Ucraina, Nato: missili Patriot in Polonia e Slovacchia, migliaia di uomini in allerta

18/03/2022 - Ci sono ora centinaia di migliaia di uomini in elevato stato di allerta in tutta l’Alleanza.
Centomila soldati Usa in Europa e 40mila soldati sotto diretto comando Nato, per lo più nella parte orientale dell’Alleanza, sostenuti da una grande forza navale e aerea e dalla contraerea”. Lo dice il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg, in conferenza stampa a Bruxelles, in vista della ministeriale Difesa di domani.


“Gli Usa – continua Stoltenberg – stanno dispiegando batterie di missili Patriot in Polonia, mentre la Germania e l’Olanda stanno mandando missili Patriot in Slovacchia. Tutto questo manda un messaggio inequivocabile: un attacco contro un alleato vedrà una risposta decisa da parte di tutta l’Alleanza”, conclude. (AdnKronos)

24 commenti:

  1. Con questa guerra la Russia si salva dal piano Great Reset (sterminio), altrove il bestiame umano (così vengono considerati dagli architetti dello sterminio) verrà sfoltito tramite metodi soft, rincari,disoccupazione, virus vari, malattie ecc..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo fossi allo stadio a festeggiare con Putin. Grazie della stronzata (stantia) del giorno.

      Elimina
    2. Ma quanto si danno da fare questi architetti occidentali per usare dei metodi di sfoltimento soft. In Russia non ci sono gli architetti ci sono i boscaioli, ti fanno una bella Z sulla testa e non se ne parla più.

      Elimina
    3. Quindi farouq domani te ne vai in Russia?? Ce lo fai questo favore? Così ti salvi!

      Elimina
    4. Credimi è assurdo difendere la Russia. Prima consideravo Putin un grande statista, nonostante I suoi te al polonio. Tutte le nazioni hanno le proprie stragi e delitti di stato, non dobbiamo essere ipocriti, ma questo sta facendo deportazioni di massa e massacri come nel passato

      Elimina
  2. Farouq subito in Russia in campo sterminio

    RispondiElimina
  3. Farouq carino vero il Parka superfirmato di Putin,indossato allo stadio?

    RispondiElimina
  4. Ma dell'adunata di oggi stile Norimberga o Piazza Venezia, ne vogliamo parlare? Della tv di stato russa che interrompe i deliri apocalittici del suo capo supremo, ne vogliamo parlare?... A parte che era vestito nello stesso identico modo di 8 anni fa nello stesso stadio, strano... A pensar male.. (ma qui di complottisti seri non ce n'è).
    Ma lo avete sentito? Cita la Bibbia, parla di fratellanza e benedice il santo patrono delle bombe atomiche. Ma vi rendete conto che hanno veramente un santo protettore delle testate nucleari? Toglietegli la Vodka!

    RispondiElimina
  5. Che bello tutta la folla con la Z sul petto, e vai! Altro giro altra corsa come nel '39.
    Maledetto Putler

    RispondiElimina
  6. Ma voi non capite proprio niente..Farouq sta cercando di dire che probabilmente la Russia è contro le mire del governo mondiale.Proprio oggi hanno detto che si tratterebbe di guerra contro i controvalori occidentali....ma poi,ragione o no,e forse non ho capito bene io cosa vuol intendere Farouq,sembra che non sappiate nulla!almeno Farouq trasmette notizie,voi criticate appena apre bocca a priori....e poi parlate di autoironia e cavolate di questo genere.
    Farouq,molti nemici molto onore!

    RispondiElimina
  7. Farouq non sta affatto difendendo la Russia!ma...lo capite l'italiano?almeno rileggete!HA DETTO CHE LA russia "si salverà" perchè pare voglia smarcarsi dal governo mondiale o dalle mire dell'occidente,andandogli contro su tutto(a quanto pare)questo non sifgnifica difendere la Russia...a proposito,almeno sapete il significato di "smarcare"?studiate e informatevi che non si può perdere tempo a leggere chi non sa niente e non sa rispondere se non rimpallando con battute cretine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché non glielo chiedi tu stesso, "Farouq ma tu stai difendendo la Russia?"
      Io non so se ti sei affacciato da poco su questo sito, ma devi sapere che dall'inizio del conflitto Farouq fa da megafono alla propaganda russa, ne più e ne meno... E ne va anche fiero, quindi di che stiamo parlando? Poi ripeto se non mi credi chiediglielo tu stesso. Non supporre, chiedi.

      Ps/ può darsi che qui ultimamente tutti ce l'abbiano con Farouq (e ci sono i validi motivi, credimi) ma in ogni caso nessuno difende l'altro. Qui siamo tutti capaci di difenderci da soli. Solo Farouq ha bisogno delle cheerleaders che lo difendono.

      Elimina
    2. Giisto ieri Farouq ha scritto che il popolo ucraino (tutto il popolo, capito? bambini compresi) si merita quello che gli sta succedendo.
      A me una persona del genere fa schifo.

      Elimina
  8. Ci sono attualmente propste per candidare il pagliaccio ucraino al premio Nobel per la pace ma un medico russo ha dichiarato che il soggetto fa largo uso di droga e i segni sono evidenti, questo minerebbe la credibilità del premio (lo stanno dando a cani e porci!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Un medico russo ha dichiarato"?

      Ma ti rendi conto di che cosa scrivi?

      Elimina
    2. Ma che notizia è?
      Fonte:un medico russo

      Elimina
    3. Il medico russo è un cugggino di farouq

      Elimina
  9. Я благодарю всех детей Путина, которые меня поддерживают. Особенно тех, кто прикидывается арабскими именами с надеждой на кукаре. В 80-х мы давали себе испанские имена, такие как Маноло, Карлос.. Даже сегодня 30 рублей придут. Спасибо

    RispondiElimina
  10. I russi per fermare la guerra non hanno utilizzato le atomiche come ad Hiroshima e Nagasaki (lì c'erano dei bambini?) ma hanno cominciato ad utilizzare i missili Kinzhal (vola a Mach 10) e Bastion, micidiali e precisi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si c'erano bambini e a Hiroshima e Nagasaki e chi le ha sganciate era un pazzo criminale. Sei tu che non sei obiettivo su Putler. Comunque le atomiche sono state sganciate dopo 5 anni di conflitto mondiale, non dopo 3 settimane. Io spero che non si arrivi all'atomica che significherebbe la distruzione dell'Europa e spero che Vladolf si fermi prima. Tu?

      Elimina
    2. Siamo più precisi noi il 31 dicembre che i Russi credimi.
      AUTOIRONIA con fondo di verità

      Elimina
    3. Ma tu veramente sostieni quest'infallibilità del soldato italiano al confronto con uno russo??? Dai... L'Italia è il più bel paese del mondo... Ma ha altri vanti, non sicuramente l'efficacia militare... (ho capito l'autoironia, ma il fondo di verità non c'è

      Elimina
    4. Mi riferivo ai fuochi d'artificio di fine anno a Napoli...sembra Baghdad

      Elimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny