REFERENDUM - L'EUROPA DICHIARA GUERRA ALL'ITALIA "LA PAGHERETE"


6 commenti:

  1. È giunto il momento di mandare a fare in culo questi pezzi di merda con tutta l'UE. Solo che per fare questo bisognerebbè sterilizzare i PDIoti ed impedire loro di votare. Dopodiché senza nemmeno processarli giustiziarli e liberarsi di loro per sempre, altrimenti la vedo dura.

    RispondiElimina
  2. Oggi è l'Italia del 12 dicembre (Francesco De Gregori). Anche se sono passati 47 anni e non ero ancora nato,noi milanesi non dimentichiamo l'orrore della strage di stato di Piazza Fontana e il fatto che mandanti e responsabili materiali di tale orrendo misfatto non abbiano pagato. C'è un film di Tullio Giordana "Romanzo di una strage" che a mio avviso ricalca abbastanza fedelmente i fatti che sono avvenuti e i depistaggi ad essa seguiti e io sono dell'idea che andrebbe fatto vedere nelle scuole in giornate di ricorrenza come quella odierna.

    RispondiElimina
  3. Ma quale vendetta! Al posto di bimbominkia ora c'è gentiloni, il suo clone che porterà a termine il compitino dell'europanazi!

    RispondiElimina
  4. Ma quale vendetta! Al posto di bimbominkia ora c'è gentiloni, il suo clone che porterà a termine il compitino dell'europanazi!

    RispondiElimina
  5. voglio dire solo una cosa: Vittorio Sgarbi sei un GRANDE!!!!!!!!!!! hai il mio rispetto e credo anche da milioni di italiani. Con questo vi dico che secondo me in Italia, e non solo, è molto vicina la guerra civile e se succederà sarà grazie ai coglioni che abbiamo a governare in Italia e al governo europeo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma soprattutto grazie a quelli che li hanno votati (mi riferisco a quelli nostrani, perché gli altri stanno lì senza essere stati eletti da nessuno)

      Elimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny