La gente crede che questo cielo sia incantevole! Interviste a una povera Umanità (video)

Una intervista di uno youtuber fenomenale che va al nocciolo del problema, e' proprio vero! Metti le cose davanti agli occhi delle persone e' diventeranno invisibili...
 Intanto provate ad affacciarvi ad una finestra e scriveteci nei commenti cosa vedete nel cielo! In questo momento questi aerei continuano a volare sulle nostre teste emettendo veleni letali a lungo termine per la salute.

6 commenti:

  1. Che caspita, verissimo.. Più persone postano su Social foto di irrorazioni definendole arte nel cielo. Solo per il fatto che coprono il sole provo tristezza.. È forse arte la tristezza?

    RispondiElimina
  2. Mi torna in mente un famoso dipinto fiammingo di Bruegel: "La parabola dei ciechi" ripresa dai vangeli: « Sono ciechi e guide di ciechi. E quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso! »
    (Matteo apostolo ed evangelista)
    Morale rischiamo di finire malconci per colpa dei ciechi che si ostinano a non voler vedere le scie chimiche.

    RispondiElimina
  3. Se è vero che dietro queste operazioni di aerosol c'è lo zampino dei militari o della Nato allora bisogna riflettere sul fatto che "sciano" anche in Svizzera ed in Austria (non sò in Finlandia o in Svezia) paesi storicamente neutrali e questo è un altro bel problema....azz

    RispondiElimina
  4. Piero, purtroppo è l'ignoranza dilagante di molta gente che sta diventando un arte.. anche se inconsapevole per quei poveretti..
    Daniele..

    RispondiElimina
  5. siamo messi male, hanno dato risposte in modalità random per non dire a c@zzo, fanno finta di non vedere ma lo sanno oppure bario e alluminio hanno già fottuto il loro cervello. Le 2 ragazze poi proprio disconnesse nelle parole, 1 minuto di silenzio per descrivere cosa vedono sopra le loro teste.... poveri noi!!!

    RispondiElimina
  6. anche dal lungomare di Vasto ch si vedono le scie

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny