(AGI) - Parigi, 4 apr. - Un volo della Air France, proveniente dalla Guinea, e' stato bloccato per due ore stamane all'aeroporto parigino Roissy Charles-de-Gaulle, nel timore che a bordo ci fosse un passeggero con il virus dell'ebola. Il volo proveniva da Conakry, capitale della Guinea, dove il virus, che causa una febbre emorragica incurabil e letale, ha finora causato quasi 90 morti.
Lo ha confermato la compagna aerea ai media francesi. L'equipaggio si e' allarmato quando ha constatato lo stato dei servizi igienici (sulle condizioni dei quali non sono stati forniti dettagli). I 187 passeggeri e gli 11 membri dell'equipaggio del 727 sono stati dunque sottoposti a controlli sanitari, "con la verifica della temperatura", e i test si sono rivelati negativi. Dopo due ore di quarantena, intorno alle 07:30, i passeggeri hanno potuto riprendere il viaggio. La Francia giovedi' ha rafforzato le misure di sicurezza per l'accoglienza dei passeggeri in arrivo a Roissy dai Paesi dell'Africa occidentale, dove e' scoppiata un'inquietante epidemia di ebola. (AGI) .
9 commenti:
In Italia che le frontiere sono un autentico colabrodo,anzi grazie ai nostri massonici governanti UE filo-atlantisti non esistono praticamente più e dove le nostre forze armate si premurano che l'intera Africa arrivi qui senza intoppi e senza controlli,c'è da tremare al pensiero di quello che può succedere nell'immediato futuro,sia sotto l'aspetto sanitario,che di ordine pubblico,di criminalità,ecc...ecc... Intanto è già successo qualcosa di molto grave a livello sanitario in Italia,la TBC che fino agli anni 90,prima delle grandi migrazioni verso l'Italia era praticamente scomparsa dal nostro paese,adesso è diventata un epidemia molto seria ed è resistente ai farmaci,purtroppo i nostri mezzi d'informazione non danno molte notizie al riguardo,anzi nessuna,sia per non allarmare la popolazione e sia perchè lo spostamento massiccio di persone dai continenti cosiddetti poveri a quelli occidentali cosiddetti ricchi fa parte del piano dell' elite mondialista per scatenare le guerre tra poveri,rendere schiavi i sudditi e avere il totale controllo di ogni risorsa,comprese sopratutto le risorse umane del pianeta.
"Ebola arriva in Francia,messo in quarantena volo Air France dalla Guinea"???
Portate pazienza,ma credo dobbiate rivedere i titoli dei vostri articoli, visto che nel sopra citato articolo che scrivete e dalle notizie dei media non si è minimamente parlato di alcun tipo di contagio,o portatore del virus ebola o altro virus presente nel volo! Che un volo provenga dalla Guinea o da qualsiasi altro Stato africano non vuol dire che il virus sia presente!A casa mia questo si chiama "terrorismo mediatico"!
Lo stato di fermo dei passeggeri è stato eseguito per accertamenti in seguito alla presenza di tracce di sangue e vomito all'interno dei servizi igienici.Come da prassi,le autorità aeroportuali hanno verificato la condizione dei passeggeri poiché provenienti da un paese ad alto rischio!Bah...noto come spesso giochiate sul "procurato allarme"!
La quarantena del volo Air France può anche essere una montatura ma su ciò che ha detto Anonimo del 06.04.14 h.20.31 concordo in pieno...!!!
Io invece concordo pienamente con l'anonimo delle 00.07, fate terrorismo mediatico. Peggio, non verificando la fondatezza di simili articoli e/o la corrispondenza titolo/contenuto, soffiate sul fuoco del razzismo, gravissimo! Peccato, mi sembrava un bel blog questo, invece sta scadendo in una serie di articoli bufala. Come si dice? Cencio parla male di straccio? Siete come quelli di cui parlate tanto male.
Sempre pronti ad accusare, denigrare, è questo lo scopo della vita?
Sono spiacente Amici ma non vorrei proprio essere nei vostri panni.
Buon senso vuole che se c'è qualcosa da contestare si faccia con dati alla mano come pretendete da Gianni.
Non sarebbe più opportuno proporre soluzioni ed adottarle?.
Renzo NuvolHarì
Anch'io sono d'accordo con 20.31, stiamo raccattando tutti gli sciancati e loro parenti del mediterraneo....
Tu che accusi di razzismo, è sempre la solita tiritera...Basta dare del razzista ogni volta che si fa appello a non fare entrare tutti a prescindere.
Se poi un giorno ti vedrai negato il tuo diritto ad essere curato non ti lamentare...
Ha vuoi sapere a me cosa è successo perchè me ne volevo andare da questo paese? La mia terra dove sono nato e cresciuto?
Alla mia richiesta di voler emigrare in nuova zelanda mi hanno chiesto le radiografie, il mio stato di salute generale, di quanto denaro disponessi, che cosa sapevo fare di lavoro per vedere se c'è ne fosse bisogno, e fino a qui tutto ok... ma alla richiesta della mia età, io ho 50 anni, mi hanno detto che ero troppo vecchio e gravavo sul loro sistema sanitario....Fate un po voi....
Hai pienamente ragione 19:53. Non è assolutamente questione di razzismo è essere realisti e questo non lo potete negare.Anzi i razzisti sono le nostre istituzioni e i mafiosi che collaborano con esse che sradicano queste persone dalle loro terre promettendogli il bengodi in Italia con le pericolose traversate del Mediterraneo. E voi che ciarlate a vanvera di razzismo(a proposito scommetto che se vi toccano a voi personalmente,voi si che siete i razzisti della peggiore specie)non potete neanche negare che queste imponenti e continue migrazioni di massa sono uno dei metodi principali che il NWO usa per distruggere i confini,le economie nazionali,scatenare guerre religiose,settarie,economiche tra poveri ed anche per scatenare eventuali future pandemie che faranno il loro gioco nel progetto che hanno per ridurre il genere umano dal Pianeta. Anonimo 19:53 mi spiace molto della tua situazione(purtroppo anche io me la sto passando male)e ti faccio tantissimi auguri,spero che le cose miglioreranno per tutti quanti noi. In bocca al lupo.
La variante di Ebola che ha colpito la Guinea non E' Ebola Zaire che, peraltro, è sì più letale (fino al 90% dei colpiti), ma NON si trasmette assolutamente per via aerea. L'unico ceppo di Ebola a trasmissione aerea colpì un allevamento di scimmie negli USA, nei primi anni '90. Uccise il 100% degli animali contagiati, ma non si trasmise ad alcun essere umano, neppure fra gli addetti alla gestione quotidiana di quelle scimmie. A tutt'oggi, nessun caso di trasmissione per via aerea di Ebola si è mai verificato nella specie umana. E per fortuna, perchè, in caso contrario, le conseguenze sarebbero spaventose. Ci troveremmo ad affrontare una pandemia mondiale di un morbo peggiore della Morte Nera del 1348, con le stesse possibilità di cura di allora, cioè ZERO... Per chi fosse interessato, la storia dell'epidemia fra le scimmie negli Stati Uniti fu raccontata nel bestseller del 1995 "Contagio letale".
Oggi, in Italia, la parola RAZZISMO fa tanto "radical chic"......il problema però sarà quando, ben presto, questa incontrollata situazione porterà TUTTI a un radical shock...!!!!!!!!
Posta un commento