BISONTI IN FUGA DA YELLOWSTONE! COSA LI SPAVENTA?

Ci troviamo a Yellowstone parco nazionale degli Stati Uniti e meta di milioni di turisti ogni anno.
Un branco di bisonti che popolano la valle improvvisamente si danno alla fuga come se spaventati da qualcosa che abbiano avvertito qualche anomalia nel piu' grande vulcano del mondo?

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutti gli anni la stessa cosa. E che fosse la volta buona?

Anonimo ha detto...

Penso che stavolta potrebbe veramente succedere "qualcosa".
Diversi interventi si sono compiuti per calmarlo, per compassione all'umanità "semplice" ed anche ora un pò sarà calmato, ma non in toto, perché sembra proprio che gli usa siano arrivati al momento in cui si getta.
Chi vivrà vedrà?.
RNH

Anonimo ha detto...

rnh fai ridere!
Adesso 10 bisonti non possono neanche girare per il parco, che come si muovono qualcuno deve inventarsi che scappano dal vulcano, e poi cè gente come RNH che estrapola tesi ridicole al massimo!
Poveri noi!E' da quando è nato internet che ogni anno lo yellowstone sta per eruttare ahahahaha

Unknown ha detto...

Il problema è uno solo e certo che prima o poi eruttara come già in passato il nostro pianeta e in continua evoluzione. Internet di bufale se ne vedono tante ma le catastrofi avvengono anche senza l'aiuto dell'uomo. Yellowstone e attivissimo come non mai e questa è una certezza, e se qualcuno pensa che a breve possa succedere qualcosa non dice e scrive niente di sbagliato. Siamo noi che oggi plasmati dal benessere non possiamo credere che possa avvenire un'altra era glaciale un'illuvione o qualsiasi altra catastrofe. Purtroppo se non noi i nostri eredi in futuro avranno a che fare con catastrofi maggiori del passato . Evoluzione .

Anonimo ha detto...

per anonimo @ il riso abbonda sulla bocca degli stolti

Anonimo ha detto...

unknow ma che dici??allora dovremmo suicidarci tutti subito, potrebbe succedere di tutto!!!
E' un pò diverso dal dire che "qualcosa" sta per accadere, tutti i giorni "qualcosa" di grosso deve accadere esspure non accade, questa si chiama diffondere falsità e timori ingiustificati!
Ieri qualcosa doveva accadere nello spazio, oggi yellowstone, l'alktro ieri alieni, domani alluvini, dopodomani terremoti inventati da profeti di sta cippa...e dai su!Basta con le cavolate!Che un giorno capiterà è sicuro, ma ogni mese è la solita solfa, non vi rompete le palle a dare sempre gli stessi allarmi ingiustificati??Un pò di intuito gente!

15:54 la tua mente non riesce a partorire niente di più originale? :D

Anonimo ha detto...

Sono stati spaventati dal Bigfoot

Anonimo ha detto...

dai 22:30, non dire così, sennò dai lo spunto ai deme*** per crederci e magari iniziano a mettere link di "voyager"(solo a pensarci rido) con quel ridicolo presentatore che è fissato con gli "gnomi con l'ascia" ahahaha.

Anonimo ha detto...

Caro n. 10:01 :D
sembra che domani sia il giorno della risata, dacci dentro che ti farà bene.
Quanto al commento, ridi solo di te stesso.
La Terra è un Essere vivente di alto livello e se l'umanita decaduta non si attiva in meglio, ecco allora che arrivano le "scosse", riesci a comprendere cio?.
Cosa fanno gli usa da tempo?, non credi che questo possa centrare qualcosa?, è comunque una mia ipotesi, che la si può analizzare o lasciare; pertanto cerca almeno di essere rispettoso se pensi possa essere cosa buona e magari fattibile, che in entrambi i casi stai creando la tua realtà, lo sapevi?.
Fatti buona vita.
RNH

Anonimo ha detto...

esatto e la mia realtà è che tu stai fuori!!Praticamente è colpa dell'umanità se avvengono i terremoti...mmm...rnh, neanche gli antichi popoli erano così fessi :)

Anonimo ha detto...

11:49, tu porteresti rispetto ad uno che sbandiera le bufale come se fossero verità assolute?e sopratutto dopo che la bufale è stata conclamata??Le persone normali non rispetterebbero il pensiero bufalesco perchè è falso, tendenzioso e sbagliato!!
Nella vita si ha ragione o torto, non cè una via di mezzo!!
Ti ricordo che i terremoti avvengono a causa di movimenti crostali immensi e profondi decine se non centinaia di km, se l'uomo "fa il cattivo", la terra non reagisce con terremoti!Lo pensavano più di 2000 anni fa non oggi!!!Sei evoluto come i popoli di 2000 anni fa RNH???Siamo nel 2017...svegliati!

Anonimo ha detto...

Caro numero 11:40 :D
mi congratulo con te perchè quando compirai 80 anni, comincerai forse a comprendere cose che ora escludi a prescindere ed avrai anche la giusta capacita di portare rispetto a prescindere.
Forza che ce la fai! con maggiore stima per te stesso e di conseguenza per altri.
RNH

Anonimo ha detto...

Caro lettera RNH (fa il critico sugli anonimi e poi si firma RNH come se fosse scritto sulla sua carta d'identità...che testa :D), avere stima per me non vuol dire che debba stimare anche le capre come te, se vedo una capra(termine per identificare una persona ignorante che segue una linea guida di vita fuori da ogni schema logico) che gira per il mondo non devo rispettarla perchè dice panzane, come non rispetterei un naziskin che intimidisce un 93enne, come non rispetto chi sfregia le tombe dei partigiani, come non rispetto chi fomenta l'odio e tante altre cose!
Dovrei rispettare anche te che parli di fantascienza spacciandola per verità? diffondendo falsità ai prossimi? NO! Di sicuro non ti arreco danno, ma è altrettanto sicuro che non ti lascio stare dispensando falsità, che oltretutto anche un bimbo di 7 anni capirebbe perfettamente!
Tanti saluti ;)

Anonimo ha detto...

Come non rispetto quelle merde sporche puzzolenti drogati marci di comunisti e anarchici dei centri sociali! Proibire sia il nazismo che il comunismo due facce della stessa medaglia,due ideologie totalitarie di merda!

Anonimo ha detto...

Spesso dalla bocca o tastiera esce ciò che alberga in cuore putrido od intelletto infetto.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny