Ormai tutti o quasi siamo a conoscenza della presenza di scie chimiche velenose nei nostri cieli,ma quali sono i loro scopi?
Quasi tutti militari ed alcuni “commerciali”.
Ecco i principali scopi delle scie chimiche, in forma molto essenziale ed indicando tra parentesi se si tratta, stando all’attuale stato degli studi, di un obiettivo accertato o solo congetturato:
• Modificazione meteorologica e climatica finalizzate allo scatenarsi di eventi climatici catastrofici nei posti in cui si vuole,come ad esempio una nazione da invadere…(scopo assodato, anzi riconosciuto ufficialmente. Si vedano i numerosi brevetti tradotti in tecnologie e le pur ambigue ammissioni ufficiali).
• Accecamento dei radar nemici per passare inosservati in caso di raid aerei (dimostrato. Si vedano i brevetti ed i ritrovati tecnologici).
• Creazione nell’atmosfera di un’antenna elettromagnetica oltre l’orizzonte, col fine di ottimizzare la ricetrasmissione dei segnali in ambito strategico-militare (dimostrato).
• Danneggiamento delle colture agricole basate su piante non modificate geneticamente ,per favorire invece gli OGM della Monsanto ai danni di tutti gli altri produttori mondiali di semi..E’ l’America a decidere cosa e in che modo dobbiamo alimentarci….(rilevato in modo empirico).
• Distruzione della coltre di ozono (forse è un effetto collaterale dell’operazione, ma non è escluso che sia un fine scientemente perseguito).
• Mappatura elettronica del territorio per fini strategico-militari(provato. Si veda il ProgettoR.F.M.P.) .
• Inquinamento degli ecosistemi per determinare un incremento esponenziale del costo delle risorse idriche ed agricole residue (dimostrato empiricamente,in Italia già ne abbiamo un riscontro più che evidente).
• Sfoltimento di alcuni settori della popolazione ritenuti improduttivi o di peso per il sistema, come i pensionati,gli anziani,che sono quelli che si ammalano prima dei giovani essendo esposti ad aria inquinata da scie chimiche (registrato empiricamente).
• Sperimentazione di agenti patogeni sulla popolazione inconsapevole nell’ambito di programmi di guerra chimica e batteriologica (acclarato. Si vedano anche i documenti governativi declassificati).
• Diffusione diretta ed indiretta di agenti patogeni e quindi di malattie, alcune delle quali del tutto ignote sino a pochi lustri fa, con gli scopi precipui di favorire le multinazionali farmaceutiche e di indebolire la popolazione (registrato empiricamente. Si considerino i dati epidemiologici).
• Modificazione del D.N.A. umano in modo da impedire un’evoluzione genetica e spirituale (ipotizzato da numerosi ricercatori, tra cui Tom Montalk).
• Controllo del pensiero e del comportamento, attraverso soprattutto l’irradiazione di onde elettromagnetiche a bassa ed a bassissima frequenza (pressoché dimostrato).
• Emanazione di energie sottili dannose, energie non rilevabili con le normali strumentazioni, ma in grado di aggredire il sistema bioenergetico degli esseri viventi (supposto).
18 commenti:
...Irrorazione Costante, uguale RICADUTA COSTANTE, uguale RESPIRO AVVELENATO COSTANTEMENTE, Specie Viventi AVVELENATE a MILIARDI COSTANTEMENTE... Per quanto alto sia mai il POTENZIALE DISTRUTTIVO di CHIUNQUE, resterà per secoli, nella memoria degli scampati, il Meritato DISPREZZO TOTALE verso quei PREDATORI frenetici che stanno OSANDO IL SUICIDIO - GENOCIDIO DELLA VITA SU TUTTO IL PIANETA.... CHE ASSURDO SPRECO !!!!!
Criminali governativi
Credo che manchi anche l'infertilita' . Anche se non ancora dimostrato che la causa sia da scie , la popolazione sta diventando sempre meno fertile , soprattutto per quanto riguarda gli uomini.
ahhh emanuele bandieri, aggiungiamoci anche l'infertilità a tutte le vostre ipotesi, forse entro il 2020 ne avremmo aggiunte altre 30 ahahahahaha...mamma mia come rido quando vi leggo!
Webmaster...sai cosa fare ahahaha
Allora ridi continua a ridere
che stronzata megagalattica! ..... e gli interessati a tutto ciò nel frattempo stanno svernando su Marte????? ... o vivono in bunker asettici con tute protettive in attesa che muoiamo tutti e loro si molyiplicheranno come razza scelta?
Non vi è peggior sordo di chi non vuole sentire! Poi quando incominceranno ad accusare delle problematiche,spero non facciano i paracarri.Come diceva Einaudi solo i paracarri non cambiano idea!!!
Caro PIGI è molto molto possibile lo scenario ipotizzato...Sono immuni ..hanno studiato gli antidoti..Vivono in super residenze di tutto attrezzate con super filtri e aria ricca di ossigeno proveniente da boschetti all'uopo realizzati..Pure il cibo proviene da zone incontaminate rigorosamente selezionate...Sono padroni di tutto ..possono disporre di bunker...fantascientifici...Possono già stazionare in megastrutture orbitanti..Da marte e dalla luna vanno e vengono...Stanno solo facendo esperimenti (di qualsiasi genere..Vedi Sofia Smallstorm)...di loro gradimento..!!!Padroni di tutto...fino a quando viene loro concesso... video di Sofia https://www.youtube.com/watch?v=MDAOa5fy-Oc
ermanno busa....mi unisco al dolore di tante altre persone che leggendo il suo commento, si sentono impotenti difronte a tanta ignoranza e deviazione mentale!Perchè lei sostiene che orbitino intorno alla terra e che abbiano bunker sia sulla luna che sulla terra!....vabbè...evito di elencare le tante sciocchezze ammucchiate nel suo commento, lei dovrebbe farsi curare da uno psichiatra, davvero, si faccia fare una visita...e importante sopratutto per le persone care che le stanno vicino...non tanto per lei, che mi pare senza speranza!
esostono antibiotici naturali molto costosi per difendersi dai metalli pesanti... forse non avranno basi su marte o sulla luna(anche se non mi stupirebbe) ma sanno come difendersi dalle loro creazioni diaboliche... pensate forse che sulle isole dove dimorano facciano spruzzare scie chimiche?? o che mangino il cibo spazzatura industriale ed ogm che danno a noi??? non credo... cmq continuate a pensare che va tutto bene... buon sonno....
Anonimo!
Quando in una giornata a wall street il volume di scambi supera il PIL MONDIALE chi comanda ha disponibilità praticamente illimitate.
Siete tutti e 2 deviati mentali
l'unica cosa provata è l'impossibilità di far ragionare chi crede ai complotti. negheranno qualsiasi prova. ricorda i creazionisti, che neppure di fronte alle prove di fossili e reperti archeologici si smontano, ma dicono che sono astute opere del demonio per impedirci di credere alla creazione del mondo in 7 giorni. :-))
Costerá un botto questa emissione, chi stá pagando? Possibile che non vi día quí in Italia qualcuno con buonsenso? Tempo fa ne aveva parlato anche Clemente Mastella ma poi lo hanno asfaltato, di Romina nessuno ha paura quindi lasciano che la prendano per ...
L'imbecillita '...
reverse terraforming
Che dire poi della dissenteria cronica per intasare i depuratori?
Posta un commento