Il colon svolge un ruolo molto importante nel nostro corpo: stimola il sistema digestivo, regola l’equilibrio di acqua nel nostro organismo e il sistema immunitario.
Mantenere questo importantissimo organo in perfetta manutenzione, ci porta a ridurre il rischio di malattie e quindi di dover affrontare cure, che molto spesso si rivelano fatali, per questo motivo evitiamo direttamente la cura prevenendo la malattia.
La funzione principale è eliminare i residui tossici dal corpo. Se il colon non funziona correttamente, questi residui restano nel corpo scatenando problemi di salute ben più gravi.
Gli alimenti impiegano circa 24 ore a passare attraverso il corpo, mentre gli alimenti a basso contenuto di nutrienti, fibra ed enzimi possono impiegarci fino a 70 ore. La stitichezza è il primo segnale di ritenzione di residui nel corpo.
Nel 1940, Stanley Burroughs, un esperto in medicina alternativa, ha ideato questo programma di pulizia del colon che impiega circa 10-16 giorni a raggiungere questo obiettivo.
Ingredienti: 3 decilitri di acqua filtrata, 1 pizzico di polvere di peperoncino di Cayenna, 2 cucchiai di sciroppo d’acero organico, mezzo limone spremuto.
Mescola gli ingredienti fra loro e consuma 5-8 volte al giorno per almeno 10 giorni.
Fonte: http://www.rimedio-naturale.it/metodo-per-depurare-il-colon-in-14-giorni.html
Nessun commento:
Posta un commento