Direttore Spallanzani avverte: “Pericoloso fare le dosi ai bambini, fermiamoci”
16/08/2021 - “Io dico alle industrie: fermiamoci rispetto alla terza dose” dei vaccini anti covid “per la quale non dobbiamo accelerare ma pensare alla memoria immunologica e ai linfociti T e, per le popolazioni che non sono statisticamente rilevanti rispetto alla malattia, non facciamo pendere la bilancia verso il rischio”. Lo dice a Sky TG24 Francesco Vaia, direttore sanitario dell’Inmi Spallanzani.
L’esperto si dice “assolutamente contrario alla vaccinazione degli under 12, per due motivi”. “E’ statisticamente irrilevante non solo il contagio ma anche la malattia nei bambini al di sotto dei 12 anni. In questo caso quindi la bilancia rischio-beneficio penderebbe tutta dalla parte del rischio. Il problema non è l’Rna che resta nell’organismo per cui domani facciamo i bambini con la testa d’elefante, questa è un’informazione medievale che non c’entra nulla. Il problema è che comunque noi possiamo avere degli effetti collaterali. Nei bambini non c’è questo contagio così imponente e non c’è la malattia”.
“Vaccinando i bambini eviteremo focolai anche nelle scuole elementari e dunque il ricorso alla didattica a distanza, ha annunciato il coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico Franco #Locatelli: https://t.co/COXNEK3F77 pic.twitter.com/L2MeNX46vp
— Sky tg24 (@SkyTG24) August 11, 2021
Commenti
Mr. M
Dire che non c'è obbligo è doppia furbizia.
Ma i furbi dopo un po'stancano e diventano fosforescenti
Saluti boomer.
Mr. M
Poi l'articolo 16 della costituzione dice: Ogni cittadino può circolare e soggiornare liberamente in qualsiasi parte del territorio nazionale, salvo le limitazioni che la legge stabilisce in via generale per motivi di sanità o di sicurezza.
Legge (decreto) su green pass. Niente di incostituzionale.
Ora riceverò mille insulti ma pazienza, mi farò una risata e già dico che dovete prendervi un malox e una decina di gocce di Xanax.
Mr. M
Ti diverti? Solo gli imb.. lo fanno
Comunque, l'obbligo del vaccino sperimentale è incostituzionale, non si possono fare esperimenti sulla popolazione con esiti incerti, anche vietare i vaccini tradizionali è incostituzionale, due anni sono più che sufficienti per svilupparne diversi, il reato è gravissimo, si parla di incompetenza oltre ovviamente della strage
https://stopcensura.online/freccero-nessun-regime-era-arrivato-al-punto-di-richiedere-una-patente-per-vivere/
Ripeto che il vaccino non è obbligatorio ma il green pass per entrare in certi posti lo è, ma si può fare tampone per evitare il vaccino.
Niente di incostituzionale. Dimostrami quale legge sarebbe incostituzionale. Riguardo il green pass ti ricordo l'art 16 della costituzione: Ogni cittadino può circolare e soggiornare liberamente in qualsiasi parte del territorio nazionale, salvo le limitazioni che la legge stabilisce in via generale per motivi di sanità o di sicurezza.
Sono d'accordo invece che in 2 anni oltre al vaccino non hanno sviluppato nient'altro ma sono convintissimo che anche lo facessero tirereste in ballo satana, le dittature, bill gates, le geoingegnerie e topolino.
Mr. M
Ps: diciamo anche che non mi faccio le seghe mentali come voi credendo alle minchiate dei santoni del web. Per questo sono sereno e ogni tanto rido, a differenza di voi sempre incazzati. Malox e Xanax per tutti.
Saluti boomer.
Mr. M
Montagnier chi? Quello che dice che l'HIV si trasmette col bacio? Se credi a lui spero sei coerente e non baci nessuno sennò potresti avere l'HIV.
Mr. M
Mr. M
Ma quando esci di casa stai coi tuoi simili o con i miei simili? Se sei coerente dovresti evitare i miei simili, cioè 60 milioni di italiani. Sia chiaro che per me siamo tutti uguali, tu sei solo uno dei tanti razzisti con il cervello intortato dalle cazzate del web. Che tra l'altro a parte solite cazzate come i mutanti, un commento dove discutere non l'hai ancora fatto. Ma soprattutto dammi le prove che noi siamo diversi da te. Prove vere. Se io anche avessi un braccio in meno di te sarei uguale....ma tu non la pensi così, dopotutto Hitler metteva li nei forni.
Saluti boomer.
Mr. M
MR M QUANDO SCRIVI STE COSE METTITI LE DITINE NELL'AMUCHINA PERCHE' SEI PIU' INFETTO CEREBRALMENTE DI UNA MENINGITE SPUNGIFORME.. HAI LA SOSTANZA DELL'ARIA FRITTA. LAVATO E VENDUTO AL SISTEMA VIGENTE! MI FAI SKIFO COME I VEKKIETTI CHE PER DUE GIORNI DI VITA IN PIU' VACCINEREBBERO CON SIERO GENICO SPERIMENTALE OGNI NEONATO! MA SORA MORTE CORPORALE E' QUA PER TUTTI,ANCHE TE CHE SEI POLVERE!
E TRA 15 GG DA OGGI QUANDO SARAI POSITIVO SINTOMATICO,DOPO LE DUE DOSI
CHE TI SEI GIA' SPARATO,FATTI UNA BELLA VIGILE ATTESA COL PARACETAMOLO
PER ABBASSARE IL FEBBRONE. COME CONSIGLIA TUO FRATELLO IL NOSTRO CARO
MINISTRO LAUREATO IN STORIA MESSO LI A FARE DISASTRI,
CHISSA' CHE NON TORNI PRIMA DA DOVE SEI VENUTO.
GRAZIE PER AVER RISPOSTO ALLA MIA CHIAMATA!
Mr. M
Mr. M
Non dar retta ai novax, non sono pensionati ma boomers col
Noi vaccinati moriremo? Dovrebbero essere contenti....ma il mondo durerebbe 2 minuti.