Indonesia: esplode il vulcano Sinabung,evacuate 4000 persone

16 settembre 2013 - Si è verificata un’eruzione del vulcano Sinabung in Indonesia, che si trova nella parte settentrionale di Sumatra, 3700 persone sono state evacuate dalle aree circostanti. Dalla bocca del vulcano fuoriescono rocce, cenere e un fumo molto denso. Per fare evacuare le persone sono stati creati degli appositi campi dove garantire loro il necessario. Il Sinabung si trova a 60 chilometri da Medan. 

Il vulcano si è risvegliato ad agosto 2010 dopo quasi 400 anni durante i quali era rimasto dormiente, durante quell’episodio si registrarono forti fuoriuscite di fumo e cenere. http://italian.ruvr.ru/2013_09_16/Indonesia-4000-persone-evacuate-a-seguito-di-un-eruzione-vulcanica/

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Da RSOE SADE Rapporto eventi

"I residenti che vivono entro un raggio di 3 km dal vulcano non sono autorizzati a tornare a casa", ha detto Albert. Ha detto che circa 1.500 persone erano ospitati in rifugi temporanei, tra cui il Sempakata e Taras Jambur, la sala meeting Kabanjahe, la Moschea Kabanjahe e il Karo Batak Kabanjahe Chiesa protestante.

http://hisz.rsoe.hu/alertmap/site/?pageid=event_desc&edis_id=VE-20130915-40931-IDN

Anonimo ha detto...

Perfetto! Nel caso sappiamo dove andare...peccato che i nostri campanili nei centri storici sono sempre i primi a cascare in testa alla gente.
Invece dai protestanti poi ti tocca dare la Decima parte dello stipendio per tutto il resto della tua vita: meglio trovare scampo altrove, o impegnarsi per sempre lo stipendio di precario?
E se scappassimo tutti dentro il Vaticano?
Vi sono buone possibilità che ci piova l'oro zecchimo delle decorazioni murali...eheheheh!

Anonimo ha detto...

Anche in Tunisia ègiiunto il dono di Zeus 2013.


Tunisia: paura nel sud per caduta meteorite

Un meteorite è caduto ieri sera in una zona desertica del sud della Tunisia, dopo tre esplosioni nettamente avvertite nella regione e che hanno causato molta paura nella popolazione. Il meteorite ha raggiunto il suolo nella località di Remada, nel governatorato di Tataouine, preceduto dai boati. Sul posto si sono immediatamente recate delle pattuglie della Guardia nazionale e dell'Esercito, dal momento che la zona è, da settimane, interdetta dopo essere stata dichiarata zona militare nell'ambito delle iniziative prese per contrastare il terrorismo. Questa circostanza ha indotto, in un primo momento, la gente a temere che le esplosioni fossero conseguenza di uno scontro con formazioni terroristiche.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2013/09/16/Tunisia-paura-sud-caduta-meteorite-_9305969.html

Anonimo ha detto...

Perchè in Tunisia c'è il terrorismo?

Anonimo ha detto...

Si. Il NWO.

Anonimo ha detto...

Grande anonimo delle 21:36 infatti la mia era una domanda sarcastica che mirava proprio a fare arrivare a quello che tu giustamente hai detto.

Anonimo ha detto...

Il mio commento non era sarcastico... E' fatto reale.
AR

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny