Morti nell’alta finanza, terzo suicidio in meno di una settimana


I banchieri che commettono suicidio gettandosi dai tetti delle loro banche è qualcosa che pensiamo quando pensiamo della Grande Depressione. Beh, è ​​appena successo a Londra, Inghilterra. Un vice presidente presso la sede europea di JPMorgan a Londra, è morto dopo il salto dal 33 ° piano. È caduto per più di 500 metri e, secondo quanto testimonia un testimone oculare “c’era un bel po ‘di sangue”. Questo avviene sulla scia di notizia che un ex dirigente della Deutsche Bank è stato trovato impiccato nella sua casa di Londra Domenica
scorsa. Allora perché sta succedendo questo? Sì, i mercati sono andati giù un poco, ma certamente non sono crollati. Potrebbe esserci qualcos’altro dietro a queste morti? Non si sa mai. E come discuterò qui di seguito, sono successe un sacco di altre cose veramente strane in tutto il mondo anche ultimamente.

Ma prima di arrivare a queste, diamo uno sguardo più da vicino ad alcune di queste morti di banchieri. Il dirigente JPMorgan che si è gettato Martedì si chiamava chiamato Gabriel Magee. Aveva 39 anni, e il suo suicidio ha messo la città di Londra in stato di shock …
Un dirigente della banca che è morto dopo un salto di 500 piedi dalla cima della sede europea di JP Morgan a Londra questa mattina.
Il dirigente americano, 39 anni, è caduto dal grattacielo di 33 piani ed è stato trovato sul tetto del nono nono, che circonda il grattacielo di Canary Wharf.
Era un vice presidente del dipartimento di tecnologia e di investimento della banca creato nel 2004, e passato alla Gran Bretagna dagli Stati Uniti nel 2007.
Che cosa potrebbe spingere un uomo al top della carriera che sta facendo enormi quantità di denaro a fare una cosa simile?

La morte di Domenica dell’ex dirigente Deutsche Bank Bill Broeksmit è anche un mistero. Secondo il Daily Mail, la polizia considera la sua morte “non sospetta”, il che significa che credono che si tratti di un suicidio e non un omicidio …

Un ex dirigente della Deutsche Bank è stato trovato morto in una casa di Londra, è emerso oggi.
Il corpo di William ‘Bill’ Broeksmit, 58 anni, è stato scoperto nella sua casa di South Kensington di Domenica, poco dopo mezzogiorno dalla polizia, che era stata chiamata su segnalazione di un uomo trovato impiccato in una casa.
Mr Broeksmit – che si è ritirato lo scorso febbraio – era un ex senior manager con stretti legami con il capo esecutivo Anshu Jain. Gli agenti di polizia detto che la sua morte è stata dichiarata come non sospetta.
Oltre a quello, il Business Insider riporta che un direttore del settore delle comunicazioni presso un’altra banca a Londra, è stato trovato morto la settimana scorsa …
La scorsa settimana, il direttore delle comunicazioni della Seill Re A con sede nel Regno Unito è stato trovato morto. La causa della morte non è stata resa pubblica.
Forse è solo una coincidenza che queste morti sono avvenute tutte a così breve distanza l’una dall’altra. Dopo tutto, la gente muore in contunuazione.
E Londra è piuttosto triste in questo periodo dell’anno. E’ facile per le persone deprimersi se non sono abituati ad un infinito tempo cupo.
Se il mercato azionario stesse crollando, sarebbe facile dare la colpa dei suicidi a questo. Il mondo certamente ricorda quello che è successo durante il crollo del 1929 …
Storicamente, i banchieri sono stati stereotipati come la categoria con maggiori probabilità di commettere suicidio. Questo ha molto a che fare con il famoso crollo del 1929 del mercato azionario, che ha provocato 1.616 banche in fallimento e più di 20.000 aziende in fallimento. Il numero di banchieri che commisero suicidio subito dopo l’incidente risultò comunque essere di sole 20 persone, con altre 100 persone collegate al settore finanziario che morirono per suicidio entro l’anno.
Ma il mercato non è crollato. Abbiamo sicuramente passato momenti difficili, ma la situazione è ora un po’ più stabile.
Allora, perché sono i banchieri si uccidono?
Questa è una buona domanda.
Come ho già detto, ci sono stati anche un paio di altre cose piuttosto strane che sono successe ultimamente che sembrano essere “fuori posto”.
Ad esempio, Matt Drudge del Drudge Report ha postato il seguente messaggio criptico su Twitter l’altro giorno …
“Abbiamo un piano di uscita …”
Cosa cavolo vuol dire con questo?
Drudge è sempre Drudge?

E il Martedì abbiamo appreso che una banca russa di alto livello ha vietato tutti i prelevamenti di contante fino alla prossima settimana …
Bloomberg riferisce che ‘My Bank’ – uno dei primi 200 istituti di credito russi – ha introdotto un divieto assoluto di prelievo di contanti fino alla prossima settimana. Mentre il rublo ha perso rapidamente terreno di recente, abbiamo il sospetto che pochi si aspettavano corse agli sportelli in Russia.
Sì, abbiamo sentito alcune segnalazioni di persone che hanno difficoltà a ottenere soldi dalle loro banche di tutto il mondo ultimamente, ma questa notizia dalla Russia mi ha veramente sorpreso.
Ancora un’altra storia che mi è sembrata piuttosto strana è stato un rapporto del Wall Street Journal all’inizio di questa settimana che ha dichiarato che la banca centrale della Germania è a favore di “una imposta patrimoniale una tantum” per le nazioni europee che hanno bisogno di un piano di salvataggio …
La Banca centrale della Germania Lunedi ha proposto una tassa sul patrimonio come opzione per i paesi della zona euro sull’orlo della bancarotta, facendo rivivere una idea che ha circondato per anni in Europa, ma finora ha guadagnato poca trazione.
Perché avrebbero dovuto suggerire una cosa del genere se la “ripresa economica” era proprio dietro l’angolo?
Secondo questo stesso articolo, il FMI ha raccomandato una cosa simile …
Il Fondo Monetario Internazionale nel mese di ottobre anche lanciato l’idea di un “prelievo di capitale”, in mezzo a un forte deterioramento delle finanze pubbliche in molti paesi. Una tassa del 10% porterebbe i livelli di debito di un campione di 15 paesi membri della zona euro ai livelli pre-crisi del 2007, il FMI ha detto.
Allora, cosa significa tutto ciò?

Io non sono esattamente sicuro, ma ho avuto una brutta sensazione su questo – soprattutto in considerazione del caos finanziario cui stiamo assistendo nei mercati emergenti di tutto il mondo in questo momento.

Allora, cosa ne pensi? Non esitate a condividere i tuoi pensieri inviando un commento qui sotto …

http://theeconomiccollapseblog.com/archives/why-are-banking-executives-in-london-killing-themselves


Morti nell’alta finanza, terzo suicidio in meno di una settimana



Si tratta di Mike Dueker, responsabile economista presso Russell Investments (50 anni).
NEW YORK (WSI) – Stamattina il corpo di Mike Dueker, responsabile economista di Russell Investments (ex economista della Fed), è stato trovato in una strada dello Stato di Washington. La polizia, che sta indagando sull’accaduto, ritiene che si tratti di un suicidio. L’uomo aveva 50 anni.
Il detective della contea di Pierce, Ed Troyer, ha riferito che Dueker, che aveva problemi di lavoro, era scomparso dallo scorso 29 gennaio. Si tratta del terzo suicidio in meno di una settimana che scuote il mondo dell’alta finanza.

Martedì 28 gennaio, un uomo di 39enne si è buttato dall’edificio JP Morgan a Londra. Si è poi scoperto che si trattava di un senior manager della nota banca d’affari americana, che ha deciso di togliersi la vita pochi giorni dopo il suicidio, la scorsa domenica, di un altro banchiere, che lavorava a Deutsche Bank.

Fonte: WallStreetItalia


8 commenti:

  1. Ma tu che hai scritto l'articolo,qual'è il tuo PRECISO pensiero,visto che sei stato un po criptico? Secondo me la crisi che c'è stata finora non è ancora niente,è l'assaggio come si suol dire, e, il peggio,o la vera tempesta economica e finanziaria deve ancora arrivare e quei signori che sono ai vertici lo sanno benissimo(tra cui anche quelli che si sono suicidati,o magari sono stati suicidati,lo sapevano).

    RispondiElimina
  2. Vittime e carnefici allo stesso tempo.
    Ai vertici hanno una fifa blu di perdere le loro cariche.
    Si gliene metterei una di C4 dietro la poltrona.
    Buuum... e' stato l'11 settembre, chissa'?
    Incolpiamo i fantasmi.

    RispondiElimina
  3. Volete sapere quale è il mio pensiero e paura che stia per succedere come nel 29 e che cisi stia avvicinando alla fine delle economie mondiali ed a una terza guerra mondiale e loro lo sapevano e lo sanno gli stati altrimenti spiegatemi perché gli stati stanno comprando continuamente armi su armi

    RispondiElimina
  4. Salve ragazzi sono Beppe, qualcuno mi conosce anche in questo Blog.
    Allora mettervi questo in testa, come un prestigiatore devia l'attenzione del suo pubblico così i grandi prestigiatori inganno le nostre realtá economiche.
    Cosa significa questo?
    Tutti saprete in quale anno ci troviamo, 2014.
    Domanda: che cosa é successo 100 anni fá?

    Dimenticato??

    1914 1* guerra mondiale.
    Allora oggi non si possono sparare missili ed armi contro nazioni perché l'opinione pubblica non accetterebbe ( siamo tutti santi con i corpi degli altri ). C'é una regola segreta spiegata da qualcuno che non si può toccare e menzoonare ed é quando c'é sangue per la strada (metaforico ed a volte reale ) si fanno gli affari.
    Allora pensate:
    Siamo 7 miliardi e qualcosa
    Non ci sono piú soldi ( i soldi ci sono ma non in fondi per la crescita e sviluppo )
    Non scoppia una guerra da 80 Adani circa
    Hanno provato a far scoppiare un'altra guerra in sera ( zona terra santa non dimenticatelo mai ) e non ci sono riusciti
    Domanda dei 7 big boss ( chi capisce capisce ) cosa facciamo? " pensiero di conversazioni di questi 7 big boss : ho sentito che esistono dei modi per farli crepare tutti con i cambiamenti climatici, dai facciamo qualcosa almeno facciamo un pò di piazza pulita e ricominciamo tutto tanto questi non hanno ancora capito!"

    RispondiElimina
  5. non c'è bisogno di ricorrenze anche xchè la guerra è iniziata l' 11-9-01. semplicemente anche nella city fanno pulizia. cambiate forme-pensiero. la nostra paura è la loro arma più potente. qualsiasi cosa accada noi siamo l'anima non il corpo. l'importante è essere consapevoli di questo.

    RispondiElimina
  6. Bene,di cosa ci dovremo preoccupare,che ogni tanto,regolano i conti che non tornano?distruziono,annientamento di uomini,cose,mezzi,ricostruzione su scala allargata,a discapito dei perdenti,il ciclo rinizia sulle stesse basi capitalistiche che lo hanno portato,come in passato alla distruzione e trasformazione del quadro dentro la stessa cornice!Buona fortuna!!!

    RispondiElimina
  7. e 5

    -Gabriel Magee
    -Bill Broeksmit
    -Mike Dueker
    -Richard Talley
    -Ryan Henry Crane

    RispondiElimina
  8. ciao sono laura il problema e il debito americano --che l'america non ha intenzione di pagare quindi sta facendo di tutto per imporre i suoi dettami al mondo con guerre accese dai suoi mercenari attacchi finanziari agli stati e non parliamo poi di seminatori di virus per diminuire la popolazione di sicuro non paghera i suoi debiti alla Cina che li ha comprati e che intende riscuotere forse non lo sapete ma il debito americano ha gia mandato in default l'america dal 2007 ma nessuno ne parla e tantomeno il mondo finanziario io consiglio a tutti di togliere i vostri soldi dalle banche


    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny