Cosa sta succedendo? In provincia di Cesena topi impazziti si suicidano in massa!

23/01/2019 - Sembra la scena di un film apocalittico: centinaia di topi che si riversano in strada correndo come impazziti, mordendosi tra loro e senza nemmeno provare a sfuggire alle ruote
dei veicoli che arrivano. Muoiono a decine e rimangono sul'asfalto fino a quando vigili, pompieri e uomini dell'azienda sanitaria locale non arrivano per cercare di capire cosa sia successo. 

Sembra un suicidio di massa quello di centinaia di ratti bianchi e grigi, di un tipo mai visto nella zona, che ha inquietato un piccolo borgo di Cesenatico, tra via Medri e via Capannaguzzo. Una consigliera provinciale lo documenta con un video e una testimonianza riportata dal Resto del Carlino: "Ho la sensazione che sia accaduto qualcosa, sembravano impazziti, si mordevano e mangiavano tra loro; inoltre non hanno un comportamento normale perché i topi solitamente sono furbi, molto cauti e non escono alla scoperto sotto le luci. Forse scappavano perché colpiti da un’azione di derattizzazione o da 'disturbatori', apparecchi che oggi sono diffusi”.

Agenzia Agi

4 commenti:

  1. Curioso il fatto in quanto sta nevicando,
    che la neve contenga qualche agente che interferisca con il pensiero?

    RispondiElimina
  2. ultrasuoni? è quello che userebbero anche su di noi ... come già sentito in altre notizie .... prove? casualità? mha

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny