L'India potrebbe condannare a morte il capo scienziato dell'OMS per l'inganno sull'ivermectina e l'uccisione di indiani

26/06/2021- La nuova Norimberga parte dall'India? 

L'Indian Bar Association (IBA) ha citato in giudizio il capo scienziato dell'OMS Dr. Soumya Swaminathan  accusandola in una denuncia di aver causato la morte di cittadini indiani ingannandoli sull' Ivermectina. C'è anche un avviso legale aggiornato il 13 giugno 2021.

 

SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM


Sotto accusa: "il tuo tweet fuorviante del 10 maggio 2021, contro l'uso di Ivermectina per combattere il C-o-v-i-d, ha avuto l'effetto tanto che lo Stato del Tamil Nadu ha ritirato Ivermectin dal protocollo l'11 maggio 2021, appena un giorno dopo che il governo del Tamil Nadu aveva indicato lo stesso per il trattamento dei pazienti COVID-19”.

Se il processo in India dovesse dichiarare colpevole il capo scienziato dell'OMS, il dottor Soumya Swaminathan, lo scienziato dell'OMS potrebbe essere condannato a morte o all'ergastolo. 

L'ivermectina è un farmaco economico prescritto come antiparassitario. Sta guadagnando popolarità per prevenire il COVID-19. L'OMS e la FDA non stanno approvando l'ivermectina, ma molti medici e scienziati ritengono che l'ivermectina sia efficace. C'è l'affermazione che gli stati indiani che hanno usato Ivermectin hanno avuto risultati sorprendenti e molti meno decessi COVID rispetto agli stati indiani che non hanno usato Ivermectin.(tradotto da google)

https://www.nextbigfuture.com/2021/06/india-could-sentence-who-chief-scientist-to-death-for-misleading-over-ivermectin-and-killing-indians.html

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM



1 commento:

Anonimo ha detto...

Dovesse accadere hanno tutta la mi comprensione ed appoggio.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny