Sembra che Hollywood abbia nascosto nei propri film un codice che richiama alla mente il fatidico giorno 23 Settembre. Sono moltissime le opere che riportano scene in cui compare il numero 23-9 e sono tutti film apocalittici
.Il Codice 239 è presente in moltissimi film e video musicali
.Il Codice 239 è presente in moltissimi film e video musicali
Vediamo i più famosi insieme:
Nel 1998 il film Deep Impact narra l’impatto di un asteroide con la terra; nelle caverne sotterranee si vede il numero 9-23. Ancora più significante è la trama del film se si pensa che la teoria di Nibiru prevede appunto un massiccio bombardamento cometario a causa dello sciame di detriti che segue la nana bruna.
La pellicola del 2015 “San Andreas” riguardante il terremoto Big One mostra una scena nell’ufficio del personaggio del professore dove i numeri 9,2 e 3 sono ben visibili sopra lo schermo.
Nel film del 2012 Red Dawn, dove la Corea del Nord invade gli Stati Uniti (vi sembra famigliare come trama?), il quarterback di una squadra di Football Americano grida “22 22” ai suoi compagni prima che le luci dello stadio si spengano a causa di un ordigno nucleare lanciato dai Coreani nell’atmosfera. Il giorno dopo, 23 settembre, si scatena la terza guerra mondiale.
Ancora, Jim Carrey dirige un intero film il cui titolo è: The Number 23.
La lista completa include pellicole come Volcano e Castaway e i classici come Ghostbusters e Little Shop of Horrors.Nel film Tomorrowland dopo la spiegazione di Clooney si vede un timer che segna il tempo prima della fine del mondo. Il numero 9 23 appare immediatamente.
Quasi tutte le trame dei film hanno in comune il pericolo per la razza umana
Ciò che rende ancora più affascinante queste citazioni è che la maggir parte dei film interessati trattino di disastri naturali, eventi apocalittici e minacce per l’esistenza stessa dell’umanità.
“Penso che questa lista di opere faccia capire che gli Illuminati, o un Elite facente parte del Nuovo Ordine Mondiale, abbiano pianificato qualcosa per quella data o per i giorni prossimi ad essa” spiega uno dei più famosi cospirazionisti statunitensi.
Anche altre forme d’arte fanno espliciti richiami a questo “codice”: per esempio nella canzone di Rihanna Bitch Better Have My Money la cantante balla di fronte ad una macchina la cui targa è il numero 239.
Ecco un video in inglese che riassume il codice (molto ad effetto, evitatelo se siete suggestionabili).
Faccio notare che la T.A.V dovrebbe collegare Torino e Lione, ossia due città esotericamente (in termini luciferiani) importanti. La stessa Torino, poi, è rinomata per il suo retroterra storico di satanismo. A testimonianza di ciò, sottolineo l'appartenenza massonica di Camillo Benso di Cavour, che di fatto era anche un agente dei britannici ed un amico dei Rothschild.
RispondiEliminaOsservate la Mole Antonelliana: la struttura ricorda, nemmeno troppo vagamente, la forma della piramide, cioè uno dei simboli principali della massoneria. La Mole è slanciata verso il cielo, verso l'alto, cercando così la congiunzione terrestre-cosmica con lo stesso idolo cornuto (Lucifero) che è venerato nelle logge massoniche. Anche Lione è una città ad alta densità massonica. Con la costruzione della T.A.V., la massoneria sta implicitamente annunciando a noi cosiddetti "profani" (dovrebbero vergognarsi a definirci in tale modo) che è giunto il momento di collegare i punti, perché loro stanno costruendo il Nuovo Ordine Mondiale.
Marchingegni come H.A.A.R.P. ed il C.E.R.N. sono utilizzati dai potenti per scuotere, per violentare, le opere del Creatore.
Cazzo ci entra col 23/9 Beatrice?
RispondiEliminaCazzo c'entra col 239, Beatrice
RispondiEliminaMi sembra che doveva succedere nel 2017,comunque potrebbe anche essere 9 2023,interessante la notizia che in new Messico un'osservatorio è stato chiuso dall'fbi senza nessuna spiegazione per ragioni di sicurezza nazionale
RispondiEliminaSu molte cose scritte da Beatrice non metto bocca le rispetto anche se non le condiviso. Su Cavour tutto vero solo che non lo leggerete mai sui libri "ufficiali". Basta pensare all'Intrepid e all'Argus che scortarono a Marsala i 1200 segaioli ( nel senso che molti di essi erano falegnami). Ah dimenticato ...in Sicilia c'erano i possedimenti di un certo ammiraglio Nelson che il grande Bixio difese con l'eccidio di Bronte.
RispondiEliminaVi sembra il caso di ripescare una vecchia bufala? Se avete notato l'articolo originale risale al settembre 2017 e il 23 settembre in cui avrebbe dovuto avvenire la fine del mondo è passato da quasi un anno...Va bene che bisogna riciclare, ma la spazzatura si può anche lasciar perdere.
RispondiEliminaNelle date americane si scrive sempre prima il mese e poi il giorno!come 9 11 e cioè 11 settembre;secondo logica quindi,il numero 239 dovrebbe essere il 39 di febbraio o il 9 del ventitreesimo mese.
RispondiElimina