Grecia: migliaia in piazza per protestare contro la TROIKA

Grande manifestazione ad Atene contro la decisione della BCE di chiudere i rubinetti alle banche greche.Il popolo greco,ridotto alla fame,decide di ribellarsi allo strozzinaggio della TROIKA responsabile della catastofe socio-economica ellenica.
Forza greci uscite da questo inferno che si chiama Europa,liberatevi dalle catene degli usurai che hanno divorato il futuro dei vostri figli e di un intera nazione.

 



 



6 commenti:

Max Mattoni ha detto...

è proprio vero che toccato il fondo non si può che risalire in superficie. forza grecia

Anonimo ha detto...

Il popolo greco si è svegliato ma il loro governo?
Che cosa aspetta ad uscire dall'euro, dalla nato e dal wto. L'unica strada per uscire dalla crisi voluta dalla finanza è quella di ridare piena sovranità ai popoli.

Anonimo ha detto...

quello che la Grecia ha passato negli ultimi 7 anni(15 anni) e un chiaro esempio di violenza fisica e psicologica attuata su scala nazionale contro milioni di persone senza contare che chi a dato l'autorizzazione a tutto questo e un gruppo di usurai bankster mafiosi terroristi auto-eletti che stampano banconote dal nulla (senza peraltro il controvalore in oro) che valgono meno di quello che costa stamparle e chiedono interessi su debiti che loro stessi hanno costruito a tavolino per distruggere la sovranità popolare e nazionale e ideologica di questi paesi,tutta questa gente e l'intero apparato finanziario dovrebbero finire davanti a un tribunale speciale insieme a tutti quelli che li hanno aiutati;V

Anonimo ha detto...

Qualcuno pur doveva cominciare ,forza Grecia,che trascini l'europa fuori dall'eurodittatura di questi usurai sanguisughe

Anonimo ha detto...

Situazione molto interessante! Son curioso di vedere cosa succede se la Grecia esce dall'euro!catastrofe dove sarà massacrata dai mercati?resurrezione grazie alla moneta sovrana? Oppure opzione "C" dove Cina e Russia salvano la Grecia in cambio di basi militari nel mediterraneo?nel risiko sono rimasti due giocatori,non é conveniente maltrattare gli alleati.

Anonimo ha detto...

http://www.nocensura.com/2015/02/lesercito-uk-arruola-migliaia-di.html#more

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny