Siamo al delirio! Secondo una scrittrice statunitense le radiazioni di Fukushima fanno bene !!!

Nessun media ne parla e se ne parla tende a minimizzare la portata del fenomeno. Dopo aver contaminato tutto l'Oceano Pacifico e pian piano tutti i mari del pianeta la radioattività si propaga pure nell'aria. Ha raggiunto l'Europa
colpendo in particolar modo la Gran Bretagna. Gli effetti di questa nube incideranno nel tempo sulla salute di decine di migliaia di persone, ma qualcuno asserisce che non bisogna preoccuparsi delle radiazioni. Quando accade un evento grave che incute un certo timore nelle menti della collettività è importantissimo inculcare nei cervelli delle persone una serie di convincimenti programmati esattamente contrari alla realtà. Questa manipolazione viene attuata grazie al potere della televisione e alla sagacia di certi giornalisti molto abili nell'editare, attraverso un intreccio di parole ben espresse, le menti della maggior parte della popolazione. Si tratta proprio di un processo di editing che costruisce la realtà che i soggetti dovranno trasformare in “credenza persuasiva”. Un esempio emblematico di questo stile di manipolazione della parola è espresso nel seguente video. Ann Coulter della Fox News parla degli effetti benefici delle radiazioni.

6 commenti:

  1. Dipende in che modo le ricevi ed in che spazio tempo!
    Ovviamente in quel modo lì son sempre danni accumulati!
    Ma se fossi in voi mi preoccuperei di più dell'asteroide, perchè le vostre probabilità vi hanno portato sempre a commettere gli stessi errori!
    A forza di attirare antimateria, i veri pazzi, pensano di nuovo di tentar la carta dell'estinzione!

    RispondiElimina
  2. Il sistema non puo' certo dire diverso,diciamo che fa il suo gioco.
    Siamo noi che dobbiamo trarre le conclusioni.Dai LORO frutti li
    riconoscerete.

    RispondiElimina
  3. Forse fanno bene al cervello bacato della scrittrice USA,ha il cervello talmente pieno di segatura e di vermi che le radiazioni di Fukushima non possono che migliorarla!

    RispondiElimina
  4. Non ho più parole... siamo al paradosso totale, lo sanno perfino i bambini che le radiazioni sono estremamente nocive per la vita basti pensare a quanto succhesso a Chernobyl dove ancora oggi crescono piante ed animali mutanti.
    Negli Stati Uniti e in tutti i paesi occidentali la disinformazione ha raggiunto livelli paurosi, si riescono a negare perfino le evidenze più elementari, sembra che il mondo sia in mano a degli idioti e a dei pazzi patentati, e poi questa tizia che asserisce che le radiazioni fanno bene, perchè non si và a fare un giretto in Giappone? Mentecatta e bugiarda, pensavo che qui con il cicap ed attivissimo si fosse raggiunto il fondo del barile e invece non c'è limite alla pazzia.

    RispondiElimina
  5. Per l'anonimo delle 17:43 e delle18:03
    leggo i tuoi commenti sui vari post e li trovo interessanti e enigmatici,ma purtroppo non si capisce bene cosa vuoi dire,molte volte a causa di punteggiatura e di dialettica ingarbugliata...
    puoi spiegarti meglio???

    RispondiElimina
  6. All'anonimo delle 21:34..
    quello delle 17:43 si, ha una dialettica ingarbugliata, o forse sta parlando a se stesso.
    Mentre l'anonimo, (o quasi) delle 18.03 ha detto :
    " Dai LORO frutti li riconoscerete". Non è farina del suo sacco; però ha ragione.
    Beh, se non sai che cosa vuol dire.. sappilo

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny