Alluvioni bibliche in Argentina ed in particolare nella citta' di Cordoba dove le piogge alluvionali hanno fatto straripare fiumi e corsi d'acqua che hanno invaso strade,case e sommerso automobili.
drammatici video registrati da diverse persone e caricati su youtube
drammatici video registrati da diverse persone e caricati su youtube
Qui' si vede un fiume che ha rotto gli argini ed invade il piano terra di una abitazione sventrando letteralmente la casa.Il bilancio del maltempo e' stato di 7 vittime.
10 commenti:
Mater dei
Alluvioni belliche, altro che alluvioni bibliche...
Adesso non si può pensare che siano sempre gli illuminati...qualche volta puo' davvero essere lo stesso clima a fare dei danni ...cspisco che ci stanno calpestando. ..ma per una volta pensiamoad un fenomeno naturale
Si',però ricordati che l'Argentina della grande meravigliosa presidente Cristina Elisabet Fernàndez Kirchner è nella lista nera degli Usa ed è considerata una nemica dal capitalismo mondiale. Anche se comunque sono d'accordo con te che può essere stata una catastrofe naturale,purtroppo sempre comunque per colpa di noi esseri umani che deturpiamo il pianeta,succedono anche quelle.
per anonimo delle 00:40 si hai ragione su tutto ..però davvero fammi solo per una volta pensare che è un fenomeno naturale..grazie..
Pensa ciò che vuoi ma ti consiglio di guardare questo documentario:
http://www.tanker-enemy.tv/v-factory-la-guerra-del-clima-full-doc.htm
osservalo senza giudicare...
Lo guardato. .e..non giudico ..capisco che ci stanno manipolando...e manipolano anche tutto quello che ci gira attorno. .ecco perché sono spaventato. .incazzato. .e non riesco a capire perché siano arrivati a tanto. ..qui non ci sono i soldi di mezzo perché chi fa queste cose ne ha da
Comprare l'intera Italia. ..loro vogliono il pieno potere su tutto...e ciò è spaventoso...tu hai una idea di come si possono fermare? ?? Visto che hanno il potere su tutto!!! È da molto che ci penso e non ho trovato nessuna soluzione. ..
Riscoprendo noi stessi,dall'interno
Colpire li da loro?
A che pro?
Solo test?
IO SONO QUELL CHE IO SONO...E COSÌ È. ...si ho capito...ma dobbiamo essere in molti e tu lo sai ...dobbiamo superare la soglia critica...si diceva che bastava meno dell'uno percento
Posta un commento