![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhD7R3w_be4Jh68jZOwH9sFcSesGL1DBaWJ_LVsuAhnMhtwL1bC1-oqT99OcsmNK2GuIiawJ-Db7uWCqx2uKZp9f0ATsZqLg56Hq8HKaIe3bqSelH5om8k17jI1lUHEbDRYteH09Q3MxOs/s1600/29124F1900000578-3097091-image-a-61_1432662503942.jpg)
Michael Thomas, nell’articolo di cui abbiamo tradotto le parti salienti, instaura un collegamento tra geoingegneria proditoria e geopolitica: le chemtrails sono un’arma polivalente utile per costringere paesi, popoli e governi recalcitranti ad accettare, con le buone o le cattive, le politiche globalizzatrici. A ragione, nei recenti nubifragi abbattutisi sul Texas e sulla California, l’autore, che forse tende ad enfatizzare il ruolo e la moralità dei poteri locali, intravede la longa manus della funesta amministrazione Obama dietro la quale, a sua volta, opera un deleterio Governo ombra mondiale. In Sardegna si scatenò un inferno d'acqua dopo che la Giunta regionale aveva deciso di abolire l'I.V.A. nell'isola... Una coincidenza?
L'alluvione del millennio colpisce Austin, Houston, Dallas, San Marcos ed altre città del Texas. Le piogge eccezionali cadute nella seconda metà di maggio sul Texas e l'inizio dell'esercitazione denominata “Jade helm” non possono essere una coincidenza. Ci si deve porre una domanda: il diluvio texano è stato un evento meteorologico naturale o artificiale?
Se le immagini satellitari hanno qualcosa da rivelare su questa bizzarra inondazione in tutto lo Stato, esse ci informano su qualcosa di anomalo. La “colonna” nera che si vede sopra il Texas, l’Oklahoma, il Kansas ed il Nebraska non è per nulla naturale: è squadrata, angolosa e rettilinea.
Quello che forse è la caratteristica più distintiva di questo avvenimento atmosferico geoingegnerizzato è il fatto che ha mantenuto la sua integrità strutturale per diversi giorni. [...] In poche parole, questi modelli climatici e le dinamiche ad essi sottese non esistono in natura.
Si può individuare un nesso tra geoingegneria clandestina e geopolitica? Riteniamo di sì. Austin (capitale del Texas, n.d.t.) è in rotta di collisione con Washington, da quando Barack Obama è stato eletto presidente. Sia l'ex governatore, Rick Perry, sia l'attuale governatore, Greg Abbott, sono una spina nel fianco del presidente Barack Obama (Barry Soetoro), di cui non condividono le politiche inerenti all'immigrazione dal Messico, alla riforma sanitaria (la cosiddetta “Obamacare”), al programma di vaccinazioni obbligatorie etc. Il Texas, per la sua stessa natura, ha spesso rivendicato l'indipendenza dalla Federazione.
L'esercitazione “Jade helm” e l'uso deliberato del Texas come area di sosta per le unità federali sono iniziative che hanno indotto il governatore Greg Abbott ad ordinare alla guardia nazionale texana di seguire da vicino le operazioni. Tale decisione del governatore sottolinea il livello di profonda diffidenza che divide Washington da Austin.
E’ importante capire che chiunque, in ogni dove e in qualsiasi momento può diventare vittima della guerra meteorologica e climatica. Non esiste città o Stato, nazione o continente che siano immuni da tale armi. Non esiste alcuna giurisdizione libera dai dettami dei globalisti, fautori del Nuovo ordine mondiale.
L'attuale Governo ombra planetario ha molti mezzi a sua disposizione con i quali far rispettare la sua volontà ed attuare i suoi progetti.
Ricordiamo che il Texas mira a staccarsi dall'Unione. [...] Nel caso del Texas, l'amministrazione Obama è stata assente ingiustificata durante la pluriennale siccità che ha afflitto ed affligge molte aree e stati, quali la California. Invece di sostenere le popolazioni locali durante le terribili emergenze, Washington le sfrutta, tenendole in ostaggio, prima di dichiarare lo stato di calamità “naturale”. I fondi immediatamente necessari per affrontare in tempo reale i problemi non arrivano o sono parcellizzati in quantità ridicole, del tutto insufficienti.
La Casa Bianca coglie ogni occasione per dominare qualsiasi Stato che cerca di spiegare le ali o di esercitare le proprie funzioni di governo con integrità ed autonomia.
Fonte: themillenniumreport
6 commenti:
Le cose che si leggono in internet sui siti cosi'detti cospirazionisti,tipo ad es. l'agenda 21, alcune milizie paramilitari americane,come la milizia del Texas o quella della Virginia sono da molti decenni prima che esistesse internet che lo dicono. Anche il fatto che le Nazioni Unite vogliono imporre la loro idea di un governo mondiale basato sul satanismo e controllo totale invasivo militare e negli USA si servono anche e sopratutto della potentissima FEMA per attuare ciò,tramite disastri indotti artificialmente,loro lo hanno sempre detto quando ancora internet non esisteva. Un po tutta l'estrema destra miliziana paramilitare dei vari stati dell'Unione(USA) sta accumulando armi e si stanno addestrando nei vari boschi dell' America per quello che loro ritengono il conflitto finale contro le sataniche forze dell' ONU e per il diritto alla sopravvivenza (survivalisti) e alla libertà. Nota finale personale:io sono apolitico,destra,sinistra,centro li considero tutti uguali,vanno al potere solo per arraffare a man bassa,ho solo scritto di cose che conosco sulle idee di queste milizie paramilitari americane.
governo basato su satanismo.....basta questo per capire!ma poi...gli usa che vorrebbero fare guerra alle nazioni unite, di cui fanno parte e la cui sede centrale è a NEW YORK, mica Russia,Cina o Nord Korea...nooooo...l'ONU!!!!che oltretutto sarebbe una organizzazione satanica!Che usi per i tuoi "viaggi"???
Ma sai leggere o no? Eppure ho scritto chiaramente che sono alcune milizie paramilitari americane che dicono queste cose e non il governo USA di cui queste milizie sono acerrime nemiche, eppoi ho SPECIFICATO nella nota finale che io non credo alla politica. Ci fai l'idiota o ci sei? LEGGI BENE OGNI RIGA DI QUELLO CHE UNO SCRIVE PRIMA DI ATTACCARE RISPONDENDO A VANVERA. Dimmi dove hai letto che erano pensieri miei? Eppure sono stato CHIARISSIMO nella mia nota finale. Quindi o sei un travisatore bugiardo a cui piace attaccare lite tramite scritto con tutti e quindi ne deduco che devi essere una persona molto asociale ed antipatica a tutti quanti con il tuo attaccare sempre tutti senza alcuna motivazione logica,oppure sei solo un idiota che non capisce quello che legge. Io viaggio solo in auto,moto,aereo e qualche volta con i mezzi pubblici,ma credimi consiglio a te un bel viaggetto da uno psichiatra ti può essere di molto aiuto. Ed è inutile che mi rispondi,come già immagino farai,che ne ho bisogno io con quello che ho scritto,perchè te lo ripeto per la centesima volta ho solo citato le idee di questi gruppi che le puoi trovare su internet o in libri pubblicati addirittura negli anni 70 e 80 e non assolutamente idee mie che non coincidono assolutamente con quelle di questi fanatici. Forse dovresti leggere di più e criticare di meno.
No ma guarda...mi sa che sei tu che allora non sai scrivere(mettila qualche virgola tra una frase e l'altra) e hai le idee molto, ma molto confuse su di un tantino di cose.
Prima di tutto hai commentato parlando di quelle cose, quindi vuol dire che le avvalli e se non le avvalli dovresti scriverlo...perchè non sei stato proprio chiaro:"ho solo scritto di cose che conosco sulle idee di queste milizie paramilitari americane", dove sta scritto che non appoggi ciò che hai scritto??
Poi dici che non credi alla politica e ti infervori pure nel rimarcarlo....scusa maaaa, che diavolo c'entra la politica??chi ha mai parlato di politica??nel mio commento non ho assolutamente menzionato la politica, quindi di cosa stai parlando??
Non serve dire che avresti bisogno di "qualcosa"...lo hai già scritto tu :), ma ti do un ulteriore consiglio...ripassati la grammatica attentamente e quando scrivi vedi di essere comprensibile agli altri, perchè non lo sei affatto.
PS: che cavolata di notizia che hai riportato.
IDIOTA SEI E IDIOTA RIMANI. NON SAI LEGGERE 01:23
18:32 tipica risposta di chi da perfetto ignorante crede di saper scrivere, io le ho esposto i motivi della incomprensibilità del suo commento, che oltretutto sono palesi e lampanti, ma lei ignora tutto ciò, si deduce facilmente che l'ignorante è lei, a fronte anche di come reagisce...una persona intelligente avrebbe ammesso l'errore, dunque lei oltre ad essere nel torto è comprensibilmente un ignorantello, ma fa niente...non è l'unico e mai lo sarà ;)
Posta un commento