E' in atto una catastrofe climatica globale! (video)

30/01/2019 L'emisfero nord del pianeta congelato mentre quello sud va a fuoco.
Questa e' l'anomala situazione in cui ci troviamo,con gli Stati Uniti nella morsa del gelo ,pensate previste temperature fino a - 60 gradi,e L'Australia che sta affrontando una delle piu' grandi catastrofi climatiche di tutti i tempi con temperature infernali che stanno distruggendo la fauna del paese.

Ecco Chicago completamente immersa nel ghiaccio!



Ecco cosa sta accadendo in Australia

5 commenti:

  1. Donald il pazzo ironizza su tutto questo, dicono che a Chicago faccia pù freddo che al polo nord, ma perchè tutte queste anomalie? Venti anni di Haarp, scie chimiche esperimenti nella ionosfera e le correnti a getto si sono spostate causando questi disastri, non sò se e come si potrà mai riequilibrare la situazione.

    RispondiElimina
  2. Pare che un riscaldamento più elevato della stratosfera,lo stratwarming,sia un fenomeno normale che accade nell'emisfero settentrionale e in inverno e che causa la disgregazione del vortice polare in 2 o 3 blocchi scendendo di latitudine,infatti ora uno è sceso sul nord-est America e un altro sulla Siberia ma nel resto del mondo le temperature sono al di sopra della media,infatti il pianeta pare riscaldarsi sempre di più e no,pare che non si possa più riequilibrare.

    RispondiElimina
  3. Sarebbe ora che la terra si levasse di dosso questi parassiti (genere umano) una volta per tutte.

    RispondiElimina
  4. http://aic.camera.it/aic/scheda.html?core=aic&numero=3%2F01311&ramo=S&leg=17
    Stanno manipolando il clima da molti anni e questi sono i risultati.

    RispondiElimina
  5. <se ho capito bene,lo stratwarming renderebbe più ondulata la corrente a getto più a nord causando la rottura del vortice polare sottostante la corrente a getto più a nord, in due o tre sezioni,che andrebbero a ricadere sulle latitudini più basse.La causa comunque sarebbe un'anomalo calore verso il polo nord,che sta diventando sempre più caldo.Infatti lo stratwarming,prima accadeva ogni tot anni ora è il secondo anno consecutivo che osserviamo questo fenomeno.

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny