SIAMO IN DITTATURA! Fino a 6 anni di carcere a blogger, facebooker e cittadini per una semplice “offesa”!!!
Un paese dominato da MALATI MENTALI SPIETATISSIMI!! Rischiano fino a 6 anni di carcere blogger/facebooker/cittadini!
Quando rientreranno dalle ferie FORZATISSIME, i parlamentari italiani dovranno discutere della norma salva ASSASSINI. Viviamo in un paese sempre più malato, dove la politica se ne sbatte altamente della vita dei cittadini, e pensa solo ed esclusivamente al proprio culetto. Se passerà questa legge, sarà la fine per tutti. E dire che c’è ancora chi pensa di vivere in una società civile, libera, democratica ecc…
Siamo nelle mani di puri psicopatici. Oramai non sanno più dove sbattere. Hanno una paura da morire.
Non vogliono ricevere critiche.
Non vogliono essere smascherati.
Non vogliono che la gente sappia.
Questi vivono in un mondo tutto loro. Sono fuori dal mondo reale. Il solo pensare una legge così assassina conferma che quello che diciamo da anni: i politici sono maledettamente malati e spietati. Da chi viene questa proposta di legge? Da una donna. Un’altra donna. Oramai l’attuale legislatura ci sta deliziando con donne spietatissime che pensano a tutto meno che al bene della gente e del paese. Inutile riportare esempi. Ne siamo fin troppo nauseati.
Quindi o il popolo comincia a prendere coscienza prima che sia troppo tardi o saran cazzi per tutti. Ma come si può rischiare fino a 6 anni di GALERA per “ledere l’onore e la reputazione di un qualsiasi soggetto”? Siamo davvero il paese dei BALOCCHI e delle BANANE.
Abbiamo gente che evade miliardi di euro e non solo non si spara manco un giorno di galera, ma può anche ricoprire incarichi importanti, come quello di LEGIFERARE. Se truffi la gente non ti fanno nulla. Se ammazzi una persona manca poco che ti diano la coppa del nonno. Ci rendiamo conto? Se ti difendi perché aggredito da un ladro, e gli fai pure male, devi pagarlo per nuovo. Siamo un paese che va al contrario.
Dire una parola, giusta o sbagliata che sia, e rischiare addirittura la galera, è davvero da DITTATURA SPIETATISSIMA.
E poi queste merde hanno il coraggio di dire che la dittatura è in Siria, in Venezuela, in Iran, addirittura in Russia ecc… Vi piace questa DEMOCRAZIA?Piuttosto che risolvere i problemi di inquinamento, di lavoro, di salute questi pensano a pararsi il culo. Sono malati!!
Gente sveglia e riprendiamoci il paese nelle nostre mani prima che sia troppo tardi. Stanno facendo danni irreparabili questi maledetti assassini.
6 anni di #CARCERE per i #CITTADINI,i #BLOGGER e le #TESTATE che pubblichino anche una sola #INFORMAZIONE in grado di #VIOLARE le NUOVE NORME. Ecco la legge #AMMAZZA #WEB, dopo il “#BAVAGLIO ” al parlamento e ai MASS MEDIA mancava solo quello sulla RETE …
Sei anni di carcere per i cittadini, i blogger e le testate che pubblichino anche una sola informazione in grado di violare i dati personali o di ledere l’onore e la reputazione di qualsiasi soggetto, con confisca del telefono, del computer e rimozione del contenuto obbligatoria. È questa la novità di agosto (in realtà del 27 luglio) della proposta di legge C 3139 (prima firmataria la senatrice Dem Elena Ferrara), che, con l’accordo di tutte le forze politiche, eccetto alcuni parlamentari di opposizione che ne hanno contestato l’applicazione, verrà votato dalla Camera a partire dal 12 settembre prossimo.
Un blog scomodo, un commento troppo colorito sul forum, una conversazione un po’ ardita tra maggiorenni su Whatsapp, qualsiasi pubblicazione di dati a opera di maggiorenni, qualsiasi notizia data su un blog o su una testata, e che riguardano maggiorenni, ricadranno in quella definizione e saranno oggetto di possibile rimozione.

Commenti
A mio avviso il problema di questa società schifosa non vengono solo esclusivamente dall'alto, la maleducazione e il menefreghismo sono imperanti tutti con la testa sopra l'-phone, tutti sul web, tutti allo stadio a sfogare rabbia e frustrazione, tutti a sparlare dietro di tutti anche sulla rete, tutti indifferenti verso il prossimo...
Se non ti ubriachi fino a star male sei uno sfigato, figuriamoci se non hai l'i-phone1000 o i jeans strappati.
Studiare non serve più a niente i soldi li faccio con you tube o con il gratta e vinci.
A mio avviso è la società consumistica che è diventata uno schifo, con i suoi modelli malati da imitare.
Faccio autocritica la vera rivoluzione sarebbe mollare telefono, tv e computer e ritornare a zappare la terra.
Io sarei d'accordo su una legge contro le offese, non solo sul web ma anche dal vivo... Significa niente cyber bullismo! Niente sbraitate gratuite su facebook ecc...
La possibilità di denunciare una persona, per diffamazione su ogni uno di noi... Sarebbe un ottimo passo! Per un maggior rispetto verso tutti...
in maniera pacifica ognuno di noi si deve dissociare e non aderire alla legge bavaglio quindi è il numero e il modo di agire che fa cambiare le cose le persone le idee le verità le falsità .. per fare questo si deve essere disposti ha perdere e impegnarsi tutto quello che si a cioè per destabilizzare e contrastare una legge che sia ingiusta e "non solo una legge" noi dobbiamo essere disposti allo scontro e quindi mettere in conto e in gioco tutto di noi stessi sia materialmente che fisicamente in maniera coscienziosa ...
certa gente non sa neppure dove stia di casa l'onore.
Se fossimo solo un po' piu' coesi...
BHE...mi sono rotto di tutti questi blogger ignoranti e pronti a tutto pur di tirare su mille euro al mese, oppure mi sono rotto il cazzo di tutti gli ignorantoni, pantofolai che si credono Einstein solo perchè leggono su inFernet!!Su internet si trovano un sacco di megacazzate, impacchettate ad hoc, pronte per essere vendute allo stupido di turno...allargando l'ignoranza e diffondendo falsità!!!
E' ora che quella gente paghi per i suoi danni, terrarealtime, Marcianò, e tutti quelli che campano con gli stupidi di turno che inviano i propri denari ad un truffatore!LA GALERA CI VUOLE!Siamo in un periodo storico dove viene ascoltato di più un ragioniere, vecchio, senza mai aver lavorato, che campa con lo stipendio dei parenti, che falsifica documenti per passare da laureato, matto da legare e che inventa di tutto e di più...invece che un laureato, che ha dedicato la sua vita allo studio e che lavora regolarmente!!Che mondo di merda che stiamo creando!
VIVA LA REGOLAMENTAZIONE DEI FORUM E DEI BLOG!