Primo ministro svedese da le dimissioni. (quello che non ha seguito gli ordini dell'0m$)

 
27/08/2021  - Lo sanno tutti che la Svezia e' stato l'unico paese in Europa a non adottare le disposizioni dell'0M$ in materia di sanita' pubblica per la lotta contro il virus. Il governo non ha mai fatto un lockdown,
mai imposto distanziamento sociale, mai l'uso indiscriminato della mascherina e restrizioni varie. Questa scelta si e' dimostrata una mossa vincente rispetto ai numeri di contagi e decessi che la Svezia ha oggi.                               

Caso strano e' notizia di questi giorni che il premier svedese dara' le dimissioni a breve. Ma sara' sicuramente la solita "nessuna correlazione". 

Certo che se nei prossimi mesi osserveremo un cambio di rotta da parte del governo svedese contro le politiche di contenimento dal virus, sara' la conferma che nulla accade per caso...

P.S. Sicuramente troveranno un motivo piu' o meno verosimile per giustificare questo...

Stefan Lofven si è dimesso da primo ministro della Svezia. Le dimissioni di Lofven, di centrosinistra, arrivano dopo che il 21 giugno il parlamento svedese aveva votato la sfiducia nei suoi confronti: era la prima volta nella storia del paese che un primo ministro veniva sfiduciato con un voto simile. Lofven aveva tempo fino a oggi per trovare una nuova maggioranza, oppure dare le dimissioni e lasciare al Parlamento il compito di scegliere un nuovo primo ministro o in alternativa di convocare elezioni anticipate.

https://www.ilpost.it/2021/06/28/stefan-lofven-dimesso-primo-ministro-svezia/


Nessun commento:

Posta un commento

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny