Ed ecco che come previsto dalla maggior parte dei portali che si occupano di"meteo",in queste ore stanno "scoppiando" temporali lungo l'arco appenninico.
Dopo una mattinata di intense irrorazioni chimiche da parte dei soliti noti,(aerei cisterna che spruzzano sostanze chimiche atte alla modifica climatica),una nebbia chimica ha avvolto tutta l'Italia alterando il naturale ciclo meteorologico.Ed ecco che come dal nulla sono scoppiate le nuvole in cielo,nessuna perturbazione atlantica e' in transito in queste ore sull'Italia,quindi come per magia spuntano "nuvole" che generano fenomeni meteo estremi che non hanno nulla di naturale...
ANIMAZIONE SAT
ANIMAZIONE SAT
9 commenti:
pazzesco!
abito a 1h di macchina dai temporali e stamattina dalle 6 non ho notato nulla di strano: qualche velatura (probabilmente artificiale) ma pesanti irrorazioni non mi sembra (ci guardo spesso all'insù!!)
cmq il webmaster censura a casaccio!!
e mi sa che dietro nn cè nessun webmaster, ma un programma di controllo banale!
Da stamane non riesco più a vedere le montagne a 20 km da casa mia... Anche se fosse smog ....è preoccupante cmq
Ci stanno ammazzando questi figli di zoccola!
Anch io guardo l andamento del cielo ogni mattina anche per vedere se stanno irrorando, sta mattina dopo 3 giorni di calma c'erano di nuovo le "finte" nuvole e una foschia all orizzonte poco naturale.
Se sono temporali artificiali,cmq credo che esistano,perchè ci hanno fatto schiattare dal caldo e hanno fatto bruciare i campi agricoli fino a ieri???
Povia...chi comanda il mondo su YouTube....in una frase dice che 'chi comanda il mondo vuole il tuo denaro ed il tuo dolore'
Posta un commento