Ultimamente succedono cose strane nei cieli. Vediamo un sacco di strane palle di fuoco innaturali, strani oggetti che cadono dal cielo, sfere e raggi laser nello spazio registrati dalla ISS live Stream cam. Ed ora, i residenti Escanaba Lunedi si sono svegliati senza
elettricita' dopo una misteriosa esplosione avvenuta nella centrale elettrica in Escanaba, in Michigan. Secondo Allnewspipeline, l'esplosione è stata accompagnata da una strana luce che un lettore asserisce provenisse dal cielo."Rimane ancora il mistero su questa vicenda guardate alcuni video registrati quella notte...
elettricita' dopo una misteriosa esplosione avvenuta nella centrale elettrica in Escanaba, in Michigan. Secondo Allnewspipeline, l'esplosione è stata accompagnata da una strana luce che un lettore asserisce provenisse dal cielo."Rimane ancora il mistero su questa vicenda guardate alcuni video registrati quella notte...
33 commenti:
è evidente che nessuna raggio di luce arrivi dal cielo.......
quello che si vede è il risultato della forte luce che "brucia" i pixel del sensore effetto che si può facilmente replicare ogni sera inquadrando una fonte luminosa di forte intensità !
Si non sembra naturale.. Molto curiosa questa cosa è fa certamente pensare a quante cose non ci sono pervenute.
anonimo delle 12,19_; Raccontala giusta!!
:D
;v
La risposta degli Ufo e' gia' cominciata! Alleluia!
Concordo con il primo commento, e' il risultato della forte luce. In un filmato si vede chiaramente che un secondo 'raggio di luce' va anche verso il terreno ed entrambi aumentano e diminuiscono di intensita' a seconda del chiarore emesso dall'incendio.
ci siamo
Di casi UFO collegati a centrali elettriche, ve ne' sono stati tanti durante gli ultimi '60 anni! ma se non si e' ufologi non si conoscono! Informarsi prima di parlare!
a me sembra parta dal basso,e' piu stretto alla base
Brucia i pixel del sensore !?!
Capisco che vi fa paura tutto ciò che potrebbe avvicinarsi all'irrazionale...
Però dare risposte forzatamente logiche è ancora più irrazionale e spaventoso...
D'altronde potrebbe anche essere la dispersione dei fotoni fotosensibili che vengono bombardati dal rumore delle lenti incrociate dell'apparecchio.
INFO UFO:
Gli U.F.O. e black out solo nel biennio 1965-1966:
Il 23 settembre 1965 un U.F.O. fu scorto sorvolare la città messicana di Cuernavaca e subito dopo il centro fu avvolto dall’oscurità. La stampa locale associò i due fatti cui diede notevole autorevolezza la testimonianza oculare del governatore, Emilio Riva Palacio. Più drammatica fu l’interruzione dell’erogazione dell’energia elettrica occorsa tra New York, Boston e Toronto il 9 novembre 1965. Quella sera otto stati della Federazione e la provincia canadese dell’Ontario, precipitarono nel buio a causa di un malfunzionamento nella centrale elettrica del Niagara: secondo le fonti ufficiali, il problema era stato causato dalla rottura di un relais. L’oscuramento durò dieci ore, gettando nel timor panico milioni di persone tra Statunitensi e Canadesi.
L’eco del big black out non si era ancora spenta che fu la volta di Londra, poi di Stoccolma, di Bahìa, di Rio de Janeiro, del Texas e del Nuovo Messico, dell’Olanda orientale, dell’Alaska, del Canada settentrionale, dell’isola di Vancouver, di Melbourne e dintorni, di Buenos Aires e zone limitrofe, dell’Italia meridionale. Tutto ciò nel breve arco di due mesi, in regioni distanti tra loro e contraddistinte da condizioni climatiche e tecnologiche differenti.
Tali “eclissi” della luce aprirono delle falle nel sistema della difesa statunitense e di altre nazioni. Le basi dell’U.S.A.F. di Giggs, Holloman e Fort Bliss nonché l’installazione missilistica di White Sands dovettero ripiegare sui gruppi elettrogeni, mentre la rete radar in Alaska fu messa completamente fuori uso. L’autorevole quotidiano “Time” confermò che, durante l’oscurità, i Newyorkesi videro nel cielo un ordigno che ritennero un satellite sovietico. Un pilota istruttore, mentre sorvolava la linea elettrica che collega Clay alle cascate del Niagara, si imbatté in una “palla di fuoco”, notata anche da un altro testimone a terra.
Nel 1966 il buio calò sull’Italia meridionale. La testata “Paese sera” del 10 gennaio 1966 scrisse all’interno di un articolo di prima pagina su nove colonne: “Un globo luminoso è apparso nel cielo di Napoli, a mille metri di altezza nella direzione di Capri, proprio pochi istanti prima che la luce elettrica si affievolisse per poi spegnersi del tutto. Due aerei, decollati da un aeroporto della N.A.T.O., sono stati visti sfrecciare vicini alla sfera, che poi si è allontanata, e compiere evoluzioni di ricognizione".
Il giornale genovese “Il Lavoro” in quell’occasione titolò tra il serio ed il faceto: “Sono i Marziani a spegnere le fonti di energia elettrica?”.
Il primo ricercatore a congetturare una relazione fra le interruzioni di corrente e velivoli non identificati fu il console ed ufologo Alberto Perego nella metà degli anni ‘50 del XX secolo. La sua ipotesi fu ripresa nel decennio successivo, quando si constatò che spesso le power failures erano precedute da avvistamenti di oggetti volanti non identificati o erano simultanee alle segnalazioni stesse.
Tra parentesi osserviamo che l’avvistamento di globi luminosi è non di rado foriero di terremoti, eruzioni vulcaniche, conflitti. Anche le manifestazioni “mariane” – in realtà, nella maggioranza dei casi, di matrice allotria – anticipano talora lo scoppio di guerre e di epidemie.
Come interpretate tali concomitanze? Sono soltanto combinazioni o entità aliene flettono i muscoli, nel caso soprattutto dei black out, per dimostrare la loro potenza, per intimidire e convincere qualche esponente governativo recalcitrante .
FONTI INTERNET
Condivido il primo commento, chi è scettico faccia una cosa: provi a fotografare il Sole in una giornata a ciel sereno.
Quel "cono di luce" è solo un effetto ottico dovuto alla forte luminosità dell'esplosione.
Mi fanno tenerezza coloro che cercano i dischi volanti in ogni dove.
Sai agli ufo che gliene frega di attaccare una centrale elettrica di uno sperduto villaggio del Michigan,piuttosto sarei più propenso a pensare ad esperimenti militari nell'ambito del progetto guerre stellari.
Un sito blog come questo, cosi' refrattario sulla questione degli ufo non l'ho mai visto da nessuna parte! Ma ,forse non e' il sito.. e' la gente ottusa di cervello che la frequenta che non va bene per niente!!! fatto sta' che la centrale e' esplosa!!!
ma per favore,siamo seri,possiedo letteralmente centinaia di foto di tramonti e albe che presentano lo stasso effetto ottico...
INFO UFO:
Francia: era un UFO quello avvistato sulla centrale Nucleare di Blayais
ufo Fukushima
Ormai sono decenni che viene registrata la presenza di UFO sulle centrali nucleari, impianti di ricerca nucleare e bunker di stoccaggio di armi nucleari. Questi avvistamenti hanno portato alcuni esperti ad ipotizzare che “esseri extraterrestri” hanno un certo interesse per le armi nucleari e l’energia nucleare. Forse il motivo è che questi Extraterrestri hanno una profonda preoccupazione per la sicurezza del nucleare e la proliferazione di armi nucleari, e quindi sarebbe meglio tenere alta la guardia e sorvegliare questi siti.
Fukushima_Daiichi_UFO_or__158311
UFO sorvola la centrale nucleare di Fukushima
Ma tali avvistamenti non sono nuovi, come avvenuto durante l’incidente della centrale nucleare di Chernobyl il 26 aprile del 1986. I i tecnici della centrale riferirono di aver visto una palla di fuoco, simile al colore ottone, a circa 300 metri dal reattore danneggiato N°4. Questo avvistamento era stato registrato circa tre ore dopo l’esplosione del reattore principale. Secondo i tecnici, due fasci di luce rosso brillante erano stati sparati dall’UFO e diretti verso il reattore. Il misterioso oggettp è stato fermo sopra la centrale per circa tre minuti, poi lentamente scomparve dirigendosi verso nord-ovest. Ma la cosa più sorprendente è che i livelli di radiazione poco prima della UFO erano di circa 3.000 milliroentgens / ora, e dopo l’intervento dell’UFO, che aveva sparato i suoi “raggi” verso il nocciolo della centrale. le letture avevano mostrato, che i livelli di radiazione erano scesi drasticamente, su 800 milliroentgens / ora. A quanto pare l’UFO aveva ridotto il livello di radiazioni e il pericolo per l’umanità intera.
ufo Fukushima
Il numero di avvistamenti UFO sopra le centrali nucleari è aumentato drammaticamente nell’ultimo anno. E se specifichiamo ulteriormente, in Francia, un paese con un settore nucleare significativo, sono stati registrati nel mese di ottobre 2014 solo 18 casi di avvistamenti UFO vicino a centrali nucleari.
fine prima parte
seconda parte:
’UFO sopra la centrale nucleare di Blayais
Come riportato dal ” New York Times ” , nel novembre 2014, le autorità francesi competenti per la sicurezza nucleare, hanno analizzato e studiato i misteriosi avvistamenti di strani oggetti volanti (oltre una dozzina) sopra le centrali nucleari in Francia. Tra il 5 ottobre e il 2 novembre, le guardie di sicurezza di 13 centrali nucleari, hanno visto volare strani oggetti sopra le centrali nucleari, tra cui la centrale nucleare di Blayais, che si trova nella Francia sud-occidentale.
Un funzionario del governo francese, ha detto che questi strani oggetti erano come piccoli droni civili, non droni militari. Le autorità rapidamente hanno pensatoo all’organizzazione ambientalista di Greenpeace “ONG”. La ONG da parte sua, ha negato qualsiasi coinvolgimento nelle presunte attività dei droni sugli impianti nucleari francesi.
Drone-UFO-France-Illustration
Ma lo scorso 20 gennaio, Pascal Pezzani, direttore della centrale nucleare di Blayais, ha riaperto la polemica sui misteriosi avvistamenti UFO sulle centrali nucleari. Pezzani ha presentato i risultati del suo stabilimento nel 2014, e il programma per il 2015, relativo anche alla sicurezza e ai difetti di minor entità della centrale. Durante il dibattito con i giornalisti e il pubblico, il direttore Pezzani ha ricevuto alcune domande circa il presunto “drone” che ha sorvolato la centrale nucleare nel mese di ottobre 2014. Lo stesso Pezzani ha dchiarato al pubblico che sicuramente, lo strano oggetto volante visto volare sopra sull’impianto nucleare non è era un drone, ma si trattava di un UFO.
” Non abbiamo visto nessun drone ” ha detto Pezzani all’udienza svoltasi il 20 gennaio 2015. “Abbiamo visto un UFO in modo chiaro e non c’era alcun impatto sulla sicurezza del nostro impianto. La nostra posizione è chiara, se qualcosa vola sopra nei nostri cieli e quindi sopra il nostro territorio, siamo tenuti a riportare ciò che viene visto, senza dire bugie “.
ufo NEW-ORLEANS-LOUISIANA
Un UFO staziona sulla centrale nucleare della PENNSYLVANIA (USA)
Così il direttore della centrale nucleare di Blayais, Pascal Pezzani, ha dichiarato inequivocabilmente che lo strano oggetto volante, avvistato sopra l’impianto non era un drone, ma un UFO, poiché Pezzani ha detto che è stato identificato, escludendo completamente la possibilità che si trattava di un elicottero , mongolfiera, dirigibile o un drone.
Così ci ritroviamo davanti ad una inquietante conclusione. A quanto pare, i rapporti di UFO nelle vicinanze di impianti nucleari, hanno luogo prima di qualsiasi tipo di incidente. E la realtà è che non importa quello che dicono le autorità, il direttore di un impianto nucleare, che parla di UFO avvistati sulla centrale nucleare, dovrebbe far riflettere molto. Forse ci si deve preparare per un qualsiasi problema imminente?
fonti internet
———————————–
ANONIMO DELLE 20:43: MA COSA CENTRANO LE FOTO CHE INTENDI CON UNA CENTRALE ELETTRICA CHE E' ESPLOSA??? Stai rivoltando la frittata'! Sei te che non sei serio!!!
Mannaggia alla NASA! Peggio dei bambini. Gli spieghi che ai grigi non piacciono i guardoni e loro continuano a usare hubble per sbirciarli nei loro momenti intimi.
Poi non lamentiamoci se sparano i raggi laser =D
Twin Ships Witnessed – Vero Beach FL – January 27, 2015
questo video lo consiglio soprattutto ha chi crede che fasci di luce si proiettino nel cielo come effetto ottico della videocamera;V
http://youtu.be/teeRzaybrXw
Ma mi spiegate per favore che razza di obbiettivo sarebbe mai per un attacco ufo una centrale elettrica di un paese sconosciuto del Michigan? Capirei attaccare basi missilistiche atomiche,centrali nucleari,basi militari,centri nevralgici del potere e delle comunicazioni,oppure infrastrutture principali di una nazione,ma una piccola semplice centrale elettrica di un paesetto rurale non è inverosimile da spiegare come attacco extraterrestre? Non è più logico,sempre al limite dell'assurdo piuttosto pensare ad esperimenti militari terrestri,tanto più che il fatto che sia successo in un piccolo paese passa piuttosto inosservato,ed infatti i telegiornali non ne hanno parlato ma solo i giornali e le tv locali,in tal modo gli esperimenti militari,forse legati al progetto guerre stellari,avvengono senza tanto clamore mediatico. Le mie ci tengo a precisare sono solo supposizioni non pretendo che sia la verità e ognuno dovrebbe essere libero di esprimere le proprie opinioni,qualunque esse siano,senza però arrogarsi il diritto di dire con certezza che quello che dice è l'assoluta verità,perchè la verità di come sono andate realmente le cose NON LA SA NESSUNO,noi ora stiamo solo facendo delle ipotesi sull'argomento basandoci sulle nostre idee personali.
Che mattachioni sti ufo. Sicurmente sanno come farsi beffe di noi =D
Nessuno di noi o voi è obbligato a credere a quello che non è razionale. ...ogni uno di noi ha la propria verità piu profonda ...e la mia verità dice che hanno solo paura che ci facciamo seriamente male con il nucleare...non dobbiamo preoccuparci di loro. ..ma di noi..
Ha ragione il primo commento, e una rifrazione della lente. Magari fossero gli extraterrestri, ma nn è questo il caso. È troppo presto ancora, succederà qualcosa in ottobre/novembre 2015. Salutoni
GOMBLODDOOOOOOOOOOOOOOO
Questa volta cerchiamo di non cadere nel tragicomico,per non dire nel ridicolo:
io sono il primo a credere nell'esistenza di altre ENTITA' oltre all'uomo come lo conosciamo,e sono anche privo di risposte di fronte a filmati,foto o testimonianze che mostrano "fenomeni","esseri","oggetti" che non conosciamo o che non hanno alcuna spiegazione.Ma questa volta,il fantomatico raggio di luce è semplicemente il risultato di una grossa fonte di luce che nel buio impatta con l'obiettivo di una fotocamera digitale. Semplicemente un effetto ottico.
Ma è proprio vero il detto:vediamo quello che vogliamo vedere.Ma così facendo creiamo discredito anche nei confronti di quelle che sono vere prove o validi filmati o foto che provano la presenza di "oggetti","figure","fenomeni"non spiegabili.
Se poi a filmati spiegabilissimi,uniamo titoli ad effetto,il risultato sulla stragrande maggioranza di menti lobotomizzate è questo che traspare dalla maggioranza dei commenti.
E si può notare anche quanto sia suggestionabile la credenza umana.
Osservate prima di parlare.
Ragionate su quello che avete visto prima di dare la vostra opinione.
Ma soprattutto,non inveite su chi la vede diversamente da voi....
ad anonimo delle 16:15:
e come lo spieghi che i residenti della cittadina si sono svegliati senza elettricita''??? spiegami il dettaglio! lasciate stare i filmati, spiegatemi il blak out?!
Esatto anonimo delle 18:26 --- non mi interessano i filmati; come si spiega la mancanza di corrente dopo il fatto? Qualcuno ha indagato su questo?
INFO UFO:
UFO,ALIENI E LE ABERRAZIONI
DI POTERI TERRESTRI!
Quando caddero gli UFO a Roswell;
quando caddero gli UFO in altri luoghi
e vennero recuperati, la brama di
carpire la tecnologia aliena e le
loro conoscenze scientifiche superiori,
inizio' immediatamente. Non e'
che i poteri costituiti terrestri si
fossero preoccupati di sapere
il tipo di civilta', societa' ed evo-
luziome raggiunto dagli Et, al
fine di prenderli come esempio
e iniziare un cambiamento sociale
evolutivo a livello planetario
per la specie umana terrestre.
Solo una cosa interessava a loro,
le tecnologie aliene da applicare
poi per nuove armi e per
altri scopi inconfessabili.
Questa e' la tipica logica nefasta
che hanno i poteri terrestri attualmente
vigenti! Tutto cio' la dice lunga
sul livello involutivo della
razza umana e dei capi involuti che la
dirigono. Non c'e' qundi
da meravigliarsi se il contatto
aleno massivo finora non si
e' mai attuato e gli stessi ET
lo eludono completamente!
NOTA : E lo sapete che cosa c'era a Roswell nel 1947' C'era la base del primo stormo di bombardieri atomici B29 degli stati uniti! Quelli che erano andati a bombardare il Giappone con le prime bombe atomiche della storia. Ecco perche' gli Ufo erano in quella zona...per sorvegliare e controllare la situazione. Cosa che hanno sempre fatto nel corso degli anni '50,'60 e oltre su basi atomiche,missilitiche, basi nucleari , centrali atomiche, ecc. ecc. Esiste una casistica inoppugnabile a riguardo! Tanto per fare un esempio vicino: sull'altipiano di Albion, Basse Alpi francesi, fin dagli anni '50 e per tutto il tempo delle guerra fredda, vi erano le installazioni della Force de Frappe francese. I missili nucleari francesi pronti al lancio in caso di guerra atomica! Orbene, in tutta quella zona di Albion, gli avvistamenti di ufo sono stati ripetuti e sono state viste entita' aliene anche a terra. Lo sappiamo per certo avendo contatti diretti con ricercatori della zona che ci hanno informato di tutti i dettagli a riguardo. Ora, che cosa c'era in quella zona del fatto riportato nel post? State pur certi che se vi era qualcosa di anonalo...nessuno ve lo verra' a dire...e tanto meno le autorita' USA!
Se scoppia una centrale elettrica è molto probabile che prima e dopo lo scoppio avviene un blackout.
Ma d altronde se volete credere che sono gli alieni che attaccano una centrale elettrica siete liberi di farlo. Niente vi puo far cambiare idea sulle vostre credenze.
Il filmato, riprende solo la cena dell'esplosione creatasi, non il fascio di luce, c'è da considerare anche il fatto che il governo Americano, possiede un raggio ad impulsi o raggio laser che da terra può essere emesso verso lo spazio. Ma questo é montato anche su un satellite e questo raggio può provenire solo dal satellite, come test per provare l'effettiva potenza o funzionalità del prodotto.
Gli alieni non c'entrano un bel nulla, a gli Alieni interessa il bene del pianeta, non sono esseri come noi che ogni giorno lo distruggiamo e lo rendiamo un posto peggiore dove viverci!!! Chi pensa il contrario è un illuso ed uno scemo.
anonimo delle 20;38
Sei ben informato sul mistero degli UFO . Comtinua cosi' che sei OK! Se non ci fossi tu, qui' nessuno si scomoderebbe a informare su questo mistero reale e innegabile. Resta il fatto che i negatori reazionari disinformati ci saranno sempre,
INFO UFO.
A ROPOSITO DI RAGGI LUMINOSI, LEGGETE A SEGUITO:
Lituania: Ufo spara un misterioso raggio luminoso verso terra
image
© screenshot youtube; UFODI
Questo video sconcertante mostra una formazione triangolare mentre staziona immobile nel cielo notturno della Lituania. Quello che sconcerta è vedere come 2 sfere lasciano il bosco sottostante e salgono in cielo dirigendosi verso la formazione triangolare.
Per un breve istante si può vedere come una di queste sfere luminose spara dei raggi luminosi in direzione del terreno come se fossero emessi da un qualche tipo di arma. Qualunque cosa fosse quel raggio luminoso e verso dove è stato sparato rimane un mistero. Forse è stato diretto verso un animale, una casa, un'auto o installazione militare? L'enorme triangolo scuro con le sue tre luci poste su ogni angolo rimane immobile nel cielo mentre controlla le sfere luminose che si dirigono velocemente verso di esso.
Fonte di riferimento:nyufo.bravesites.com
© Fonte Video: UFODI
Posta un commento