Peru', il vulcano Ubinas erutta in diretta!

5 sett 2013 - Alcuni scienziati dell'Istituto di Geofisica peruviano si trovavano sulle pendici dell'Ubinas al momento dell'eruzione. Martedì, il vulcano situato nel Sud del Paese ha eruttato per la quinta volta in due giorni. Una colonna di fumo e lapilli alta due chilometri si è alzata sulla montagna. Gli scienziati stanno investigando le cause dell'intensificarsi improvviso dell'attività eruttiva. GUARDA IL VIDEO


9 commenti:

Rothschild Bank ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Stamane alle ore 10 osservando il cielo con la lente usata dai saldatori in prossimità del sole si vede un oggetto a sinistra di quest'ultimo di pari dimensioni.
Giuro che non è uno scherzo consiglio di premunirsi di tale lente per proteggersi gli occhi dai raggi solari,NEMESIS,IRIS,PIANETA X O NIBIRU è già qui.

Unknown ha detto...

Ma sei fuori ?! E' la luna ! Non facciamo allarmismi inutili, per favore !

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao Gianluca potresti metterci la mano sul fuoco che si tratti della luna?
Max

alecierreics ha detto...

potete tranquillamente anche utilizzando una semplice app x android google sky , vedere kiaramente ke sole e luna sono in congiunzione, quindi è la luna.....

Unknown ha detto...

Ok! Può essere e su questo punto mi fido anche perchè non sono un esperto astronomico. Però negli ultimi due giorni il nostro Sole ha aumentato la sua ttività solare!
Max

Anonimo ha detto...

Lo vedi a che servono questi "fenomeni naturali"?
Tutti "Pazzi per Mary" tra poco...
Poi se sveglia qualcuno un mattino, e dice di essere un Mandato diretto di dio, che deve Guidare gli altri, per "purificare" la Terra dai cattivi, perchè loro poi, i fanatici, sarebbero i "bravi" e si fa centianaia e centinaia di discepli esasperati e condizionati da questi fenomeni "inspiegabili" nonchè esacerbati dalla grande crisi mondiale...


"Negli Stati Uniti, una grande percentuale della popolazione è convinta che l’aumento dei disastri naturali sia la prova che stiamo attraversando la fase degli “ultimi tempi” descritti nella Bibbia. Infatti, un recente sondaggio ha rilevato che almeno il 36 per cento tra gli americani credono che l’aumento dei disastri naturali, che abbiamo vissuto negli ultimi anni, è una chiara indicazione che stiamo arrivando alla fine dei tempi…

Più di un terzo degli americani ritiene che la pericolosità delle recenti catastrofi naturali, altro non sia che la prova che stiamo attraversando i “tempi finali” descritti nel Nuovo Testamento…un periodo di agitazione che precede la Seconda Venuta di Gesù seguita dalla fine del mondo.

“Vi è una percentuale significativa di americani che vedono questi fenomeni attraverso una lente teologica,” ha detto Daniel Cox, ricercatore e direttore della Public Religion Research Institute, che ha pubblicato un sondaggio sulla religione e sui cambiamenti climatici, Giovedi 13 Dicembre, in collaborazione con la Religion News Service.

“E’ come una forte Fede. Una statistica che conta quasi quattro americani su dieci che stanno abbracciando questo Credo,” ha detto Cox.

Questa convinzione è particolarmente sentita tra i bianchi evangelici Protestanti (65 per cento), e meno comune tra i cattolici (21 per cento) e i religiosi non affiliati (15 per cento)."

http://www.segnidalcielo.it/2013/09/04/global-earthquake-allarme-terremoti-su-tutto-il-pianeta/

Anonimo ha detto...

Per pura informazione, questi protestanti che sono in tutto il mondo, si fumano ben il 10 per 100 delle entrate del Fedele, la chiamano: la DECIMA, ovvero la Gabella per entrare nel loro Paradiso, che quel poveraccio che gli capita sotto, se non gliele sgancia e non gli fa vedere esattamente quanto guadagna al mese al Pastore, o suo fidato amministratore, va dritto all'Inferno! Viene cacciato a calci dalla comunità della Salvezza.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny