INQUINAMENTO DA SCIE CHIMICHE NELL'ACQUA DA BERE!


di Gianni Lannes - Il limite naturale all'inquinamento è zero. Ma invece, grazie alle pressioni del potere eonomico, i mercenari della politica piazzati nei governi, grazie alla tacita omertà dei cosiddetti esperti e degli scienziati,
hanno inventato delle tabelle artefatte con limiti che avvelenano la vita. Il limite deve essere biologico non dettato dal profitto economico.



Fate attenzione soprattutto all'alluminio e al bario, sostanze tossiche quindi pericolose per la salute umana, tollerate dalle leggi vigenti in Italia, in Europa e negli Stati Uniti d'America, in particolare dalla telecomandata Organizzazione mondiale per la sanità. 
Dopo l'accordo segreto stipulato a Genova il 19 luglio 2001 da Berlusconi e Bush sulle sperimentazioni climatiche, i limiti dei veleni sono stati inspiegabilmente innalzati.












4 commenti:

  1. Rockfeller e senatore Mc Cain che siate maledetti.

    RispondiElimina
  2. Oramai è tutto inquinato. Abito in campagna mai come nell'ultimo anno durante il periodo autannale si sono viste le regnatele sintetiche.
    Anche la verdura "bio" è contaminata da scie di tipo chimico.

    RispondiElimina
  3. Anch'io abito in campagna,in una zona apparentemente incontaminata
    trovandosi tra 2 riserve naturali
    e confermo moria di api,alberi centenari e ragnatele chimiche.Quindi,il biologico,biodinamico ecc.non esistono piu'.Proprio questi produttori dovrebbero essere i primi
    a denunciare la cosa,se non lo fanno
    sono complici.

    RispondiElimina
  4. Lannes ma quand'è che ti studi po' di chimica della combustione? eh? Scopriresti che tutto ciò che trovi di qua e di là è contenuto nei fumi di scarico degli aerei. O credi che dalle nostre marmitte esce fumo e dagli aerei solo vapore come raccontano? Non lo sai che gli aerei sono il mezzo di trasporto più inquinante sia per l'enorme quantità di combustibile bruciato sia perché il cherosene è più sporco della benzina e sia perché il combustibile per gli aerei non è soggetto ai limiti sulle emissioni?

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny