Nuove voragini nella penisola di Yamal dopo quelli osservati la scorsa estate. E ora c’è il timore di catastrofiche esplosioni di gas metano. Vasily Bogoyavlensky, vicedirettore dell’Istituto di ricerca su gas e petrolio,
che fa parte dell’Accademia delle Scienze di Mosca, ha sollecitato un’indagine urgente sui cosiddetti “buchi della fine del mondo”, gli enormi crateri che stanno trasformando la regione artica siberiana in una gruviera.
Attorno all’enorme “buco di Yamal” – un cratere di 30 km denominato B1 – si sono formate altre voragini, cinque nella penisola di Yamal, una nel nord della regione di Krasnoyarsk e un’altra nella penisola di Taymir. Tre sono state segnalate dai pastori di renne, le altre sono visibili anche dai satelliti. Bogoyavlensky ritiene che possano esservi 20-30 cavità nella stessa area. Il pericolo maggiore è che da queste falle della superficie terrestre si liberino immani quantità di gas dai giacimenti sotterranei. Come avere una bocchetta del gas di 30 km. di diametro che avvelena l’atmosfera del pianeta.
18 commenti:
Non ritengo proprio che dipenda da gas e petrolio nelle sacche! W' qualcosa che riguarda la situazione planetaria che si sta alterando per influenza di qualxosa di esterno al pianeta stesso.
Scusa cosa intendi per: "qualxosa di esterno al pianeta stesso"? Ha per caso a che fare con la teoria della terra cava?
per anonimo delle 10;12.
non la teoria della terra cava, ma se noti bene ci sono troppi asteroidi, meteore, comete e altro che in questi ultimi tempi arrivano sempre piu' spesso! Qualcosa sta alterando il sistema solare ,qualcosa di esterno al sistema solare stesso. La terra e altri pianeti subiscono per conseguenza ripercussioni geologiche: voragini enormi,terremoti sempre piu' forti,ecc.ecc! qualcosa sta cambiando!
Il diametro è 30 metri, non 30 km.......
Se fossero esplosioni quei pastori avrebbero certamente notato dei pennacchi alti chilometri e a causa del diametro pure persistenti.. Sicuramente è qualcos'altro. Inoltre non si è detto che queste voragini si creano anche in centri abitati e in zone senza alcun giacimento più o meno in tutto il pianeta. facilmente si possono trovare centinaia di prove in rete e su YouTube fin che si vuole ed in tutti i casi nessuna esplosione.. È un bel grattacapo.
Speriamo che se ne crei qualcuno sotto il parlamento italiano, magari in seduta plenaria ...
Ciao sono l'anonimo delle 10;12
ti ringrazio per le delucidazioni, questi accadimenti sono davvero inquietanti, ho ancora in mente i bolidi caduti sulla città russa.
grazie anonimo delle 16:59: indubbiamente, si deve ipotizzare che il pianeta Terra sta subendo degli influssi anomali e reagisce di conseguenza. saluti
Dalle foto sembrano più fenomeni implosivi che da impatto.escluderei a priori la tesi meteoritica.e se proprio devo fantasticare mi allieterebbe l idea di Silver surfer...l araldo di galactus che crea crateri nei pianeti per alleviare la sua fame.a parte le sciocchezze....anche se davvero sarebbe curioso...speriamo in un nulla di gravemente serio.
Pozzi neri gratuiti per tutti aleeeee...
Sono gli ufo. Dai cerchi nel grano sono passati ai cerchi nel terreno o sinkhole.
Andate a chiedere la verita' all'Ente spaziale russo o alla Nasa! Si,ma aspetta e spera che ve la vengano a dire...sic!
In altre parole sta arrivando NIBIRU
Non è ancora sufficentemente chiaro da cosa sono prodotti?
L'Ucraina, le sanzioni, i buchi onde possa uscire il gas e magari anche distruggere l'unica forza in campo che può ostacolare, l'egemonia di alcuni; io non ho dubbi vistosi che certe tecnologie aliene ed anche terrene tramite brevetti e furti sono andate in un certo luogo.
Si sta cominciando a vederci chiaro, guardate questo prego: http://map.ipviking.com/#
E' l'ora dell'Amore, sono gli ultimi colpi di coda, fidatevi ed energizzate prego il futuro che già si trova in Cuore.
RC
Anonimo delle 22:20_
Non ci sei andato lontamo!
Purtroppo credo sia una realtà con la quale l'umanità dovrà, a breve, fare " i conti"
Anche se è Nibiru ho ragione comunque quando dico che sono gli Ufo. Nibiru è un pianeta extraterrestre e quindi se la matematica non è un opinione,sono gli ufo.
La cosa strana sono i bordi delle pareti del buco, roccia fusa... test di armi non convenzionali oppure qualcosa di davvero strano.... Anche perchè dalle foto si vede chiaramente che quel qualcosa entra, non si tratta di una eslosione, tutto fa pensare a qualcosa che vada verso il basso...
Posta un commento