Dopo la morte del costruttore capo della Tata Motors di Bangkok, che cadde dal 22° piano dell’hotel, la polizia ha detto Lunedi che hanno trovato quello che sembra un biglietto d’addio nella sua stanza.
Mentre Karl Slym, 51 anni, si trovava nella capitale thailandese per partecipare ad un consiglio della Tata Motors Ltd. Thailandia, il suo corpo è stato trovato Domenica su un balcone al 4 ° piano del Shangri-La Hotel, dove si trovava. “Inizialmente, possiamo solo supporre che si sia suicidato , ha detto la polizia nella persona del tenente colonnello Somyot Boonnakaew. La finestra era piccola e ha dovuto fare uno sforzo notevole per passarci attraverso. ” La lettera di presunto suicidio, che si trovava nella stanza, è stata inviata per analisi e soprattutto per verificare che sia la sua calligrafia.
La polizia ritiene che una donna era con il CEO nella stanza al momento della sua morte, ma ha detto di essere troppo “scioccata” per rispondere alle domande degli investigatori.
Domenica, la casa automobilistica ha annunciato che il suo CEO è stato ucciso in una caduta, mentre la stampa indiana ha dichiarato che aveva perso l’equilibrio prima di cadere nel vuoto. Karl Slym era a capo della Tata Motors nel 2012 ed era il responsabile per le operazioni in India e nei mercati internazionali, fatta eccezione per Jaguar e Land Rover. Laureato all’Università di Stanford, è stato in precedenza vice presidente di una joint venture della General Motors in Cina, SGMW e presidente di General Motors in India.
È lui che ha cercato di riposizionare il Nano (l’auto da 2.300 dollari della Tata Motors) come “seconda macchina” o come un’alternativa economica al posto dello scooter.
Fonte: http://www.lemonde.fr/asie-pacifique/article/2014/01/27/le-dg-de-tata-motors-retrouve-mort-a-bangkok-se-serait-suicide_4355060_3216.html
tramite: altrainformazione
Ormai la notizia e' datata, risale infatti al Gennaio 2014 e, se non sbaglio Terrarealtime la aveva gia' pubblicata; ormai ci dovrebbero essere I risultati delle indagini
RispondiEliminaIl titolo lascia erroneamente ad intendere che sia stato ucciso per avere inventato un auto ad aria (sic) "Inventa l'auto ad aria...e lo fanno fuori!"
In realta' l'auto ad aria e' da tempo che e' stata inventata ma il progetto, credo italiano, e' stato abbandonato per mancanza di fondi e per problemi ingegneristici (vedere auto denominate 'Eolo')
Meditate gente, meditate.
Michele