Puglia: violenta alluvione nel barese allagato un paese
In questi giorni si registra un’ondata di maltempo anche nel Sud. Particolarmente forti le piogge nel sud barese. Ad Acquaviva delle Fonti nel pomeriggio di ieri, si è verificata un alluvione molto violenta che ha causato alcuni danni, per fortuna tutti di lieve entità. Il ponte di Santa Lucia
è stato totalmente sommerso dall’acqua mentre nelle vie del paese vasi e materiale di vario genere galleggiavano liberamente.
è stato totalmente sommerso dall’acqua mentre nelle vie del paese vasi e materiale di vario genere galleggiavano liberamente.
Dalle immagini che vi riportiamo si può notare come nelle vie principali del paese, le vetture siano state letteralmente travolte dall’acqua che impietosamente ha trascinato quanto incontrava sul proprio cammino.


Commenti
Renzo NuvolHarì
Grazie ancora. Renzo NuvolHarì
salve.
Un abbraccio di riconoscenza.
Giuseppe