E' in atto un APOCALISSE ECOLOGICA! Miliardi di API stanno scomparendo!!!

L'allarmante declino nelle popolazioni delle api in tutti gli Stati Uniti e l'Europa rappresenta una potenziale apocalisse ecologica.Chi e cosa c'e' dietro questo fenomeno? Perche' le associazioni ambientaliste tacciono?

6 commenti:

Carlo ha detto...

Domanda,siamo sicuri che elettromagnetismo ,prodotti igroscopici dispersi nei cieli e qualche altra diavoleria inventato dall uomo (é un pò che non vedo un film di Orwell) che non intuisco, ma tipo frequenze radar particolari,possa causare tutto ciò?
Poi quali ambientalisti,quelli che pagano la tessera di qualche organizzazione ed abitano in condominio di 10 piani , o quelli che lavorano la terra?

Anonimo ha detto...

Perchè sono colluse.

Anonimo ha detto...

l'elettromagnetismo è una diavoleria inventata dall'uomo???!!!!!dopo questa devi(non puoi) rivenderti tutti gli apparecchi elettronici ed evitare per sempre commenti su internet!!!!!!!!!!!!!!!

Segnodicontraddizione ha detto...

Letto l'articolo,
segnalo ai lettori e alle lettrici
di TERRA REAL TIME

le ricerche di Marco Vujet :


segni dei tempi - Marco Vuyet
www.marcovuyet.com/ALARMA-NON%20STA%20SUCCEDENDO%20NULLA.htm
I SEGNI DEI TEMPI -. "Quando si fa sera, voi dite: Bel tempo, perché il cielo rosseggia;. e al mattino: Oggi burrasca, perché il cielo è rosso cupo. Sapete dunque ...

Unknown ha detto...

Sto leggendo un libro in cui si parla anche delle api...che soffrono moltissimo e muoiono in particolare per la presenza di una categoria di prodotti fitofarmaci distribuiti in agricoltura...E' stato fatto un esperimento in tal senso delimitando due ampie zone con trattamento di fitofarmaci e senza fitofarmaci...L'esito è stato che dove non si erano distribuiti fitofarmaci le colonie di api residenti si erano rafforzate tantissimo con aumento della forza e del numero di api che trafficavano indaffarate e solerti alla loro attività.Va da se la considerazione che viene spontanea..Senza veleni le api non avevano problemi..
Osservavo..per dire... i campi qui vicino in cui sono state piantete un mese fa le piantine di pomodoro..Dopo poco più di venti 20 giorni ho visto il trattore passare portando dietro di se il largo diffusore a traliccio che nebulizzava probabilmente il primo trattamento....Non male come partenza ..la stagione è lunga.!!!
Per quanto riguarda invece l'azione eventualmente letale di varie onde elettromagnetiche penso che anche questo sia molto possibile...Dobbiamo attrezzarci con degli scanner per monitorare costantemente presenza ed entità delle varie gamme d'onda.

Anonimo ha detto...

Evidenza è che l'agricoltura imposta dai consorzi agrari, che sono i camerieri di big pharma, ai contadini, è devastazione allo stato puro in nome del profitto.
Non ci sono più gli stormi di passeri, e le cimici dilagano ovunque senza antagonisti naturali, e per ogni problema, c'è qualche veleno da mettere che risolve un problema ma ne crea altri 10.
Le api sono comunque morte e comunque vive, morte perché le celle degli alveari sono piccole e le api si sono tutte rimpicciolite, che vuol dire ligula più corta ed impollinazione inefficace, vive perché nonostante tutto sopravvivono.
Riportate gli alveari a dimensione di celle più grandi, riselezionate api più grosse, e le api staranno meglio e impollineranno meglio e, diamoci una smessa con l'agricoltura del profitto evolvendo in una umanità che sa gestire le risorse senza bisogno di leggi di mercato che crea sempre scarsità nel pianeta dell'abbondanza.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny