo...

      I corpi di Bucha sono stati fuori per giorni e giorni con temperature che la notte scendono sotto i -10, intoccati perché probabilmente minati, quale sangue vuoi vedere? ..

      I corpi delle vittime di mafia sono state fotografate mai dopo più di qualche ora dall'esecuzione...

      Potrei andare avanti per ore, davvero, a cercare di parlare seriamente con te, ma sei un analfabeta funzionale e quindi mi fermo qui che sta per cominciare il secondo tempo della Magica.

      Elimina
    3. Ah romano de Roma. Che bei tempi quelli del gemellaggio col Napoli. Potessero tornare...Tra poco al Maradona e spettacolo sia

      Elimina
    4. Ci divertiremo sicuramente. Respect

      Elimina
  14. 21.39 io invidioso di te,zombie? Ma tu sei malato,anzi mutato per certe risposte. Fai bene ad andare alle canarie,allieva i dolori post vaccinali,purtroppo non quelli controindicativi sul sangue. Buon viaggio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione sto soffrendo proprio tanto, i globuli rossi del sangue si incollano e sto diventando zombie a 5g... ma più di tutto mi fa soffrire l'invidia per la tua enorme cultura... e nessun viaggio potrà mai "ALLIEVARE" il mio dolore....

      buahahahahahaha... Ma come cazzo scrivi?

      Elimina
  15. Mi sono letta qualche commento ... peccato :( quando sarebbe meglio dialogare da persone intelligenti e costruttive.

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari

AddToAny