Ucraina, Lugansk, 18 Luglio 2014 (foto del massacro di civili)

Continuano in Ucraina  con il silenzio dei media occidentali i massacri di civili inermi.Le foto delle vittime dei criminali di Kiev. Ucraina, Lugansk, 18 Luglio 2014. Non servono le parole per capire contro chi è con quali metodi agiscono i nazisti in Ucraina. Nicolai Lilin https://www.facebook.com/nicolai.lilin











15 commenti:

Anonimo ha detto...

E cosa gli frega a certa gente?
Meglio loro che noi diranno.
Come si puo' notare che tutto questo potrebbe verificarsi,
in qualsiasi luogo del mondo in qualunque istante.
In italia la gente esorcizza i suoi demoni con un calcio...
oops pardon con il calcio.

Anonimo ha detto...

gente senza cuore, bruceranno all'inferno.

Anonimo ha detto...

E' veramente incredibile quanto male cova dentro ancora l'uomo dopo milioni di anni e tantissimi guerre anche molto giovani, non abbiamo fatto un cazzo di progresso al mondo!! Potremmo vivere divinamente, eppure prevale il male.. Io mi domando: ma i piloti dei caccia che stanno bombardando civili, non hanno madri? Figli? Fratelli? Possibile tutta questa indifferenza e freddezza? Basterebbe che tutti i militari da oggi a domani deponessero le armi di propria volontà, addio elitè e assassini in poltrona. Eppure uomini come noi ma con una divisa maculata verde e macchiata di tantissimo sangue, odiano praticamente se stessi.. F.

Anonimo ha detto...

Someone necessarily assist to make critically posts I'd state.
This is the very first time I frequented your website page and so far?
I surprised with the research you made to create this
actual put up extraordinary. Wonderful activity!



Also visit my webpage Los Angeles Dentist

Anonimo ha detto...

Noi ucraini siamo un popolo tranquillo....sono i terroristi filo-russi che uccidono il popolo ucraino! Veramente siete cosi stupidi credere a loro!!??

Anonimo ha detto...

Noi ucraini siamo un popolo tranquillo, veramente siete cosi stupidi di pensare che stiamo noi a uccidere a noi stessi!!!assurdo!!!!!

Anonimo ha detto...


Queste immagini come quelle che arrivano dalla Siria , Libia ,Iraq sono il risultato della strategia del Nuovo ordine mondiale .

Per info dalla parte dei mei Nuovarussia ,

http://vineyardsaker.blogspot.it/

Anonimo ha detto...

Ormai non ci sono più parole rimane solo una grande amarezza mista a rabbia e frustrazione per quello che sta accadendo e per le tante vittime civili innocenti nelle regioni Russofone in Ucraina e anche per quelle in Palestina a Gaza.Concordo in pieno con i commenti di 12:38, anche se non credo nell'inferno,perchè l'inferno per la povera gente è questa vita,e con i commenti di F.a 14:52 e con 17:08. Un saluto cari amici da Leonessa da Tastiera.

Kalsifer ha detto...

Forse ha proprio ragione chi sostiene che ormai siamo alla fine dei Tempi.
C'è solo da sperare che qualche Dività rivolga infine lo sguardo verso quello che accade e decida che è ora di fare qualcosa, ponendo un freno a chi si macchia di queste atrocità sempre più terribili.
Perchè c'è un limite a tutto.

Anonimo ha detto...

Volevo fare un commento un po OT e un po superficiale. Comunque davvero ha ragione l anonimo di qualche commento fa.
Per certe persone l inferno non puo essere tanto peggio di una vita in perenne guerra e sofferenza come ad esempio la vita di un palestinese. Nato in una gabbia dove non puoi scappare non puoi vivere e sei bombardato da anni. Te la tua famiglia le tue cose.Cioe se gli parli dell inferno si mette a ridere. Ti risponde. Puo andarmi peggio di cosi?

Anonimo ha detto...

Si, purtroppo può andare peggio di così.
Ma abbiate sempre la speranza nel cuore anche nel momento in cui sembra che sia la fine di ogni cosa. E' difficile avere speranza vedendo ciò che accade ma abbiate fiducia (non fede, anche se il confine è sottile).

Anonimo ha detto...

Ucraino svegliati, ma quali filorussi? Ma quale popolo tranquillo?! Io ancora non ho visto una manifestazione a Kiev per la strage ingiustificata di CIVILI innocenti che sta accadendo da tempo nel'est del paese. USA e Nato sono dietro a tutto ciò, per izzare la Russia a commettere il fatale errore! Non c'è bisogno di essere uno scienziato per capirlo. Stanno infiammando tutti gli stati "amici" della Russia, e Putin sta resistendo non poco, ma fino a che punto potrà farlo vedendo uccidere tutta quella gente Russa inerme? Ormai il nemico lo conosciamo tutti i noi italiani siamo parte di loro purtroppo grazie ai delinquenti che abbiamo inviato a Bruxelles e a Roma. F.

Anonimo ha detto...

Forse Noi saremo così stupidi da credere ai filo Russi, ma Voi siete dei criminali che avete venduto il Vostro paese agli usurai internazionali, USA, UE ED ISRAEL

Anonimo ha detto...

Hai ragione su entrambe le cose!! Il governo italiano è un assassino della democrazia e non solo, anche sicuramente di molte vite umane. Venduto e stravenduto all'egemonia criminale USA-UE, e qui non ci fa una piega. Sarebbe praticamente impossibile nasconderlo. Però io lo so e lo vedo, ammettendolo e pelandrone (perché credo che i miei mezzi per combattere siano questi..), voi fate la stessa cosa. Ti rendi conto per quale cazzo di demente motivo Kiev sta uccidendo persone come te, come tuo figlio, tua madre...?! Perché si è venduto alla fazione assassina USA-UE, mentre da quest'altra parte cercano di non cadere nella trappola che li renderà schiavi probabilmente a vita.. Secondo te è giusto quindi quello che Kiev sta facendo? Un po' come Israele. Si sa delle centinai di vittime innocenti che muoiono giornalmente, ma i media montano filmati strazianti su 10 soldati Israeliani morti.. Ci rendiamo conto? Gente che ha scelto di uccidere e di rischiare la vita per essere schiavo del potere, e i media li idolatrano, mentre la vita vera muore senza nessuna cazzo di colpa.. Ma quando comincerà a ragionare un po' sto cazzo di mondo di merda?! Certo, cosa cazzo ce né frega a noi finché abbiamo l'iphone nuovo, la macchina col clima e la droga per divertirci, vero?! Infatti, sono stati bravissimi a corrompere la nostra anima con futili e banali ma letali distrazioni di massa. F.

Unknown ha detto...

Come sacerdote ortodosso non posso che piangere tutti i morti,senza distinzione, poichè la guerra civile è una delle più stupide fra le già stupidi guerre.Ma mi chiedo come osservatore italiano: perchè nel Kosovo era una "sacrosanta"decisione popolare e in Ukraina il popolo di Donetzk e di Lugansk diventano terroristi o peggio?
Chi curerà poi lre piaghe materiale e spirituali dopo che si saranno massacrati?Come italiano non mi sono ancora bevuto il cervello e rifiuto il solo pensiero che russo sia sempre negativo e americano(o europeo)sempre positivo.Per me Gogol o Dostoievsky sono grandi perchè geni non perchè erano uno ukraino e l'altro russo.
Perdono,riconciliazione,penitenza e riconoscimento dei reciproci peccati: ecco le mie medicine.
Padre Giorgio,parroco a Modena

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny