Credevate fosse un complotto? Chip sottopelle per certificare l'avvenuta dose

11/12/2021 - By Aldo Maria Valli


Già da alcuni anni un’azienda svedese, la Epicenter di Stoccolma, offre agli impiegati la possibilità di farsi impiantare sotto pelle un microchip per l’identificazione a radiofrequenza, in sostituzione del badge.


Il chip, che ha la grandezza di un granello di sabbia, viene inserito nella mano dei dipendenti che lo richiedono. Come un documento di identità, il chip consente l’apertura delle porte, l’utilizzo della fotocopiatrice e altri servizi di ufficio. Inoltre può archiviare informazioni sulla sicurezza personale e trasmetterle.


E ora, con la certificazione della vaccinazione contro il Covid, per il chip sottopelle si aprono nuove prospettive.


Hannes Sjöblad, un bio-hacker svedese, sostenitore della human augmentation (potenziamento umano: creazione di miglioramenti fisici e cognitivi in grado di superare le prestazioni umane naturali) sta promuovendo l’uso di microchip impiantati nella mano per registrare lo stato del certificato Covid.


“Puoi avere il tuo certificato Covid in un chip inserito nella mano o altrove sotto la pelle. È sempre più diffuso inserire un chip nel corpo con diversi tipi di informazioni e ora puoi inserire anche il tuo certificato Covid”, riferisce il quotidiano svedese Aftonbladet.


Sjöblad, co-fondatore di BioNyfiken e chief disruption officer (ideatore di soluzioni dirompenti) presso l’Epicenter di Stoccolma, ha dimostrato ad Aftonbladet come, semplicemente appoggiando il cellulare contro il suo avambraccio, sia stato in grado di ottenere un certificato digitale Covid dell’Unione europea sul suo telefono.


Sjöblad ha spiegato ad Aftonbladet che i microchip possono caricare tutti i tipi di informazioni personali che vanno dalle informazioni di contatto agli identificatori corporei (come il gruppo sanguigno) ai valutatori dello stato di salute (come la temperatura corporea). Ha infatti mostrato come sia stato in grado di ottenere una lettura della temperatura corporea sul suo cellulare dopo averlo posizionato vicino alla parte superiore del torace, dove si trova uno dei microchip che si è fatto impiantare.


L’agenzia di stampa svedese inoltre ha mostrato come Olle Helkimo, responsabile del servizio presso l’Epicenter, si sia fatto impiantare un chip nella mano al tavolo di un ristorante.


Sjöblad promuove da anni gli impianti di chip come alternativa alle tradizionali “tecnologie di identificazione”, quali chiavi, abbonamenti della palestra e badge dell’ufficio, e come forma di accesso ID a telefoni e computer. Già nel 2016 aveva dimostrato che gli impianti di chip possono essere utilizzati per i pagamenti, ad esempio tramite Bitcoin. Però ha ammesso che si tratta di una “tecnologia facile da hackerare”, e questa è una debolezza ancora non superata.


Le persone con microchip impiantato restano una piccola minoranza in Svezia, ma il Paese sembra più avanti degli altri sotto questo profilo. Già nel 2019 Sole Møller riferiva all’e-magazine MedicalExpo che “i pendolari delle ferrovie svedesi possono caricare un biglietto sul loro impianto, che può essere scansionato da un capotreno utilizzando uno smartphone”, un metodo utilizzato all’epoca da “circa tremila passeggeri”.


Il giornalista investigativo e autore Edwin Black ha dichiarato a LifeSiteNews che la tecnologia potrebbe avere conseguenze spaventose: “Ciò significa che il comportamento umano può essere tracciabile e controllabile dall’iniettore”. E se quell’iniettore è un governo, o una società sotto il controllo del governo, possiamo facilmente immaginare le conseguenze.


Fonti:


lifesitenews.com


tech2025.com


FONTE https://www.aldomariavalli.it/2021/12/02/chip-sotto-pelle-per-certificare-la-vaccinazione-covid-ci-stiamo-arrivando/


CHIP SOTTO PELLE PER CERTIFICARE LA VACCINAZIONE COVID: CI STIAMO ARRIVANDO | NoGeoingegneria


18 commenti:

  1. Il microchip serve a controllare le menti attraverso la manipolazione del cervello..... Quindi tranquilli... a voi il microchip non lo metteranno mai... Neanche impiantandovi una scheda da un tera si otterrebbe un qualcosa. Manca la materia prima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi tu ipocrita 16.48 te lo farai impiantare perche hai materia nel cervello?

      Elimina
    2. Anonimo 19:46 tranquillo che a te non impianteranno niente perché siete già manipolati dalle cazzate che leggete

      Elimina
    3. Meno male che ci sei tu Einstein...(16.48)...avrai materia grigia in abbondanza, grazie di esistere!

      Elimina
  2. L'autore dell'articolo è per caso il famoso giornalista della Rai Aldo Maria Valli o è un omonimo?

    RispondiElimina
  3. -O vaccino o morte
    -Morte lenta per freddo per fame e soprattutto per miseria indotta dal divieto di lavorare
    -In milioni di casi il virus è stato più umano regalando agli infettati la guarigione!
    -O vaccino o morte

    RispondiElimina
  4. I have read so many articles about the blogger lovers except this
    article is really a good post, keep it up.

    RispondiElimina
  5. Contro il Covid secondo una ricerca:

    https://www.onb.it/2021/10/21/dai-chiodi-di-garofano-potenziale-antivirale-efficace-contro-il-covid-19/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah....i chiodi di garofano mi mancavano. Io consiglio i clisteri con candeggina. Ahahah!!

      Elimina
    2. Ragazzi a Natale esce il cofanetto con la raccolta di tutte le cxxxxxte di Farouq.

      Elimina
    3. Avvisa il CNR per la tua scoperta

      Elimina
    4. Più che cofanetto sarà un container

      Elimina
  6. in questo bel sitto anti sistema covidde c'è sempre il solito troll di cacca merdosa ignorante che stalkerizza gli utenti , quanti ne ho asfaltati nelle live , brucero' pure sto pirletto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto nei live e in internet fai il leone, dal vivo hai paura pure della tua ombra. Nemmeno se tu imparassi a scrivere saresti credibile

      Elimina
  7. Anonimo 16:48, mitico:-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un altro con tanta materia grigia.

      Elimina
    2. Speriamo che ci vacciniamo tutta la vita. Ogni 3 mesi una botta di booster. Speriamo, così sarò libero, libertà! Speriamo che escano altri vaccini, ancora più potenti, magari gusto frutta tropicale, così mentre vaghi per ristoranti stadi teatri e grandi eventi e ti senti libero, ti sembrerà di stare ai Caraibi. Speriamo ragazzi;per i chip è ancora presto, troppa libertà poi...fa male..non bisticciate fate la pace. Un booster e ti senti libero.

      Elimina
  8. 16 .48 per i super intelligenze come tua 😁oltre Al minkioncip ti daranno in regalo proprio perché.sei supppperr intelinget ,ti daranno anche un minkioncip rettale per essere più al sicuro

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny