Treviso, 3 settembre 2013 - Una misteriosa palla di fuoco ha attraversato i cieli del trevigiano la scorsa notte alle 2.45. I primi testimoni, metronotte e pattuglie delle forze dell’ordine, hanno detto di aver visto in cielo a Castello di Godego (Treviso) una grossa palla infuocata che si spostava a grande velocità.
Dopo gli agenti sono stati investiti dall’improvviso bagliore e avrebbero sentito un forte boato durato circa tre secondi. Un colpo la cui eco si è sparsa nell’area di Casier sino a Monastier. Decine le chiamate di cittadini alle forze dell’ordine e ai vigili del fuoco di Treviso. I pompieri, interventi anche con la speciale squadra Nbcr, hanno perlustrato a lungo la zona senza tuttavia trovare prove della caduta di un presunto meteorite. Nella zona inoltre non è stata segnalata alcuna anomalia nelle aree industriali. Le ricerche del misterioso oggetto non identificato proseguiranno in giornata.
http://qn.quotidiano.net/cronaca/2013/09/03/944088-misteriosa-palla-fuoco-trevigiano-meteora.shtml
16 commenti:
Non ci facciamo mancare proprio niente, anche noi la palla di fuoco misteriosa...
Mi ricordo ci terrorizzavano a non dire bugie altrimenti ci aspettavano le palle di fuoco in bocca, ora sono cambiati i tempi, e le balle che ci raccontano, sono molto più grandi, per cui le palle di fuoco piovono direttamente sul pianeta!
Come negli Stati Uniti. Non è che, magari, anche qui c'è di mezzo H.A.A.R.P??? Chissa, forse stanno sperimentando il Peogetto Blue Beam..
Si, dicevano se dici le bugie andrai all'inferno con le palle di fuoco in bocca, e pensare che l'inferno non esiste ,per molte persone la vita di merda che fanno su questa terra è già un inferno,come viceversa per molte persone che (buon per loro)fanno la bella vita è già il paradiso.
E vero per molti "cristiani" l'inferno non esite,ma il paradiso sì!
Mi devono spiegare perchè l'inferno no e il paradiso si e come dire che non esiste il male,ma solo il bene.
Oppure che non esiste la notte ma solo il giorno.
E davvero una contraddizione dato che non può esistere l'uno senza l'altro,la luce fa parte dell'oscurità e il bene e l'opposto del male ecc.
Molte religioni ho per meglio dire molti esseri umani non sono per niente razionali.
Povera razza "uamana" che brutta fine che faremo.
Bisognerebbe ricordare a coloro che credono ciecamente nella "Chiesa portatrice del verbo di (Dio)" che fino a qualche secolo fa quest'ultima non sapeva nemmeno che la terra fosse sferica e non piatta,condannando chi diceva l'opposto.
Ma come la chiesa porta la voce è il volere di "Dio" sulla terra eppure il loro dio non gli disse che la terra era sferica nella loro bibbia,tavole dell'aleanza ecc!
Il più bel libro fantasy di tutta la storia,la bibbia. Ameeso che esista davvero un'entità chiamata "Dio" parola derivata dall'io cosciente,ergo dio=io ovvero l'essere umano.
Il problema riguardo alla chiesa o eri d'accordo con lei o il rogo
Il Rogo sempre fuoco è, ROSSO sanguigno...cianno un certo debole per il fuoco, nevvero?
Anche il loro Inferno è di Fuoco ardente rosso, ne sono come fissati, ossessionati? Anche le scarpe sono rosse.
Sarà l'Invidia del mestruo che non possono avere, la Vita che genera la Vita...eppure indossano le gonne come le femmine.
Da quelle parti ci sono due basi aeree militari Treviso e Istrana. Che anche noi italiani iniziamo a fare certi esperimenti?
...ma la finite di dire minchiate!....;)
Ma se ce le dicono...la palle finte... cosa dovremo fare?
Nessuno ne sa mai niente, eppure hanno satelliti che arrivano fino al buco del c..lo dell'universo, compresi l'Inferno in bocca, che appena saputo, subito si sono organizzati!
Misterioso...misterioso...tutto è sempre un mistero su questo pianeta?
http://www.youtube.com/watch?v=9Ma2SId6Tss
Un generale una volta ha detto:
gli UFO non esistono... ovvero "gli oggetti volanti non identificati" non esistono perchè sono tutti ben identificati ma vige il segreto militare.
E.T.ipareva!
Mica vorrai azzardare che la causa e gli effetti delle palle galattiche sono proprio questi E.T. misteriosi come le palle?
Pensi che ci vengono a salvare dalle spese stratosferiche per comperare un loculo al cimitero?
Una palla di fuoco ed abbiamo risolto il problema del "caro estinto".
E come sei vissuto così muori..per troppe palle.
Ma cosa centrano le palle?
Una palla al giorno, e ti togli l'essere umano di torno?
No! di troppo.
secondo me era un pallone gonfiabbile , che prese fuoco per il cioppo calore...
secondo me era un pallone gonfiabbile , che prese fuoco per il cioppo calore...
Raga non so cosa dirvi, forse la verità la sapremo quando moriremo (facendo i dovuti scongiuri).
Posta un commento