L’attacco contro la Smart TV Samsung è stato lanciato in collaborazione con i britannici MI5 e BTSS. Si mette la TV
bersaglio in una modalità ‘falso-spento’, cosicché il proprietario crede che la tv sia spenta quando in realtà è accesa. Nella modalità ‘fake-off’, la tv opera come un bug, registrando conversazioni in camera ed inviandole, via internet, ad un server segreto della CIA.
bersaglio in una modalità ‘falso-spento’, cosicché il proprietario crede che la tv sia spenta quando in realtà è accesa. Nella modalità ‘fake-off’, la tv opera come un bug, registrando conversazioni in camera ed inviandole, via internet, ad un server segreto della CIA.
Nell’ottobre 2014, la CIA voleva anche infiltrare i sistemi di controllo dei moderni auto e camion. Lo scopo di tale controllo non è chiaro, ma permetterebbe di commettere omicidi praticamente non rilevabili.
Il ramo dispositivi mobili (MDB) della CIA ha fatto numerosi test per controllare smartphone da remoto. Si possono infatti infettare e riprogrammare telefonini, in modo che la CIA riceva geolocalizzazione, audio e sms degli utenti, così come si possono attivare di nascosto fotocamera e microfono.
Nonostante la quota minoritaria di iPhone nel mercato globale degli smartphone nel 2016 (14,5%), un’unità speciale alla MDB produce malware per infestare, controllare e raccogliere dati da iPhone e altri prodotti Apple, come iPad, che hanno iOS. L’arsenale della CIA comprende numerosi virus informatici, locali e remoti, sviluppati internamente, ottenuti da GCHQ (il britannico Quartier generale del governo per le comunicazioni), NSA ed FBI oppure acquistati da contractor di armi informatiche, come Baitshop. La grande attenzione posta su iOS può essere spiegata dalla popolarità di iPhone tra le élite.
Un’unità simile monitora Google Android, usato dalla maggior parte degli smartphone (~85%), tra i quali Samsung, HTC e Sony. 1,15 miliardi di telefoni Android sono stati venduti l’anno scorso. “Year Zero” mostra come dal 2016 la CIA aveva “manomesso” 24 Android.
Queste tecnologie permettono ai servizi segreti americani di aggirare la cifratura di WhatsApp, Signal, Telegram, Wiebo, Confide e Cloackman, hackerando gli smartphone sui quali sono installati e raccogliendo audio e messaggi prima che la crittografia intervenga.
Pepe Escobar
Fonte: www.facebook.com
Linlk. https://www.facebook.com/pepe.escobar.77377?fref=ts
7.03.2017
Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di HMG
Questi criminali sono mentalmente malati, trascorrono la loro esistenza a spiare, manipolare ed uccidere, che esistenza di merda la loro
RispondiEliminano no farouq non devi esagerare, specialmente uno con il nome come il tuo sarà sempre spiato e catalogato per giusti motivi...Io non approvo nessun tipo di spionaggio, anzi se me ne accorgo uso la legittima difesa...pero sono circa dieci anni che siamo governati da schifosi politici che hanno portato alla situazione attuale in Europa, quelli della Cia non sono i veri criminali. E non credo che quelli della Cia, se leggerebbero o sentirebbero i miei/nostri discorsi, ci prenderebbero per terroristi, al minimo populisti, al massimo patrioti non ipocriti e previdenti contro la proliferazione musulmana in Europa, hai capito..farouq!
RispondiEliminaSono della tua idea.. ma penso che la CIA sia il braccio armato più potente..Che oltre a varie operazioni illegali e non sia il tramite tra burattini e burattinai.. insomma i fili.. troppa indipendenza,pochi limiti, troppi mezzi/strumenti, troppi dati utili che vengono rispolverati al momento opportuno, troppo libero arbitrio nelle loro mani e nessun potere o istituzione che controbilancia questa organizzazione..
EliminaIo la penso cosi
Vale quello che ho scritto prima, trascorrono la loro temporanea presenza sul pianeta sguazzando nella loro merda
EliminaCreare e supportare organizzazioni terroristiche tipo Isis, Talebani ed altri, poi invitare il mondo a combattarli è la prova del loro squilibrio mentale
RispondiEliminaNon parliamo poi dei quasi due milioni di iracheni morti in nome di prove risultati poi inesistenti, il loro vero piano non può essere rivelato
11:26 Fai tanto il patriota, intelligente, scaltro e tenace, poi però non sai neanche scrivere in Italiano!
RispondiEliminaIl congiuntivo cazzo...il congiuntivo! si scrive sentirebbero?leggerebbero?
Basta per capire il tuo livello culturale.
RispondiEliminaDannazione alla macchina
che fa funzionare il sistema corrotto
Il potere abusivo è ovunque
I nostri ufficiali eletti fanno
passare leggi solo per salvarsi il culo
Ma chi paga per loro?
Alla fine siamo noi, la gente, a pagare
Un prezzo pesante, per restare in vita
E se questo paese fosse veramente libero
Potremmo fare la carta con la canapa
e lasciar vivere le foreste
Ma le corporazioni americane
e le industrie da due miliardi di dollari
Hanno troppo potere
E non sopportano di perdere
Troppi fottuti soldi
Non c’è più niente che possiamo fare… tranne…
Riprenderci indietro tutto ciò che abbiamo perso
Ad ogni prezzo, a tutti i costi
Valeva la pena combattere per la nostra libertà
Bisogna resistere, adesso o mai più
E che dire della CIA?
Quale ca##o sarà mai il loro vero lavoro?
Fa iniziare delle guerre nei paesi del terzo mondo
E fa importare eroina dall’est
Parla della cocaina
senza fare niente per tenerla lontana
Dai giovani d’oggi… adesso
Non c’è più niente che possiamo fare… tranne…
Riprenderci indietro tutto ciò che abbiamo perso
Ad ogni prezzo, a tutti i costi
Valeva la pena combattere per la nostra libertà
Bisogna resistere, adesso o mai più
CIA =ISRAELE =NARCOTRAFFICO =ORGANOTRAFFICO=ISIS =MAFIE MONDIALI SUPPORTATE DA LORO = ECC ECC
RispondiEliminaUCCIDIAMOLI NOI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI .....GOVERNO DEMONIACOMONDIALEUNICO
P.C.(Police Contastable).Testament...
RispondiEliminaEsatto! Meno male che non sono l'unico metallaro su questo sito. Non ho messo il titolo per vedere se c'era qualcuno che la conosceva. Complimenti! Ciao da 21:44
RispondiEliminaLoro cercano di cambiarti..schiacciare e spezzarti..proveranno a dirti cosa fare..amano avere il controllo di te..spalle al muro,nel rischio di perdere tutto..cerca dentro di Te, ricorda chi Sei!!!Ciao 21:44...
Elimina