Alle ore 07:20 due scosse di terremoto M 4.0 - 3.6 nettamente avvertite dalla popolazione sono state registrate in Sicilia a largo di Capo D'orlando e le isole Eolie.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Post più popolari
-
Sono immagini dal satellite che parlano chiare, tutto il centro sud dell'Italia irradiato da onde scalari destabilizzanti per gli e...
-
Esiste una costruzione sul nostro pianeta che chi ha avuto la possibilità di visitare non ha esitato a definire ‘inquietante’: parliamo d...
-
21/06/2024 - Un vero e proprio uragano ha colpito Mosca, causando danni, vittime e feriti. Nel pomeriggio di ieri, giovedì 21 giugno,
-
02/10/2023 - Una nuova forte scossa di terremoto ha inverstito i Campi Flegrei in provincia di Napoli .
-
Copertura elettroconduttiva ed igroscopica registrata tra il 2 ed il 3 gennaio 2015 nel Nord Italia. Le attività di geoingegneria clande...
-
14/03/2022 - Intanto in Corsica siamo sull'orlo della alla guerra civile. I corsi vogliono l'indipendenza dalla Francia
-
L’Australia è il primo paese in tutto il mondo che inizierà ad inserire il microchip ai suoi cittadini.
-
09/03/2022 - Il 21 febbraio 2022, il parlamento canadese ha approvato la mozione del primo ministro Justin Trudeau
-
26/02/2022 - «Candidate Putin al Nobel per la Medicina: in sole 48 ore ha debellato il Covid, facendolo sparire dalla faccia della Terra».
-
Quando guardiamo il cielo e vediamo delle chemtrails, dobbiamo sapere almeno due cose.

11 commenti:
a Roma sono 2 settimane che trema la terra e nessuno dice niente, vorrei poi rispondere alle persone che dicono che i clandestini non sono "clandestini", cara gente, chi entra dentro uno stato senza documenti è un CLANDESTINO, siete una manica di coglioni voi italiani che permettete di dirgli questo.
Giusto!
A Roma trema la terra??? che c'entrano i clandestini? Spiegati
A Roma trema la terra??? Che c'entrano i clandestini? Spiegati
Anche io che sono vicino Roma sento "tremori" ma visto che nessuno dice niente pensavo fosse solo immaginazione!in tutta Italia ora ci sono scosse rilevanti e non so cosa pensare....vorrei anche dire che far entrare in un paese persone senza documenti è follia...non succedeva nemmeno un secolo fa quando gli Italiani sbarcarono in America...qui non mettono nemmeno la quarantena per eventuali malattie!e in Australia non ti fanno entrare se non hai un lavoro!certo,può capitare che chi chiede asilo e scappa da una casa bombardata abbia perso tutti i documenti ma almeno le impronte digitali io le prenderei....solo che quando ciò è avvenuto,non ricordo dove,è scoppiato quasi uno scandalo perchè i giornali dicevano "si prendono le impronte come le bestie!"ma allora,che si dovrebbe fare??
A Roma i terremoti??? dai su, non farmi ridere.
Roma dista corca 100 km dai vari epicentri, e' normale che a volte si possa sentire
Ma se qui, a 15 km dagli epicentri di Campotosto e raro sentire un terremoto(attualmente sono molto poche), si riesce a sentire distintamente muovere qualcosa solo dai 3.5/4.0 in su!
Tranquilli che non trema niente a Roma, accertatevi che non siano i soliti camion che fan vibrare le pareti o qualcosa del genere.
trollone coglione delle 6:04-6:05 e 09:54 chi ti paga? ti senti al sicuro? non ti ci sentire piu di tanto
chi dice di essere di Nicolosi e invece è di Catania cos'è??? qualcuno sa rispondere???
16:19 dai...fammi vedere cosa può accadere ahahaha, il premio come miglior leone da tastiera boccalone va a te, complimenti!Te lo sei meritato tutto ahahah.
PS: io sono 09:54 comunque ;)
Posta un commento