Il tema è affascinante e divide la comunità scientifica. La notizia arriva dall’Inghilterra dove sarebbe stata trovata vita aliena nell’atmosfera della Terra: esistono e vivono tra le nuvole sopra il Peak District, zona montuosa. E’ il risultato di un nuovo studio condotto dalle Università di Sheffield e di Buckingam che ha raccolto prove dell’esistenza di organismi microscopici nell’atmosfera ad oltre 25 chilometri in altezza tra Chester e Wakefield.
Gli scienziati hanno usato un palloncino appositamente progettato per raccogliere campioni nella stratosfera durante il recente sciame meteorico delle Perseidi. Il rilevamento potrebbe essere un indizio a favore della teoria che sostiene che la vita sulla Terra potrebbe essere arrivata dallo spazio, forse portata dai meteoriti. I risultati sono stati pubblicati sul ‘Journal of Cosmology’ (ansa)
5 commenti:
Certamente che vi sono cose aliene nelle nostre nuvole, lo sappiamo benissimo dai nostri polmoni, c'era bisogno della ricerca estera?
Ma quanto sono falsi questi scienziati, che schifo!
Gli alieni sono venuti quì millenni addietro ed in flotte militari, altro che microrganismi: hanno predato l'oro dell'Africa ed altri minerali preziosi per loro e poi hanno giocato con la genetica ed è saltato fuori l'Homoscimmia e tutt'ora si possono ammirare grandi esemplari viventi, riusciti alla perfezione da sotto i loro padri, non al Museo paleontologico, ma per strada e soprattutto sempre presenti in Tivvì... sò quelli più "selezionati" del capolavoro, le scimmie ammaestrate tenute sottoposte in "cattività".
E quelle non ammestrate a dovere, sono tutte in rete!
Eccoli quà anche al Polo Sud, oltre che nascosti dietro ammassi nuvolosi, e gli scienziati(pagati profumatamente) continuano ad interrogarsi...sull'OVVIO!
Cioè?
Che gli uomini primitivi avevano TUTTI, in qualunque luogo di questa Terra, come hobby costruire piramidi...
Come mai?
Le avevano viste in prima serata su Voyager, ovvio, no?!
"Serie di piramidi ritrovate al Polo Sud. Le immagini
23 settembre 2013 - 12:36
Geologi e scienziati si interrogano sul ritrovamento del Polo Sud
Geologi e ricercatori continuano ad interrogarsi circa le forme piramidali ritrovate al Polo Sud un po’ di tempo fa: si tratta di un mistero che al giorno d’oggi ancora non è stato svelato nonostante diversi ‘tour’ effettuati in loco. Le immagini, scattate dalle alture del Vinson, il monte che raggiunge una maggiore altezza in Antartide, ritraggono queste piramidi cui matrice non sembra essere naturale. Dal punto di vista geografico, queste si ergono a circa 20 chilometri rispetto alla costa antartica.
Poco sopra le immagini che ritraggono queste formazioni particolarissime: migliaia di anni fa era più temperato il clima in quest’area? Come possono esser state trovate queste piramidi? La domanda, ancora oggi, riecheggia tra gli espertissimi.."
http://www.centrometeoitaliano.it/serie-di-piramidi-ritrovate-al-polo-sud-le-immagini-1431/
C'è vita eccome tra le nuvole . La mia migliore amica è sempre con la testa tra le nuvole...
Non l'unica mi sa, in tanti stanno tentando di dissolverle...le nuvole!
http://www.youtube.com/watch?v=C7wxqvz5m14
Posta un commento