CATASTROFE CHIMICA NEI CIELI DELL'ITALIA

Le forze del male stanno utilizzando tutte le loro armi a disposizione per tenere addormentate le vostre coscienze.Una gigantesca macchina di propaganda costituita
da giornalisti,politici,attori,musicisti,scienziati,medici che hanno il compito di mantenervi in uno stato di coma vegetativo.E' proprio quando accade qualcosa di eclatante che potrebbe aprirvi gli occhi questi demoni escono allo scoperto usando tutti i loro mezzi per farvi tornare nel vostro sonno profondo.Ed e' quello che e' accaduto nella serata di ieri dove milioni di italiani hanno assistito ad un delirio nei cieli e puntualmente i media di regime iniziavano a diffondere le immagini del tramonto cercando di dare una spiegazione logica al fenomeno.


Ma perche' scomodarsi cosi' tanto visto che si era trattato soltanto di un tramonto? Questa sotto e' la foto SAT di ieri ed e' una chiara testimonianza dell'inferno in atto nei cieli del Belpaese.

FONTE FOTO - Infatti sull'Italia era sospesa nel cielo una gigantesca bomba chimica costituita da metalli pesanti altamente tossici che al tramonto ha dato origine a quello che la stragrande maggioranza degli italiani hanno considerato come uno spettacolo della natura.

VI CONSIGLIO VIVAMENTE DI VEDERE IL VIDEO PER COMPRENDERE IL FENOMENO. BUON RISVEGLIO...SI FA PER DIRE.

35 commenti:

  1. Il metodo di lotta ai criminali è sbagliato, perché le scie chimiche sono perfettamente legali secondo il trattato sul clima firmato dall'Italia

    https://www.scribd.com/document/9381320/Piano-dettaglio-Accordo-Italia-U-S-A-sul-Clima

    Compare nella voce aerosol per esperimenti sul clima

    Il modo giusto è quello di sottolineare sempre che è contro la COSTITUZIONE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva le scie chimiche!!!
      Come quelle di coca che continuate ad usare...ecco la paranoia

      Elimina
  2. stai zitto cacatina umana!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei fortunato che i commenti sono leggermente moderati altrimenti ti avrei cambiato la vita!

      Elimina
  3. Ecco gli ultimi 2 commenti i demoni escono allo scoperto!

    RispondiElimina
  4. Inizia a cambiare la tua misera vita da ignorante, scusa, non puoi, E'COLPA DEGLI ALTRI

    RispondiElimina
  5. Datemi una coperta! (fa freddo allo scoperto)

    RispondiElimina
  6. Oltre a tirare in ballo gli aerei direi che tr
    a le possibili cause del curioso tramonto vi siano i fumi degli incendi nei boschi piemontesi.
    Quelle nubi lenticolari sono cariche di ceneri
    Chi ci dice che ad appiccare gli incendi non siano gli stessi mandanti delle scie?

    RispondiElimina
  7. Ignoriamo le zecche nei commenti

    Un giudice per fermare il massacro ha bisogno di prove scientifiche e il popolo vittima non ha gli strumenti per presentarle dato che i suoi centri di ricerca sono coinvolti negli sperimenti climatici, servono idee nuove

    RispondiElimina
  8. Ignorare: da ignoranza, come dicevo.
    Le verità fanno più male delle credenze

    RispondiElimina
  9. Una chiaro attacco al popolo Italiano preso come esperimento, i poveri mentecatti accomunati alla propaganda del comunerda, sentenziano chi deve vivere e chi deve morire, ma non sanno che un piano così esiste già, un piano folle che sterminerà definitivamente più di sessanta milioni di Italiani ed un gatto.!!! Ma perche un gatto? Semplice perche dei sessanta milioni di Italiani non importa un cazzo a nessuno.

    RispondiElimina
  10. Usate il vostro cervello, non fermatevi alla disinformazione di alcuni, cercate più fonti possibili

    RispondiElimina
  11. Ciao a tutti, ognuno veda quel che vuole..ma non sono tramonti normali..affatto!!!! Ci stanno avvelenando..

    RispondiElimina
  12. Questo sito è diventato la disinformazione!
    Talebani!

    RispondiElimina
  13. È l'avvicinarsi di Nibiru, aumenteranno sempre più questi cieli, in concomitanza di fiumi, laghi e mari che si tingono di rosso, assieme l'aumentare di terremoti, eruzioni vulcaniche, tempeste, clima estremo etc. E questo mix assieme certi eventi artificiali, sono i segnali degli ultimi tempi..

    http://www.royaldevice.com/secondo%20sole.html

    RispondiElimina
  14. il cielo era pieno di striscie rosse intense e accecanti e all'improvviso si è alzato un vento caldissimo
    era pomeriggio inoltrato, sembrava di sentire un vento tropicale, e c'erano più di 20 gradi
    ho aperto le finestre per riscaldare la casa dato che il termo era spento
    non dimenticherò maila sorprendete carezza di quel vento caldo... una sensazione bellissima e irreale, avrei voluto che non se ne andasse piu
    .

    RispondiElimina
  15. Ed allora lo dicano apertamente! Signori: vi stiamo cacando addosso...

    RispondiElimina
  16. Sono anni ormai che si parla di sterminio della popolazione ma siamo sempre di più!caldo?siamo diventati quasi un paese tropicale!parliamo di questo piuttosto!l'atmosfera è diventata una cancrena e probabilmente moriremo di caldo prima che avvelenati dall'alluminio e dal bario!o dalle RADIAZIONI!!!

    RispondiElimina
  17. Farouq grazie per i tuoi commenti.

    RispondiElimina
  18. sono anni che dico delle scie chimiche e uso codici cosmici per i suoi veleni, ci sono ancora persone che non vogliono aprire gli occhi, hanno i neuroni spenti, oltre alle scie adesso usano laser microonde per gli incendi. Cosa faranno ancora? I politici forse sono androidi non respirano? Occorre fermarli

    RispondiElimina
  19. ESSI VIVONO 1982 BUONA VISIONE

    RispondiElimina
  20. I governanti respirano e le torri gemelle sono cadute trasformandosi in cenere,non cadevano pezzi e il metallo si è fuso come un gelato....ormai lo sanno tutti in America che la faccenda puzza ma la corruzione è troppo ampia.Io non parlerei di neuroni spenti cicciobello,i neuroni scoppiano di salute,pure troppo.

    RispondiElimina
  21. Così é se vi pare, si potrebbe dire citando un grande autore. Inutile arrabbiarsi con chi vede scie chimiche e complotti, altrettanto inutile arrabbiarsi con chi non li vede. Sono piani di realtà distinti ma interlacciati. Avete ragione entrambi e nessuno dei due provi ad offendere l'altro poiché ognuno segue la propria logica che da fuori sembra follia. Chi sa non parlerà per fugare dubbi o confermare ipotesi poiché entrambi siete parte integrante del sistema e non cambierete nulla di ciò che vedete o non vedete, e di questo potete stare tranquilli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unico ragionamento folle è quello di chi crede alle scie chimiche, chi invece parla con cognizione e scienza non espleta folli argomenti. Faresti bene a rettificare caro "messia"(anche tu tanto logico non sembri, per te nn vale la tua regola?? Sei esente?? ...tipico!)

      Elimina
  22. Se qualcuno di voi leggesse la Bibbia capirebbe che tutto ciò è il preludio dell apocalisse. E l unico in grado di risolvere il problema è solo ed esclusivamente Dio. Ignoranti.

    RispondiElimina
  23. 9:46 voi siete molto probabilmente brave persone che credete di cuore a quello che dite (cioè Dio,la Bibbia,l'Apocalisse,ecc.ecc.) ma i vostri vertici sono dei grandi farabutti e manipolatori sotto tutti gli aspetti e continuano a manipolarvi come dei gonzi. L'ignoranza sta da tutte le parti,anche dalla vostra.

    RispondiElimina
  24. Come al solito le colpe o i problemi sono causa degli altri (demoni, alieni,massoni), assumetevi le vostre responsabilita', invece di tirare in ballo qualsiasi divinita'
    Svegliaaaaaa
    Leggetevi un po' di Confucio, fondamentalisti da strapazzo

    RispondiElimina
  25. A che numero di Apocalisse siamo arrivati?
    Prima o poi qualcuno ci azzecca

    RispondiElimina
  26. Ma avete imparato a leggere?

    RispondiElimina
  27. La Bibbia non è un trattato scientifico

    RispondiElimina
  28. Dio? L'assenteista per eccellenza? Come no!

    RispondiElimina
  29. Non sarebbe meglio usare tutti un pò di buon senso, sapendo che una vittoria di Pirro da entrambe le fazioni non porta alcun beneficio, ne al provocatore ne al provocato. Il mio pensiero e che nessuno esce vincitore, siamo tutti abitanti sullo stesso pianeta, che velocemente stiamo distruggendo, per cosa? ,ricchezza,popolarità,potere,benessere a discapito di molti, e sempre attuale che per mantenere un ricco devi allevare 12 poveri, ma se tutti i poveri muoiono, il ricco non è immortale, nè lo è il potente, nè il benestante, tutti giungono ugualmente alla medesima sorte. La morte. E neanche il vecchio adagio mors tua vita mea e all'altezza della situazione, certo uccidi, ucciderete, sarete uccisi, ma in realtà nessuno, realmente nessuno, vivrà meglio dell'altro, poichè la barca e affondata per tutti.

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny