I messaggi extraterrestri di Nikola Tesla




Tesla Credeva di aver ricevuto messaggi alieni alla fine del XIX secolo







(EWAO) Non è un segreto che ci sono numerose invenzioni di Tesla che sono state attribuite ad altri “inventori” Tra queste invenzioni vi sono la radio e la prima macchina in grado di cercare la vita extraterrestre. L’FBI ha confiscato documenti tra cui numerose invenzioni di Tesla che erano enormemente avanti per la sua epoca, una possibile tecnologia segreta, tra cui una versione del famoso trasmettitore wireless che potrebbe inviare onde radio in un preciso punto remoto del sistema solare.


Mentre il genio di Tesla è indiscutibile, alcune persone si chiedono se la sua mente divenne delirante ad un certo punto. Ciò che è vero è che Tesla fu interessato, per tutta la vita, allo sviluppo della tecnologia per contattare intelligenze extraterrestri e credeva di aver rilevato un segnale alieno in almeno un’occasione.


Dal 1896 Tesla riteneva che una versione del famoso trasmettitore wireless poteva essere utilizzata per contattare esseri intelligenti su altri pianeti. Nell’estate del 1899, mentre lavorava nel suo laboratorio a Colorado Springs, Tesla credette di aver osservato una serie di codici numerici in segnali radio cosmici che interpretò come un segno di intelligenza avente origine all’interno del nostro sistema solare. Ma è possibile, che Tesla abbia di fatto ricevuto un messaggio extraterrestre? Se è così da dove proveniva?


A Tesla fu chiesto dalla Croce Rossa di prevedere quale potesse essere la più grande conquista dell’uomo nel corso del prossimo secolo. La lettera di seguito fu la sua risposta.


Segue trascrizione.





(Fonte: Tesla Society)



Per la Croce Rossa Americana, New York City.


La retrospettiva è gloriosa, la prospettiva è stimolante: Molto si potrebbe dire di entrambi. Ma un’idea domina la mia mente. Questo – il mio meglio, il mio più caro – è per la vostra causa nobile.


Ho osservato fenomeni elettrici inspiegabili apparsi qui. Per quanto deboli e incerti fossero, mi hanno dato profonda convinzione e premonizione che fossero tutt’altro che provenienti da esseri umani su questo pianeta, appena uno, volgerà gli occhi al cielo alto, con sentimenti di amore e riverenza, entusiasta per la felice notizia: “Fratelli! abbiamo un messaggio da un altro mondo, sconosciuto e remoto. Si legge: uno … due … tre … ”


Natale 1900


Nikola Tesla


Curiosamente, Tesla non era l’unico che ha creduto nei messaggi ricevuti da Esseri ultraterreni. Marconi, Denominato dalla storia come l’inventore della radio, brevettata da Tesla un paio di anni Prima di Marconi, anch’egli avrebbe ricevuto “messaggi” provenienti da altri pianeti, ma i messaggi di Marconi sono stati respinti come semplici interferenza. Il caso di Tesla era più complesso.


Nel 1937, Nikola Tesla ha detto:


“Ho dedicato molto del mio tempo nel corso dell’anno passato al perfezionamento di un nuovo piccolo e compatto apparecchio che permette di lampeggiare una considerevole quantità di energia attraverso lo spazio interstellare senza alcuna dispersione.”


(New York Times, Domenica, 11 Luglio 1937)


È interessante notare che, Nel 1970 LG Lawrence (direttore dell’Istituto Ecola) ha rivelato di comunicazione con esseri extraterrestri:



“Il 29 Ottobre 1971 … mentre conducevo un esplorazione presso il RBS [Remote Biological Sensing ] di Riverside County, CA, il nostro complesso di strumentazione trasduttore organico ha intercettato un processo segnali di comunicazione intelligenti (intervalli di impulsi discreti) mentre accidentalmente puntava verso la costellazione dell’Orsa Maggiore Nel corso di un breve periodo di riposo. Il fenomeno è continuato per più di 33 minuti…’.


“Un fenomeno simile è stato osservato in qualche modo il 10 aprile 1972 …. I segnali, a parte il divenire più deboli, a quanto pare, sembravano essere trasmessi a grandi intervalli di tempo che andavano da settimane a mesi, anni forse. Un debole, coerente, fenomeno binario-tipo è stato notato durante il monitoraggio sonoro …. Intervalli all’interno di rapidi impulsi variavano da 3 a 10 minuti … ….





Secrets of the Universe
Nel ingegnere 1980 di Greg Hodowanec fu in grado di confermare alcune affermazioni di Tesla basate sulla sua teoria della cosmologia Rhysmonic mentre sperimentava un rivelatore dell’onda di gravità (GWD) di sua invenzione. Nel 1988 Hodowanec ha dichiarato che “… Tali segnali vengono ricevuti oggi con un semplice moderno rivelatore di segnale scalare… modulazioni coerenti sono state ‘Sentite’ in [microonde] radiazione di fondo. Le modulazioni più importanti cono costituite da tre impulsi (codice S) Leggermente separati nel tempo! In più occasioni, sono stati sentiti gli equivalenti in codice di una E, N, Q, K. Ma la risposta più persistente è SE, SE, etc.


Leggi art. completo: theeventchronicle


http://ununiverso.altervista.org/









2 commenti:

  1. Ma questo Tesla, era veramente un terrestre di queso pianeta?! Esponeva cose e progetti tecnologici al di la' del suo tempo e delle conoscenze di allora. C'e' chi teorizza che fosse un alieno venuto da un' altro mondo!

    RispondiElimina
  2. INFO NEWS:

    Alcune teorie sul fenomeno UFO
    ancient art UFO
    Qui di seguito vengono esposte alcune teorie relative alla questione UFO, alcune delle quali sono molto interessanti mentre altre destinate a far discutere gli studiosi e gli appassionati del fenomeno mai spiegato scientificamente.
    La teoria degli antichi astronauti
    Questa teoria suggerisce che all'inizio della storia umana una razza aliena ha visitato la Terra per qualche ragione, e ha interagito con la specie umana che in quel periodo viveva sul nostro pianeta.

    Circolano diverse sotto teorie , come per esempio quella degli alieni intenzionati a modificare geneticamente il DNA umano .

    La teoria dimensionale
    Questa teoria suggerisce che gli UFO sono pilotati da una razza in grado di viaggiare attraverso le lacune dimensionali e visitare il nostro mondo.In realtà questi esseri ultra dimensionali possono provenire dalla Terra stessa anche se da una dimensione diversa dalla nostra.

    La teoria dei viaggi nel tempo
    Questa teoria suggerisce che in futuro molto lontano l'uomo sarà in grado di sviluppare un sistema che gli permettera' di viaggiare nel tempo, visto che secondi molti cio' potrebbe essere possibile. Lo scopo del ritorno sulla Terra di questi esseri ultra dimensionali è quello di studiare il genere umano allo stesso modo degli archeologi moderni quando analizzano il suolo alla ricerca di tracce appartenenti al nostro passato.

    Questi Esseri potrebbero tornare sulla Terra per prevenire un evento catastrofico che potrebbe verificarsi nel nostro futuro (il loro passato) .

    L'ipotesi extraterrestre
    Questa è la famosa e piu' gettonata teoria che tutti postulano quando affrontano il tema degli UFO .

    La teoria umana
    La tecnologia sta attualmente avanzando ad un ritmo forsennato e allo stesso tempo drammatico. Il computer o lo Smart Phone che state utilizzando adesso, senza dubbio diventerà obsoleto tra 2 anni al massimo, forse anche prima !!!
    Questa teoria suggerisce che l'umanità potrebbe aver già sviluppato dei dispositivi volanti anti gravità e di conseguenza l'energia libera e risorse alternative, anche se i governi sono intenzionati a mantenere segrete queste tecnologie in modo da evitare il collasso economico.
    Alcune di queste prove risalgono alla seconda guerra mondiale quando Hitler sviluppò effettivamente un velivolo a forma di disco volante che avrebbe potuto competere seriamente con gli attuali moderni aeromobili se non addirittura surclassarli in alcune prestazioni di volo !!!
    Si dice che se Hitler avesse resistito ancora ritardando la fine della guerra, i nazisti avrebbero avuto tutto il tempo per sviluppare un altro avanzato velivolo da combattimento che avrebbe probabilmente invertito l'esito della guerra !!!

    La teoria terrestre
    E se ci fosse un'altra specie sulla Terra che ha eguagliato la nostra intelligenza, o addirittura eccelso in qualche modo (non è difficile ipotizzate che, qualcuno prima di noi possa aver sviluppato delle tecnologie particolarmente avanzate!!!).
    Che cosa succederebbe se questa razza altamente sviluppata possa aver vissuto sottoterra o nelle profondità degli oceani in modo da evitare condizionamenti esterni? Perchè escludere a priori questa teoria?
    L'uomo conosce solo una piccola parte di sé stesso, dell'universo e dell'ambiente in cui vive !!!
    Numerosi sono i casi che riportano una intensa attività UFO soprattutto in prossimità di vulcani, specchi d'acqua, centrali idroelettriche e nucleari, senza trascurare i casi di avvistamenti da parte di equipaggi di aerei e dal personale delle basi militari.
    Inoltre un capitolo a parte meritano gli UFO che spesso sono stati visti immergersi nelle profondità degli oceani profondi e dei laghi, come se volessero nascondersi alla vista dell'occasionale testimone !!!
    Fonte di riferimento:ufos.greyfalcon.us

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny