LA MANIPOLAZIONE CLIMATICA TRAMITE LE RADIO FREQUENZE DIVENTA GUERRA CLIMATICA



Traduzione di NoGeoingegneria



L’ingegneria climatica è un mostro folle totalmente fuori controllo. Il sistema climatico ha iniziato a disintegrasi dal momento in cui i geoingegneri hanno cercato di controllarlo con misure sempre più disperate e distruttive (che erano la causa stessa della disintegrazione del clima).





Come la foto sotto mostra chiaramente, potenti trasmissioni di frequenze radio hanno un profondo effetto sulle nuvole, che sono state aerosolizzate da irrorazioni aeree con metalli pesanti tossici elettricamente conduttivi.




Nell’immagine qui sotto si possono vedere trasmissioni RF sulle Isole Prince Edward




Operazioni massicce di aerosol al largo della costa occidentale del continente nordamericano, tale irrorazione pesante viene utilizzata in combinazione con trasmissioni RF.




Comunemente si verificano configurazioni di nubi bizzarre a causa dei bombardamenti dell’atmosfera con frequenze radio ai fini della modificazione del clima.


Lago Superior / Arrowhead, regione di N. Minnesota




L’immagine seguente è del Pacifico orientale, 26 giugno 2015. L’angolo di 90 gradi che taglia fuori la copertura nuvolosa di aerosol è la firma dell’influenza RF.




Dopo oltre 65 anni di interventi sul clima, un danno molto reale è stato fatto ai sistemi di supporto vitale della Terra (insieme ad innumerevoli altre forme di distruzione di origine antropica per la biosfera). Adesso gli ingegneri del clima sembrano essere tentati di utilizzare gli stessi metodi di intervento che hanno causato il danno, in primo luogo, per mitigare il danno già fatto. Non c’è nessuna sanità mentale in questa equazione. L’influenza RF visibile nell’immagine di nube nottilucente qui sotto probabilmente indica l‘evidenza del progetto “Lucy” e progetto “ALAMO” al lavoro. La costante saturazione della nostra atmosfera con radiofrequenze è estremamente dannosa per gli organismi viventi, noi compresi.




Il video di 2 minuti che segue è un eccellente esempio di manipolazione RF di sistemi climatici, è sconvolgente ma è tempo ben speso.









Se vogliamo avere qualche possibilità di salvare il sistema di supporto vitale del pianeta, l’ingegneria climatica deve essere fermata. Fate sentire la vostra voce.DW
FONTE --- LINK

21 commenti:

Anonimo ha detto...

ma chi mette in giro questi articoli, sa qualcosa di fisica???..le onde radio hanno caratteristiche prettamente ondulatorie e attraversano la materia senza danneggiarla o modificarla, quindi è impensabile che onde radio riescano a disegnare geometri del genere, non avendo natura corpuscolare ma ondulatoria...e cioè, come gia detto, non modificano la materia a differenza di energie di diverso tipo, derivanti da effetti naturali quali vento, luce(presenza di fotoni i quali hanno alta energia corpuscolare) su tutte!Solo le radiazioni gamma con energia dell'ordine di miliardi di eV(elettronvolt) possono modificare la materia, e la modificano termicamente prima di tutto, alterando il suo interno, quindi...di che cavolo state parlando?
Oltretutto dalle immagini deducete cose senza senso, le onde si propagano isotropicamente e le vostre spiegazioni delle immagini sono del tutto errate!!Prima di parlare di questi argomenti, bisognerebbe almeno studiare prima!O si finisce per fare delle magre figure!
Cmq non ho mai approfondito l'argomento, quindi non posso sapere cosa altro ci sia nel vostro studio, ma a primo impatto direi che andrebbe rivisto un attimino.

Anonimo ha detto...

Moderatori detrattori?

Anonimo ha detto...

Le onde in frequenza di circa 2GHz e 5 GHz presentano una risonanza con le molecole di vapore, quindi cedono calore a dette molecole. Si possono creare treni d'onda per ottenere gli effetti visti in foto. Prima di dire che non si conosce la fisica bisogna conoscerla davvero. quindi si può manipolare con delle cariche enzimatiche il trasporto di detto vapore nei posti ritenuti plausibili in ragione di correnti d'aria. È abbastanza complicato ma non complesso nè in termini di conoscenze fisiche nè di tecnologia. Saluto

Anonimo ha detto...

Un conto è la conoscenza empirica ed altro è la conoscenza di regole universali che stanno alla base dei fenomeni e chi le conosce e le vive può farne uso armonizzando ove lo ritiene opportuno. Saluto

Anonimo ha detto...

Le onde scalari ad altissima e/o bassissima frequenza possono fare questo ed altro, purtroppo che poi non siano in grado di modificare la materia bisognerebbe chiederlo ai cibi cotti al microonde ciò premesso ognuno ha diritto di pensarla come ritiene più opportuno però è facile dare dell'ignorante a chi scrive e con coraggio pubblica di certi argomenti ancora scottanti e poco conosciuti, ma vi siete mai chiesti perchè all'università tutto ciò che riguarda risonanza ed elettromagnetismo viene appena accennato?

Anonimo ha detto...

Eppure la lunghezza d'onda rimane costante e non può variare in una gamma di frequenza!se parli di frequenze superiore a 3 Ghz dovresti sapere che le lunghezze d'onda variano dai 10 cm per le SHF ai 0,1 mm per le microonde....soffermati su questo e dimmi se trovi dei riscontri con le foto pubblicate e con la tesi espressa nell'articolo...credo di no, ma sono aperto ad un confronto utile. saluti.

Anonimo ha detto...

Sono frequenze scalari a propagazione longitudinale, pulsate, non continue, in grado di penetrare attraverso una gabbia di Faraday e a mio avviso a frequenze inferiori ai 3 ghz perchè irradiano la ionosfera ma non la bucano premesso che siamo nel campo delle mere ipotesi, immagina un bombardamento ad alta potenza e ad alta frequenza ma stroboscopico (Non corretto ma solo per intenderci) segnale ed assenza di segnale con cadenza regolare ora immagina che una porzione del campo irradiato si eccita perchè le molecole di umidità tendono a riscaldarsi ed evaporando modificano la superficie poi si ripristina uno stato di normalità ma ancora successivamente un nuovo fascio compromette l'equilibrio e via di seguito.
Tutto ciò resta ipotesi ma almeno a livello teorico può funzionare e sempre a livello teorico spiegherebbe tante cose.

Unknown ha detto...

per "anonimo" che commenta in data 7 luglio 2015 ore 14:06:
mio caro esperto "fisco nucleare",
solo un avvertimento di carattere legale (per il lato tecnico non mi spreco nemmeno: non siamo tutti pecore come lei pensa).
ove non fosse pratico della materia,il codice penale militare prevede per i collaborazionisti con il nemico in tempo di guerra (anche non dichiarata)la fucilazione alla schiena.
poi non dica che nessuno glielo che nessuno l'aveva avvertita.

Anonimo ha detto...

14:06 avvertimento di carattere legale???codice penale militare????collaborazionisti con il nemico???...ma dove crede di vivere e in che epoca crede di essere????io sono un normale civile e dico o ipotizzo quello che voglio, sopratutto se accompagnato da spiegazioni scientifiche o almeno ipotesi scientifiche a parer mio; lei invece non ha capito nulla di come si vive e di come ci si esprime in una società civile; perchè non la smette con le sue stupidate da bambino?!Mi fa ridere quello che dice, crede di mettermi timore con le sue frasi da capò?!le ripeto....IO DICO QUELLO CHE VOGLIO QUANDO VOGLIO E CON RISPETTO VERSO GLI ALTRI, o almeno ci provo!Se non le sta bene quello che dico è pregato di rispondere in modo adeguato, senza cercare di intimorire o impaurire qualcuno(MI HA FATTO SOLO RIDERE CON LA SUA FRASE IGNORANTE) perchè non le riesce! ;)

PS: più o meno lei dovrebbe avere tra i 55 e i 70 anni(con un bagaglio culturale abbastanza scarso) per le frasi idiote scritte, e se crede che le ho mancato di rispetto, bhè...doveva pensarci prima di scrivere quel commento.
PPS: non parla di lato tecnico perchè non sa neanche la differenza tra corpuscolare e ondulatoria, anzi, non sa neanche di cosa tratta l'elettromagnetismo!Le consiglio un buon libro...semplice fino al capitolo dell'elettromagnetismo: l'evoluzione della fisica-Albert Einstein e Leopold Infeld!
E CMQ QUANDO MODIFICA UN COMMENTO(composto da 2-3 righe, perchè di più le sarebbe complicato) LO RILEGGA, O POTREBBE CADERE NELL'ERRORE DI RIPETERE LE FRASI per non sapere come si scrive correttamente "GLIELO"(che peraltro aveva azzeccato) ahahah! SALUTI!

Anonimo ha detto...

16:02 come teoria pare corretta, solo qualche idea non mi convince:
Se si utilizzano bande di frequenza inferiori a 3 Ghz si accorcia di una misura piccolissima la lunghezza d'onda, ma lei giustamente ipotizza una azione alternata, ma questa azione alternata non andrebbe a creare una lunghezza d'onda su una vasta superficie ma locale!cioè...viene a mancare la propagazione da lei descritta...avremmo si un bombardamente di onde con frequenze alte e lunghezza d'onde piccole, ma puntuali e anche se si alterna sarebbe puntuale...invece dalle foto(poco deducibile comunque) la propagazione si vede e ad occhio la lunghezza d'onda è dell'ordine di decine di km,la tipica lunghezza d'onda prodotta da forze naturali(pressioni, venti...) e non elettromagnetiche, a mio avviso.
Per tornare un attimo ad essere "terra terra", in vita mia ho visto tante nubi(sono un appassionato di meteorologia fin da bambino) e quel tipo di nube e sinonimo di cambiamento meteorologico(cielo a pecorelle, acqua a catinelle...e quando nacque questo detto, non credo esistesse neanche l'elettromagnetismo...forse :D), e cioè la zona di tangenza tra due pressioni diverse e con caratteristiche fisiche diverse(umidità,punto di rugiada ecc.)...questa sarebbe la mia ipotesi, che potrebbe benissimo essere confutata, non mi ritengo un genio indiscusso.saluti

Anonimo ha detto...

Intanto sono contento che si è acceso un dibattito. Giustamente la lunghezza d'onda di 3GHz è piccola, però parlavo di treni d'onda, che eccitando il vapore creano la prima formazione, ovvero variazione di stato....le trasformazioni sono di tipo adiabatico, quindi provate a pensare ad un volume di spazio di controllo, ed in quel volume potete applicare la formuletta, anche semplificata pv=nt ed ora provate a giocare con n a parità di t e V cosa cambia? Esattamente il parametro p.....semplice? Quindi l'errore di giudica frettolosamente sta nel porre in relazione diretta la frequenza con le formazioni, invece pensiamo alla frequenza dei treni d'onda.....si è aperto un mondo?

Anonimo ha detto...

Questo blog sembra essere diventato una scuola di alta informazione tecnologica intesa a far sentire le Persone sempre più impotenti di fronte a certi fenomeni per i quali vi è sempre una chiara spiegazione tecnologica, giusto?
Ora sarebbero utili altri 20 giorni di caldo cocente, così poi la gente vorrà l'acqua e guardacaso a causa di quel caldo, ci saranno poi fenomeni intensi tipo 3 temporali nel giro di poche ore con tornado compresi ed il tutto con le dovute spiegazioni ovviamente, da parte di chi è molto competente, che dovrebbe dare questo suggerimento ai suoi "amici".
Si diceva una volta che con il tempo e la paglia maturano le nespole, ma certune hanno bisogno di un tempo che sfiora l'eternita. Saluto

Anonimo ha detto...

00:21 in teoria fila tutto, ci mancano i dati adesso :D, e magari farei qualche esperimento con emettitori di frequenza a vario spettro :)!peccato che non abbia modo di farli e probabilmente neanche le basi scientifiche per poter arrivare a conclusioni degne di nota :)!

Anonimo ha detto...

Pare che il mio suggerimento riguardo altri 20 giorni di caldo cocente, sia stato preso in seria considerazione, basti guardare in alto per rendrsi conto; così poi quando succederà nuovamente dopo i 20 giorni, la gente aprirà definitivamente gli occhi.
Per informazione il grosso tornado inziale si è "diramato" in tre dei quali solo il primo è passato, mentre gli altri due, dei quali l'ultimo maggiormente devastante, sono stati calmati.
A buon intenditore poche parole.
RNH

Anonimo ha detto...

sono stati calmati??certo che di fantasia ne hai parecchia reverendo!calmati...tu sei proprio tutto strano!E poi siamo noi ad avere la trave nell'occhio...tu gli occhi li hai persi e vai avanti con gli altri sensi!!basta sparare a zero, con l'immaginazione ci fai ben poco se non hai basi solide da cui partire!Torna a leggere la bibbia per i fedeli e lascia stare queste cose che non sai neanche di cosa parli!!a buon intenditor....ti sputa in un occhio no poche parole!

Anonimo ha detto...

purtroppo non avendo basi scientifiche RNH cadi nel tranello della saccenza!Premetto che non credo nella "ionizzazione dei cieli", o nelle onde elettromagnetiche che stimolano la formazione di nuvole(tutte cose errate, che non c'entrano niente tra loro,nn si possono formare nuvole con le onde...senza acqua non puoi far nulla e le onde non creano l'acqua e ne possono condensare quella in cielo, sarebbe quantitativamente troppo poca)i tornado si formano per differenze di temperatura tra suolo e cielo(in realta tra aria calda nei bassi strati e fredda negli alti), questa differenza(chiamata gradiente termico tra fluidi) scatena un fenomeno fisico(alla base della scienza meteorologica) che puoi riprodurre a casa in formato mini se vuoi, correnti ascensionali vanno dal
basso verso l'altro muovendosi in senso orario(nel nostro emisfero, nell'emisfero australe si muoverebbero in senso antiorario) e più la differenza tra i due fluidi e alta e più le correnti saranno forti...scatenando venti e tornado anche fino ad intensità F5(venti oltre i 400Km/h)...non c'entra nulla la formazione di nuvole che, a pare vostro, vengono create con le onde elettromagnetiche...un tornado si potrebbe anche formare senza nuvole(nel deserto avvengono senza nuvole: https://www.youtube.com/watch?v=l3SCpVR7dYc ), detto questo se tu avessi ragione, l'unico modo per fermare un tornado, sarebbe raffreddare il suolo(l'aria al suolo per l'esattezza) per svariati km quadrati e credimi che è impossibile sottrarre cotanta energia da un fluido(gas in questo caso, che sottrarrebbe energia al suolo per convezione) e non ti sto a dire il perchè sennò scriverei altre 100 righe.
Ma tu credi che vengano "calmati"....RIPETO...TORNA A LEGGERE LA BIBBIA E ZITTISCITI.

Anonimo ha detto...

Hahahah!!!
ora pur di smentirmi, si stanno dando un gran da fare per procurarne un altro domani, che bassezza vomitevole.
Sono certo però che ci saranno le giuste spiegazioni tecniche, ovviamente da chi è competente.
Vedo già i competenti andare dagli sciagurati che hanno subìto, a tranquillizzarli con spiegazioni tecniche, a proporre un nuovo mutuo con interessi, ma non riusciranno purtroppo a resuscitare i morti; mi vien proprio da ridere per quanta bassezza.
NB: il primo gallo che canta ha fatto l'uovo.
RNH

Anonimo ha detto...

RNH tu sei una persona ormai persa, sto iniziando a pensare che tu sia malato, addirittura ti metti al centro delle tue cospirazioni, come se la nazione avrebbe un conto in sospeso con te: "ora pur di smentirmi, si stanno dando un gran da fare per procurarne un altro domani, che bassezza vomitevole", tu sei completamente pazzo!e poco informato sulla causa e sugli effetti degli avvenimenti ambientali, hai letto un pò di articoli(scritti da gente becera e imbroglione come i marcianò) è adesso credi di saper tutto, quando invece non sai nulla e lo hai più volte dimostrato con i tuoi commenti da reverendo, con la compassione, l'amore che ti salvano dal mondo, prega sotto un temporale e magari fallo con una asta di metallo...forse in cielo ti ascolterebbero meglio!E meglio che tu torna in chiesa a predicare, la religione non da risposte tangibili, qui le ricerchiamo invece!!!!

Anonimo ha detto...

12:29,

come sei sciocco, non vorrei essere nei tuoi panni per tutto l'oro del mondo e con questo non intendo sprecare altro tempo. fatti pure la tua vita, ma permettimi prego una sola domanda: perché così tanto accanimento su di mè? non aspetto una risposta, sarà più utile che la dia a tè stesso.
Addio e con tanti auguri.
RNH

Anonimo ha detto...

perchè non fai altro che sminuire le tesi altrui, anche quando sono accompagnate da spiegazioni tangibili scientificamente, quindi difficilmente screditabili, invece tu screditi lo stesso con le tue frasi retoriche di fede e compassione e a volte insultando o sminuendo pesantemente, SENZA LA BEN CHE MINIMA PROVA, ma soltanto facendo commenti stile chiesa, "abbiate fede...dio compassionevole, citi il vangelo di Luca, e in tutti i tuoi commenti tu sei il bene e le altre persone che la pensano diversamente il male!AVESSI DATO DELLE SPIEGAZIONI TANGIBILI, potrei capire, ma non lo fai e questo è un insulto a chi ragiona!
Ma tu questo non lo capirai mai e ne sono sicuro, dati i tuoi continui messaggi da profeta in terra...patetico!

Anonimo ha detto...

E va bene anonimo dei miei stivali, cercherò di aiutarti visto che da solo non ci arrivi proprio, ma dovrai prima mostrarmi scientificamente cio che stai cercando di mettermi in bocca;
1- quando io mi sarei definito profeta in terra?
2- quando io avrei citato il vangelo di luca stile chiesa?
3- quando avrei incitato ad una fede ceca?
4- quando avrei detto di essere il bene e gli altri il male?
5- quando io avrei insultato?
6- quando ed in che modo io avrei sminuito pesantemente le tue conoscenze ferree ora diventate tesi? forse perché le ritengo inutili nel momento del bisogno? o perché non ho manifestato interesse a quel tipo di "conoscenza" basata sui sensi che lascia il tempo che trova? non vale forse la mia parola come la tua?
La mia potrebbe essere quella di un idiota come mi avete definito, pertanto trascurabile ed allora perchè tanto accanimento? cosa c'è sotto da proteggere?
Posso avere un intento che non sia uguale al tuo?
Non mi permetterei mai di dire a qualcuno di zittirsi in un blog che appartiene ad Altra stimata Persona che anche fosse tutto sbagliato ciò che scrive, sta sempre al Nostro discernimento e libero arbitrio accettare o rifiutare, non ti pare?
Dovresti ringraziare il titolare di questo blog, se non altro per il solo fatto di lasciare i tuoi commenti che non vedo proprio in linea con il Suo intento, te la sei mai fatta una riflessione di questo tipo?
Concludo dicendo ancora che non mi interessano le tue conoscenze, fattene una ragione prego, basti tu e non mi interessano i risultai che portano tali conoscenze a livello di Coscienza;
mi auguro tu possa finalmente comprendere e metterti il cuore in pace, tu hai fatto le tue scelte ed Altri fanno le Loro, tutto quì, non per questo vedo necessità di offendere e farsi la guerra visto inoltre che attorno alla barca in cui ci troviamo ci sono gli squali pronti.
Un caldo augurio che possa tu trovare un pò di serenità.
RNH

 


Post più popolari

AddToAny