Situazione sempre piu' drammatica in Grecia dove la gente esasperata dalle politiche di austerita' dettate dalla Troika,
incomincia a ribellarsi in modo violento
ed incontrollato.I giornalisti italiani ripeto hanno ordini di non far vedere queste immagini perche' potrebbe scoppiare l'emulazione da parte di una larga fetta della popolazione italiana letteralmente alla fame!
ed incontrollato.I giornalisti italiani ripeto hanno ordini di non far vedere queste immagini perche' potrebbe scoppiare l'emulazione da parte di una larga fetta della popolazione italiana letteralmente alla fame!
Speriamo non troppo violento,cmq hanno ragione!i loro politici hanno rubato a più non posso e ora pagano loro, ridotti alla miseria,peggio di noi,se è possibile.
RispondiEliminaPiù che allo sbando direi che i greci hanno ritrovato il lume della ragione. Dopo un referendum dal risultato ignorato e una politica kamikaze hanno aspettato anche troppo a sollevarsi.
RispondiEliminaNoi italiani, me compreso, tendiamo ad accettare tutto a capo chino, se va bene tiriamo giusto qualche imprecazione e sognamo ribellioni. Di tutt'altra pasta è il popolo greco, e speriamo per noi che diano il via ad un effetto domino.
Non guardate i TG gente, a furia di sentire le cose si finisce per crederci e si assimila senza spirito critico
Anche io la penso esattamente come te 20:45,però vedi ho appena mangiato una pizza e bevuto una birra,forse quando sarò completamente e saremo completamente alla fame e con le ragnatele nello stomaco allora troverò e troveremo il coraggio e la determinazione di ribellarsi come e più dei greci .
RispondiEliminaPurtroppo il potere anzichè essere nelle mani del popolo è nelle mano di poche famiglie di banchieri senza scrupoli.
RispondiEliminaL'economia attuale si basa su presupposti sbagliati
E gli italiani pianificano il ponte di pasqua,
RispondiEliminale ferie estive e via discorrendo la vita inculcataci, qui tutto va' a gonfie vele si è il caso di dire:
da noi non accadra' nulla di male e ci si sente tutti in una botte di ferro...appunto nulla accadra',
da noi in italia lo sguardo lo si volge altrove.
Ancora nessuno ha capito che cosa sta per succedere
la cosa non mi meraviglia affatto che si finga
lo capirete quando sara' tardi o forse mai
meno male che l'hai capito tu cosa sta per succedere,così ce lo dici....anzi no,vedo che hai solo agitato uno spauracchio......come le notizie che non possono essere verificate.Grazie mille per il tuo amichevole supporto.
RispondiEliminaLa razza umana è proprio incauta ... senza remore,
RispondiEliminaadesso inizia la storiella dei gufi
e poi perché si dovrebbero fornire info maggiori
o se volete la soluzione del problema anteponendo il risultato finale, analizzatevi i fatti precedenti,
anzi fate risolvere il rompicapo a chi ha creato il caos,
ostinarsi a far finta di non capire;
meglio cosi'.
Grazie e buon week-end