Secondo i media locali combattimenti sarebbero in corso a Kramatorsk, dove risuonano colpi di arma da fuoco e un blindato sarebbe in fiamme
Tensione alle stelle nell'Ucraina orientale fra l'esercito di Kiev e filorussi: secondo i media locali combattimenti sarebbero in corso a Kramatorsk, dove risuonano colpi di arma da fuoco e un blindato sarebbe in fiamme.
Nei cieli sopra la città, inoltre un elicottero militare ucraino Mi-8 sarebbe esploso in volo dopo essere stato colpito. In salvo il pilota che si sarebbe lanciato giù dal velivolo.
Obama contro Mosca: "Sanzioni" - Gli Stati Uniti si consulteranno con i leader europei su possibili nuove sanzioni contro la Russia. Lo ha anticipato il presidente Usa, Barack Obama, in conferenza stampa a Seul con la presidente Park Geun-hye. L'obiettivo "è un approccio comune" dato che la Russia "non ha fatto nulla per attuare l'accordo di Ginevra".
Merkel telefona a Putin: "Situazione critica" - La cancelliera Angela Merkel ha espresso la sua profonda inquietudine sulla situazione in Ucraina in una telefonata al presidente russo Vladimir Putin: lo ha detto il suo portavoce Steffen Seibert, precisando che la cancelliera ha aggiunto di aspettarsi che il governo di Mosca lavori per l'attuazione degli accordi di Ginevra.
http://mobile.tgcom24.it/mondo/2014/notizia/ucraina-si-torna-a-combattere-nell-est-colpito-un-elicottero-militare_2041128.shtml
2 commenti:
Seguiamo i consigli di Obama, nuove sanzioni alla Russia, cosi Putin avra in motivo buono di chiudere i rubinetti del gas, e non comprare più niente dall'europa,specie dalla germania, a dopo vorrei proprio vedere. se non si abbasseranno a 90°.
Non si abbasserà proprio nessuno a 90° purtroppo, ci andranno di mezzo innocenti come sempre e scoppierà una ennesima guerra.
Anzi sarà proprio il pretesto per cominciare il massacro...
Non iniziano una guerra senza avere più guadagno che perdita.
S.
Posta un commento