Massima allerta alle Hawaii. Ora si teme uno sprofondamento del cratere vulcanico!

Gli scienziati sono senza parole per quello che sta accadendo alle Hawaii.Ora si teme un collasso del cratere vulcanico che da settimane sta emettendo lava incandescente fusa.Si teme che possa verificarsi uno scenario simile all'eruzione del Monte sant'Elena che avvenne nel 1980 negli Stati uniti.


HONOLULU - Gli abitanti delle Hawaii non hanno pace. Dopo la lava e i vapori acidi, ora l'eruzione del vulcano Kilauea porta un nuovo pericolo: piogge di fili di vetro cadono nella zona di Leilani Estates, a est del vulcano. Chiamati anche "i capelli di Pele", dal nome della dea hawaiana del fuoco, queste particelle sono gocce di lava che si sono allungate in filamenti molto fini sotto l'effetto del vento. In media, questi fili di vetro misurano solo 0,5 mm di diametro e possono raggiungere fino a 2 metri di lunghezza, scrive Mashable.

4 commenti:

Farouq ha detto...

A parte le vittime che dovrebbero essere pochissimi perché sono fuggiti come conigli, lo spettacolo della natura è bellissimo, sperando sempre che non sia stato provocato

Anonimo ha detto...

"fuggiti come conigli"...ma che razza di linguaggio usi? tu non sei normale, fatti curare!
Provocato????????? che ignoranza disarmante.

Farouq ha detto...

Ha parlato il sionista infezione dell'umanità che considera gli altri come animali parlanti (goyim)

Anonimo ha detto...

Sono un comune cittadino italiano e non sono ebreo ma tu sei una capra ignorante che parla come un pazzo Jihadista.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny