Polizia lascia devastare Milano, ma spezza le braccia degli insegnanti a Bologna

La donna che vedete a terra non è una pericolosa terrorista, né una black-block spaccavetrine bruciamacchine, si tratta di una maestra di scuola, finita sotto i ferri per rimettere in sesto
il braccio spaccato dai manganelli della polizia (in questa foto non si vede, ma il braccio non è fisicamente più in sede, ma girato su sé stesso). fonte
SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per averlo postato, tutti gli italiani anzi tutto il mondo deve sapere quello che succede da noi.

Anonimo ha detto...

Anche gli operai hanno menato nelle ultime manifestazioni...allora..forze dell'ordine...o siete vigliacchi, né ultras né black blok avete il coraggio di affrontare...oppure siete dei robottini che non pensano e vi usano e poi vi elogiano..

Unknown ha detto...

Che orrore...che bella italia!!!!

Anonimo ha detto...

Ma siamo in una dittatura?

Anonimo ha detto...

All'Expo hanno lasciato fare perchè c'erano delle precise disposizioni.
Ci sono le testimonianze di almeno tre poliziotti che hanno confermato di aver avuto ordine di non intervenire.....
Questo cosa vuol dire???????????
Nè più e nè meno di quello che accadde al G8 del 2001.
Un'operazione pianificata di distruzione fine a sè stessa col solo scopo di screditare le giuste manifestazioni di protesta nei confronti del "potere".
Invece,nel caso di manifestazioni come quella di Bologna o di altre città,quelle manifestazioni in cui si scende in piazza pacificamente per difendere i propri diritti,i poliziotti in tenuta antisommossa manganellano come se abbiano ricevuto l'ordine di farlo....colpendo indifesi cittadini che pagano i loro stipendi.
Come dico da tempo,bisogna cambiare le forme di protesta:
bisogna "sparire"dal loro gioco,non partecipare più ad alcuna manifestazione del sistema,boicottare tutte le aziende,tutte le banche,i metodi di pagamento,i telefono,le case farmaceutiche...ma stando a casa a oltranza....

Anonimo ha detto...

ragazzi facebook mi mette i blokki ai vostri articoli nn me li fa condividere è normale ....?

terrarealtime ha detto...

SI CHIAMA CENSURA L'ANTICAMERA DELLA DITTATURA...CARO AMICO PUOI CONDIVIDERE GLI ARTICOLI DA QUESTO ALTRO BLOG CHE VIAGGIA IN PARALLELO...

TERRAREALTIME2

Anonimo ha detto...

Ragazzi sono cazzi amarissimi questi stanno attuando i piani della P2.
Nel famigerato programma della loggia c'era anche: "abolizione legale del titolo di studio" ciò vuol dire che molti laureati si troveranno a breve senza lavoro (chi scrive è uno di quelli).
Quanto sta succedendo è di una gravità sconcertante e viola il principio di irretroattività della legge, ha regione terrareal siamo in dittatura!

Unknown ha detto...

Io vorrei parlare a chi ha già un blog.. L idea e di crearne uno nuovo, collaborando con più blogger possibile e ORGANIZZARE le persone che la pensano in un certo modo, raccogliere firme e decidere una data.. Da quel giorno gli iscritti smetteranno di pagare le tasse mutui e qualt altro, nel contempo pubblicizzare mercati ortofrutticoli a km 0.. Quando saremo abbastanza si uscirà dalla Europa e lavoreremo per una società per noi creata da noi dando quell esempio che serve al mondo per mollare i timidi massoni che stanno nell ombra.. Idee nuove cadranno come gocce di pioggia quando saremo liberi..
Buon risveglio amici miei, non abbiate paura, siamo davvero in tanti

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny