Il seguente caso è stato reso disponibile grazie a John Greenewald dal sito "The Vault Black" che a sua volta ha ricevuto le immagini incredibili da ricercatore Alex Mistretta.
Le foto sarebbero state scattate presumibilmente nel marzo 1971 da un sottomarino degli Stati Uniti, il USS Trepang (SSN-674).
l'avvistamento sarebbe avvenuto tra l'Islanda e l'isola di Jan Mayen nell'Oceano Atlantico.
Tutto sarebbe avvenuto per caso, mentre il militare era nella regione per una spedizione "scientifica". Secondo i rapporti, l'ufficiale che inizialmente ha avvistato l'oggetto volante e' stato John Kilika usando il periscopio.
Le immagini messe a disposizione da Alex Mistretta mi hanno certamente perplessa e sembrano autentiche. Anche se assomigliano al film "Battleship".
http://bizlifes.net/unexplained-mysteries/990-official-navy-images-of-ufo-encounter-in-the-arctic.html
1 commento:
INFO NEWS:
Raddoppiati gli avvistamenti UFO nel mese di giugno 2015
Mutual UFO Network 2015
Il Mutual UFO Network (MUFON), un organizzazione privata che si occupa degli avvistamenti di oggetti volanti non identificati ha riferito che nel mese di giugno è stato registrato un forte aumento delle segnalazioni Ufo .
In occasione della Giornata Mondiale UFO conclusasi recentemente è emerso che quest'anno ha visto un aumento significativo degli avvistamenti secondo i nuovi dati diffusi dal MUFON, la più antica e più grande organizzazione UFO del mondo.Le cifre di giugno indicano che sono 1.179 i rapporti di avvistamenti segnalati in tutto il mondo, un aumento sostanziale di oltre 600 casi rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.
Il Direttore del MUFON Roger Marsh tuttavia ritiene che l'impennata degli avvistamenti è più probabile che sia dovuta a una maggiore consapevolezza della gente e soprattutto alla larga diffusione di smartphone muniti di fotocamera.
Non è certo un caso che l'impennata dei rapporti sembra coincidere anche con la seconda stagione della serie TV 'Hangar 1: The UFO Files' che indaga le relazioni custodite negli archivi dell'organizzazione.
"Una percentuale molto elevata dell'ondata di avvistamenti segnalati nel mese di giugno riguardano casi molto interessanti e soprattutto convincenti i quali sono tutt'ora sotto inchiesta", ha dichiarato il responsabile del MUFON.
Fonte: Yahoo! Notizie
Posta un commento