Potente Frase Magica per Attrarre a Te Ciò che Più Desideri


In questo articolo desidero farti conoscere una potente frase magica per attrarre a te ciò che più desideri. Questa frase è in grado di spostare la tua attenzione selettiva dalla mancanza all’avere e avvicinarti a ciò che vuoi ottenere.

Potrai usare l’esercizio:
quando ti accorgi di avere tendenze a pensare negativo e a opporre resistenza al flusso
quando già stai bene e vuoi concentrarti maggiormente su alcune aree della tua vita per migliorarle ulteriormente

La potenza di questo esercizio in realtà è molto semplice e si basa su questo concetto:


Quando vuoi un qualcosa non ti stai focalizzando sulla sua presenza ma bensì sulla mancanza

Ne consegue che la tua attenzione selettiva basata sulla mancanza agirà in modo che tu continui a non ottenere ciò che desideri.

Mettiamo che vorresti come obiettivo migliorare il fatturato giornaliero del tuo lavoro. Nel momento in cui tu di dici: “Voglio aumentare il mio fatturato giornaliero” significa che questo fatturato non lo hai in questo momento e imponendotelo non otterrai nulla.

Infatti sono completamente in disaccordo sul detto VOLERE E’ POTERE, io sono per VOLERE = NON AVERE

E allora qual è questa potente frase magica?

In realtà non è un’affermazione ma una domanda che rivolgi a te stesso. Grazie a questa domanda la resistenza che otterrai alla sua realizzazione è nettamente diversa e cambia anche molto l’aspettativa. Da un imperativo come è il VOGLIO, l’aspettativa sarà più formato bambino. Questa domanda magica è:

“NON SAREBBE BELLO SE…?”

Certamente saprai che il NON non viene recepito dalla nostra parte inconscia e quindi non avrebbe messo. Un conto è dire: “Voglio essere magro” un altro conto è dire “Non voglio essere grasso”.

In realtà in questo caso del NON SAREBBE BELLO SE il NON è un rafforzativo e va assolutamente messo. Attenzione però di scrivere o pensare sempre in positivo.

Ad esempio:

Non sarebbe bello se aumentassi il mio fatturato giornaliero lavorativo?


Non sarebbe bello se pesassi 70 chili?

Non sarebbe bello se il mio corpo fisico fosse esattamente come Tizio Caio?

Non sarebbe bello se potessi fare una vacanza a New York?

Non sarebbe bello se scoprissi che è più semplice di quanto avevo pensato?

Non sarebbe bello se potessi passare una serata indimenticabile con i miei amici?

Continuando quanto detto poco fa ti chiederai: “ma non dovrebbe essere mai utilizzata la parola NON?” In questo caso il non è usato in modo intelligente purché la richiesta sia votata al positivo e all’avere rispetto che alla mancanza.

Esempio: un conto è dire Non sarebbe bello se pesassi 70 chili? un altro conto è dire Non sarebbe bello se smettessi di ingrassare? Nel primo caso il NON è usato in modo corretto perché la richiesta è al positivo e all’ottenere, nel secondo caso la richiesta è volta al problema e alla mancanza di ciò che davvero si desidera (perdere peso)

Chiedere in questo modo rispetto al VOGLIO ti permette di:
scegliere qualcosa che vuoi davvero e non per necessità
lo chiedi con dolcezza
lo chiedi con leggerezza

A questo punto potrebbe intervenire la mente che ti potrebbe dire: ma lo stai già provando da tanto tempo, se tu fossi in grando lo avresti già fatto, ecc. ecc. Ebbene usando questa formula tutto ciò viene alleggerito.

Attenzione: non aspettarti risultati immediati! Ciò che vuoi si realizzerà nel modo e nel tempo in cui si deve realizzare. Abbi fede che tu nel profondo e tutto l’Universo lavorano per te. I risultati arriveranno.

Ora lavora e fai questo esercizio su ogni sfera della vita come spiego in questo post e gioca con questa potente frase magica.

Buona vita

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sarebbe bello se il cielo tornasse a essere naturale? Non sarebbe bello se ci venisse detta la verita su tutto? Non sarebbe bello se ognuno di noi realizzasse il suo potenziale senza nuocere al prossimo? Amen

Anonimo ha detto...

Molto interessante, grazie!

Anonimo ha detto...

Chi E'/Ha e viceversa ... Questa è la reale Unità del essere o se preferisci di mente/corpo/vita o spirito.. Tutto il resto è fantasticheria o illusione della realtà. Gaetano

Anonimo ha detto...

Peccato che ci riesco solo per fermare temporali ed altro di peggio, sono impotente con l'economia, ma ci sto lavorando.
RNH

L'ultimo dei Wikimghi ha detto...

Condivido pienamente anonimo delle 19:22
A proposito provate con "abracadabra"
Un saluto

Anonimo ha detto...

Ahahahaha, tu non sei normale rnh ahahaha.
Questo ha appena detto che ferma i temporali meditando ahahaha, e adesso si sta impegnando a meditare per risollevare l'economia ahahaha! Fatti curare rnh.

Anonimo ha detto...

Se il commento 10:52 è rappresentativo di cosa sia essere normali, ringrazio del suggerimento ma non sono interessato.
E perché poi dovrei desiderare di diventare un nulla?, anonimo?, privo di rispetto?, incapace volutamente di comprendere cose che esulano da conoscenze distorte acquisite?, ecc. ecc., datemi prego un buon motivo se c'è e ne sarò eternamente grato.
RNH

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny