Profezie Nostradamus: ecco cosa succederà nel 2017...

Dobbiamo preoccuparci delle profezie di Nostradamus per il 2017?

Dalla crisi finanziaria in Italia ad una difficile pace tra Russia e Ucraina, dalla fusione della Corea alla difficoltà degli Stati Uniti, ecco cosa succederà il prossimo anno e quali sono le profezie di Nostradamus per il 2017.

Le profezie di Nostradamus da secoli dividono le persone: chi ci crede fortemente e chi pensa che siano solo bufale. In questa sede ci limitiamo a riportare quali sono le maggiori interpretazioni delle profezie 2017 prese dal libro di Nostradamus, dunque quali sono le previsioni degli studiosi del settore per l’anno che verrà.

Nessuna sa se le profezie di seguito riportate si avvereranno nel 2017 ma chi ci crede veramente utilizza la profezia del 2001 che prevedeva un “cielo bruciare”, simbolo di ciò che è accaduto realmente con l’accatto alle Torri Gemelle di New York, per avvalorale le profezie di Nostradamus. Il discorso è diverso per le previsioni sui mercati finanziari che si basano su eventi e livelli di prezzo, come nel caso delle previsioni 2017 sul cambio euro-dollaro.

Pronti a scoprire cosa ci riserva il 2017 secondo lo scrittore più importante di profezie della storia del mondo?
Ecco tutte le profezie nel libro di Nostradamus con le previsioni di ciò che avverrà nel 2017.
1) Profezie Nostradamus 2017: gravi difficoltà finanziarie per l’Italia

La disoccupazione e i crediti deteriorati faranno dell’Italia l’"epicentro" della crisi finanziaria europea, levando l’attenzione dalla Grecia e dalla Spagna. Il sistema bancario italiano è in guai seri e il fallimento delle banche in difficoltà sarà solo la punta di un iceberg. I crediti deteriorati, ovvero i prestiti che i debitori non ripagano come concordato e che non sono ancora stati ammortizzati dalle banche, sono aumentati fortemente negli ultimi due anni. Ad oggi il 18% di tutti i prestiti in essere in Italia sono in sofferenza. Rilanciare l’economia in Italia richiederà sacrifici non solo da parte degli italiani, ma anche da parte di altri Stati membri dell’UE.
2) Profezie Nostradamus 2017: Russia e Ucraina fanno pace

Secondo Nostradamus, il 2017 sarà l’anno in cui la Russia e l’Ucraina troveranno un accordo per la pace - anche se i termini dell’intesa non sono ancora chiari. Gli Stati Uniti si opporranno alla nuova tregua, ma la Germania e gli altri membri dell’Unione Europea la accetteranno volentieri.
Questa profezia per il 2017 è ben diversa da quanto successo in passato e quanto raccontato dai media mainstream. L’ormai ex vicepresidente degli Stati Uniti Joe Biden ha espresso la sua posizione a dicembre 2015: gli Stati Uniti vogliono vedere la Russia aderire ad un accordo di pace con l’Ucraina e restituire la Crimea a Kiev.

3) Profezie Nostradamus 2017: grandi passi avanti per la Cina

La Cina adotterà delle mosse audaci per curare la “squilibrio economico” nel mondo. Secondo Nostradamus, le sue decisioni avranno degli effetti di grande portata. La Cina diventerà la nuova superpotenza come Baba Vanga ha previsto per il 20° secolo? Nell’ultimo decennio, il fatto che la Cina diventasse la nuova superpotenza è diventato un’idea fissa nella testa dei teorici della politica globale. Rispetto agli altri cosiddetti BRICS - Brasile, Russia e India - la Cina brilla come la luna. Dal 1978 ad oggi, la Cina è stata in grado di elevarsi da giocatore marginale sulla scena mondiale ad un’economia forte capace di attirare 2.000 miliardi di dollari di investimenti diretti esteri.
4) Profezie Nostradamus 2017: anno decisivo per il Sud America

Anche se il 2017 non sarà l’anno del totale breakout per i paesi dell’America Latina, Nostradamus ha previsto che sarà un anno di ridefinizione. I governi si allontaneranno dalle politiche liberali di sinistra e contribuiranno a gettare le basi per delle nuove guerriglie civili.
5) Profezie Nostradamus 2017: addio al Cloud Computing

Le profezie di Nostradamus per il 2017 vedono il termine “cloud” scomparire dalla locuzione “cloud computing” per il semplice fatto che si presumerà che sia già presente nella “nuvola”.
6) Profezie Nostradamus 2017: Stati Uniti non più super potenza

La superpotenza di oggi, il che si riferisce agli Stati Uniti d’America, diventerà sempre più ingovernabile e incapace di prendersi cura del mondo. Polarizzazione ideologica, corruzione politica, disuguaglianza crescente, la globalizzazione da parte delle élite aziendali e finanziarie e errori nel sistema sociale su larga scala saranno i fattori che faranno lasciare agli USA il posto numero uno nel mondo.
7) Profezie Nostradamus 2017: guerra per il clima e il riscaldamento globale

Nostradamus crede nella possibilità di un’escalation di guerre nel 2017 a causa del riscaldamento globale e della diminuzione delle risorse. Per quanto riguarda la guerra in sé, la minaccia più grande per il futuro è vista nei terroristi e nei bio-attacchi.
8) Profezie Nostradamus 2017: viaggi commerciali nello spazio

I viaggi commerciali nello spazio saranno un vero affare, ma oltre ai voli orbitali le cose diventeranno esponenzialmente più difficili. Le missioni sulla Luna e sugli asteroidi rimangono degli obiettivi improbabili nei prossimi due anni.
9) Profezie Nostradamus 2017: maggior uso dell’energia solare

Entro il 2017, le tecnologie solari potrebbero rappresentare una parte significativa della produzione dell’energia globale, secondo Nostradamus e le sue profezie per il 2017, aiutando le economie e le imprese a limitare l’aumento dei costi energetici e e l’impatto dei cambiamenti climatici.
10) Profezie Nostradamus 2017: fusione Nord e Sud Corea

La Corea del Nord e la Corea del Sud si fonderanno secondo le profezie di Nostradamus 2017. Kim Jong-un sarà detronizzato e cercherà rifugio in Russia. Il dittatore della Corea del Nord, Kim Jong-un, è «crudele» e più pericoloso di suo padre. Il rampollo più giovane della famiglia regnante, che domina la Corea del Nord da 65 anni ha ereditato la leadership della «Repubblica democratica popolare» il 17 dicembre 2011 dopo la morte di suo padre. Da quel giorno, Kim Jong-un ha provocato una pericolosa crisi internazionale testando un’arma nucleare e minacciando di usarla contro l’America e la Corea del Sud. Egli ha anche distribuito una strana fotografia di se stesso presumibilmente nell’atto di ordinare attacchi nucleari «spietati» contro il continente americano.

https://www.forexinfo.it/Nostradamus-profezie-2017-cosa-succedera-previsioni

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non male l articolo preso da un sito/piattaforma finanziaria.. della serie.. leggete e investite con queste dritte

biccio ha detto...

Dovreste iniziare a fare un po' più di giornalismo di confroinformazione e smetterla di postare notizie altrui,spesso discutibili!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny