Ma come? Non era una bufala quelle scie chimiche? Dopo il tweet sulle scie chimiche di Romina Power viene chiuso il programma che andava in onda su RAI 1
“Così lontani così vicini” che conduceva insieme all'ex marito Albano.Come scrivevamo ieri la rappresaglia e' scattata immediatamente chiuso il programma per pochi ascolti e voi credete ancora alle favole??? I vertici militari,politici ed intelligence sono insorti dopo quest'ennesimo affondo dell'attrice.
“Così lontani così vicini” che conduceva insieme all'ex marito Albano.Come scrivevamo ieri la rappresaglia e' scattata immediatamente chiuso il programma per pochi ascolti e voi credete ancora alle favole??? I vertici militari,politici ed intelligence sono insorti dopo quest'ennesimo affondo dell'attrice.
L'unica cosa che possiamo dire e': forza Romina sei una grande anima!!!
Trovo questa affermazione eccessiva....oltreché tardiva.
RispondiEliminaLa trasmissione non è effettivamente un valido riempi pista per essere un programma serale. Le nuove nomine RAI forse hanno voluto esprimere semplicemete la loro......
coincidenza no complotto!
Sì sì è come dici tu!!
RispondiEliminaNon credo molto alle coincidenze tuttavia se facessi affermazioni simili amici e superiori potrebbero rivedere le mie posizioni pur non avendo idee precise sulle scie; quindi coincidenza magari no ma neppure complotto addirittura militare :)
RispondiEliminaMa che scie chimiche, il programma faceva pena
RispondiEliminaGuardate la nuova serie di X Files,nella prima puntata e in quella di stasera dal titolo in italiano "Ossessione"si parla di scie chimiche,epidemie mortali innescate tramite i vaccini dalle "scie",di un "consorzio" o elite mondiale che saranno gli unici a sopravvivere, DNA geneticamente modificato per sterminare gli esseri umani e DNA alieno instillato solo ai pochi eletti che il "consorzio" o NWO ha inserito loro per essere tra i pochi che rimarranno in vita sulla Terra. Nessun film ha mai trattato apertamente e in maniera lampante questi argomenti (sembrava quasi di leggere TRT).Da brividi, vi consiglio di vederlo (io lo vedo in streaming su CB01 CO).Tanto di cappello al regista Chris Carter che ha avuto il coraggio di trattare questi argomenti e di farlo in maniera che sembra più la realtà che stiamo vivendo piuttosto che fantascienza .
RispondiEliminaHo seguito anche io X-files ed è come dici...
RispondiEliminaHo seguito anche io X-files ed è come dici...
RispondiEliminaE già, qualcosa sotto sotto si muove.
RispondiEliminaMi fanno letteralmente impazzire le "certezze" di questi Anonimi che corrono in difesa dei vertici RAI: sparano la loro sentenza .... e per loro l'argomento è chiuso!
RispondiEliminaE tutti i soldi che sono stati investiti nella trasmissione? Chi li paga? In questi "affari" le coincidenze non esistono. Ecco, ho sparato anch'io la mia sentenza cOme Anonimo..... e vale quanto quella di questi difensori d'ufficio della RAI.
Vi ricordate quando Piero Pelù accennò da Fazio al problema scie chimiche? O di quando Nicholas Vaporidis accennò al sito di tanker enemy alle iene? Tutti censurati! Mentre il Pelù è stato convinto a riallinearsi al regime.
RispondiEliminaQuanto a Romina è evidente che il lavoro della disinformazione italo-vaticana ha fatto sì che fosse epurata dalla RAi, questa è la nuova inquisizione, scaltra e perfida non dimentuiicatevi che dietro la rai si muove il cicap famigerato.
Non credo che un tweet faccia cancellare un programma! E quando parlo di Buddhismo,allora? Cambiando i direttori,cambiano i programmi. Tutto q u i. Senza rispetto .
RispondiEliminaSe tu sei Romina, io sono Pelè bianco.
RispondiEliminaAd ogni modo chiunque tu sia stai attento, la sostituzione di persona è un reato penalmente perseguibile dalla legge italiana.
@ 23:06 E' lei ha risposto anche su twitter non e' l'unico vip che segue TRT
RispondiEliminaMa allora ammmesso che sia lei a scrivere perchè deve rispondere "senza rispetto"? Così facendo non si comporta di certo bene, ci vuole tanto a mantenere una condotta coerente?
RispondiEliminaTutto ciò mi puzza di finta opposizione... se ne torni da dove è venuta.
Mi sa di trollata...
RispondiElimina