Due tempeste si abbattono sul Messico, evacuazioni di massa in corso!

(ASCA) – Roma, 18 set – Sotto l’effetto combinato di due tempeste, una sulla costa del Pacifico e l’altra nel Golfo, il Messico e’ sferzato da piogge di eccezionale intensita’, che stanno mettendo in ginocchio il Paese.
Mentre e’ salito a 57 il bilancio delle vittime, il governo ha iniziato a evacuare i turisti bloccati da giorni ad Acapulco con 15 aerei messi a disposizione dalla Forza aerea messicana e della
polizia federale.Sono 40 mila i visitatori a cui il governo ha suggerito in queste ore di lasciare il Paese. Secondo i media locali, la maggior parte dei quartieri di Acapulco sono allagati,ristoranti e negozi sono inagibili ed e’ impossibile circolare per le strade della citta’.

Il presidente della Repubblica, Enrique Pena Nieto, si e’ recato per il secondo giorno consecutivo nello Stato meridionale di Guerrero per monitorare la situazione e vigilare sui soccorsi.Lo Stato di Guerrero e’ stato il piu’ colpito dalle piogge, con circa 34 vittime. (fonte AFP).

Questa è una notizia dell’agenzia Asca.


17 commenti:

Anonimo ha detto...

Possibile che lo stato con l'Uomo più ricco del mondo non abbia sistemi per il controllo del clima?
Non credo che non sia favorevole ad interventi drastici per mantenere forte il suo popolo.

Anonimo ha detto...

E questi pure hanno pregato con rituali i loro dei davanti al Tempio di pietra...
Doveva essere il popolo per eccellenza che era protetto dal loro dio salvatore...che hanno riesumato il 21.12.2012..e và, và,...chissà cosa era che hanno fatto risvegliare dal passato dandogli la loro forza con le loro preghiere.
E' un dato di fatto: più li pregano più finiscono male!

Anonimo ha detto...

Ecco a chi hanno RIESUMATO e/o Richiamato i messicani nella seduta spiritica mondiale: una divinità mistteriosa proveniente dal cielo, chiamato Bolon Yokte...
si sono fatti barba e capelli da soli e chi li ha seguiti!
Se la tavoletta non era completa, vuol dire che era col "trucco"...

"Secondo un esperto tedesco, Sven Gronemeyer de La Trobe University in Australia, infatti, la tavoletta su cui e' incisa l'iscrizione sul Monumento 6 del tempio Maya di Tortuguero, in Messico e' parzialmente illeggibile e cio' che ne resta indica semplicemente l'inizio di una nuova era.
Niente fine del mondo, dunque, ma la descrizione del ritorno dal cielo della misteriosa divinita' Maya della guerra Bolon Yokte."

http://www.antikitera.net/news.asp?ID=11055

Anonimo ha detto...

Tempeste belliche...Esperimenti del gigante vicino (USA) nel cortile di casa (MEXICO)!!!

Anonimo ha detto...

Questi evacuati Indonesiani, pure si sono rifugiati nei giorni scorsi nelle chiese evangeliche, nei templi loro di tutte le religioni che praticano.. a pregare...adesso invece di 400 sono diventati 10.000!

"Indonesia, il vulcano erutta: in fuga migliaia di persone"
18 settembre 2013 - 14:34

Indonesia, il vulcano erutta: fuga di massa in queste ore

Poche ore fa il vulcano indonesiano Sinabung è tornato ad eruttare con violenza generando un pennacchio alto tre miglia e provocando la fuga di circa 10.000 persone. A riferirlo sono le autorità che stanno obbligando allo sgombero di diversi villaggi locali. Il vulcano, sito a nord di Sumatra, aveva già dato segni di risveglio la scorsa domenica prima dell’alba, provocando la caduta di cenere e rocce incandescenti intorno a se. Poche ore fa, tuttavia, una nuova potente eruzione accompagnata da una serie di intensi boati ha creato una nube di cenere che ora sta invadendo la zona e secondo molti risulta nociva se inalata.

Si gira, infatti, con le maschere antigas intorno alle strade locali e nelle prossime ore non si esclude che il territorio circostante potrà risultare letteralmente desertico data la fuga di massa che sta avvenendo in questo momento. La situazione sta divenendo critica ora dopo ora."

Anonimo ha detto...

Per anonimo delle 16:42

Ma c'è un piccolo particolare che le medesime cose stanno avvenendo anche in Colorado...

Colorado: scene di apocalisse alluvioni,5 morti,500 dispersi
(ANSA) - DENVER, 15 SET - Piu' di 500 persone risultano disperse oggi in Colorado a causa delle inondazioni dovute alle forti piogge che hanno colpito lo Stato americano e che hanno provocato finora cinque morti. Lo riferiscono le autorita' locali. Anche oggi rimane l'allerta in quanto sono previste piogge che potrebbero provocare ulteriori inondazioni. E gia' si contano i danni. Nella sola contea di Boulder saranno necessari 150 milioni di dollari per riparare le strade e i ponti danneggiati dalle violente piogge.

http://terrarealtime.blogspot.it/2013/09/colorado-scene-di-apocalisse-alluvioni5.html

Anonimo ha detto...

La Preghiera è una cosa seria e va fatta Bene o altrimenti si combinano soltanto pasticci, a mio modesto parere.

Non si affidano le nostre Energie dell'Anima ad un deo, dei, dee, quantomeno a mediatori autotocnoni pseudo-celestiali, figurati ad un dio degli eserciti o delle guerre!

Se si desidera che quella tragedia annunciata o che stà per realizzarsi non sia vera per noi, allora si CANCELLA completamente dalla nostra Mente, dal nostro Cuore e dalla nostra Bocca (parola) quella immagine di morte e distruzione, come sciogliere lo sporco...la zozzura, il dolore, con un colpo di Spugna della nostra medesima Anima.
Altrimenti se solo preghiamo perchè abbiamo PAURA che si avveri ciò che già abbiamo nella nostra mente e nel nostro cuore, di certo lo facciamo avverare da soli!
E poi si Ringrazia perchè il Miracolo è già successo.

Anonimo ha detto...

È vero anonimo 17:19 possono anche essere catastrofi "naturali" ma c'è anche da dire che i peggiori esperimenti gli USA il più delle volte li hanno fatti sulla propria popolazione (La storia segreta degli esperimenti USA sull'umanità,post di oggi di Terra Real Time). Da anonimo delle 16:42.

Anonimo ha detto...

Non credo affatto che siano naturali, soltanto che non me la sento di "demonizzare" una nazione, è troppo facile metterci uno contro l'altro, è quello che si chiama Divide et Impera, amo gli americani anzi penso che lo siamo noi stessi, in quanto moltissimi sono di origine italiana.
Ma c'è dell'altro...che ha a che fare con razze non umane, alcune viscide come serpenti ed altre candide come colombe, le seconde che ho detto li chiamano "culi d'argento" e sono quelli che comandano qui, il cui cosidetto Signore delle nubi è il RA-s!

Anonimo ha detto...

Eccoli qui, questa è una psicologa, un medico SERIO, se la sono AVVILUPPATA mentalmente e oramai la sua anima vi collobora...

http://www.ufoonline.it/2013/07/27/la-piscologa-carla-lonardi-parlo-con-gli-alieni-da-16-mesi/

Questi fanno paura, non gli americani, hanno una tecnologia raffinatissima basata sul magnetismo, ma la gente ne rimane abbindolata, abbacinata, perchè li credeno superiori a Dio-Coscienza stesso, che vive incarnato in tutti noi Esseri Umani.
Una volta che sei loro "preda", molto difficilmente ne riesci ad uscirne fuori, diventano una specie di droga mentale, non vivi più senza, diventi meno che il nulla, perchè ti fanno credere di essere superiore agli altri esseri umani, apposta ti avrebbero scelto, senza sapere che le Anime più Evolute non hanno più di che farsene e quindi non possono attaccare bottone.

Anonimo ha detto...

Sono loro che sanno giocare alla grande con il nostro magnetismo terrestre, ma giocano da dietro il Sipario pubblico, non hanno bisogno di scendere per farsi vedere dalla gente, perchè ne selezionano soltanto alcuni, nei punti "strategici" li fanno il lavaggio del cervello che sarebbero "superiori" anche se si tratta di uno stronzo, e li fanno agire in loro vece.
Ci stanno facendo degli esperimenti sugli esseri umani da tempo immemorabile, ma fanno in modo che cià appaia come follia, in modo che possono portare a termine ciò che hanno iniziato: il Depauperamento mondiale umano perchè si devono portare via le Anime dei loro, ciò non toglie che alcune persone stiano collaborando alla grande per paura di venire ammazzati come cani!
Su tantissimi altri pianeti dell'universo non ci possono neanche accostare, perchè l'Essere Umano conosce il proprio Valore e perfino la propria Potenzialità.

Anonimo ha detto...

Comunque le opinioni che ho espresso riguardo alla Preghiera sono mie semplici considerazioni momentanee, rispetto a quello che mi stà succendo intorno, non è che voglio diprezzare i modi di pregare altrui, assolutamente, ma ho trovato giusto anche esprimere la mia personale opinione e dire perfino il perchè.
Non se ne abbiano a male chi prega nel modo tradizionale ed è felice di farlo in tale maniera, rivolgendosi ai propri dei del cielo, a cui non credo, benchè penso che ci sono veramente.

Anonimo ha detto...

IL GIOCATORE

C'era una volta un Giocatore che giocava ad un gioco virtuale, se lo era inventato da solo, ed infatti nel Gioco tutti giocavano fin da piccoli, e tramite il gioco imparavano a giocare sempre meglio, senza gioco non vi era alcun animale che poteva evolversi come razza, tale e quale al Giocatore, gli aveva dato il suo Spirito Divino, il suo Imprinthing.

Ma alcune razze accortesi che facevano parte di un Gioco che poi all'improvviso sarebbe terminato, a discrezione del Giocatore, siccome molto intelligenti, pensarono bene di soffiargli il Comando, in modo che loro diventavano il Giocatore che aveva Inventato tutto ed il Giocatore vero fosse ridotto ad un gioco per loro.
Allora il Giocatore che era tutto pensiero e niente materia, si accorse di essersi dato anche questa altra possibilità di gioco: l'illusione alle creature viventi di poter mettere sotto il Creatore, qualcuno la chiamò Superbia, ma faceva parte del Gioco Virtuale.

Ma nel frattempo quella razza di animali, invidiosi dell'Essere Umano, che era il Giocatore stesso, nella propria materia vivente, credettero di poterlo Possedere entrandogli nel cervello.
Il Giocatore si diede anche questa altra change, altrimenti era troppo facile il Gioco, doveva diventare sempre più complicato...
E successe che quelle creature, riuscirono in certa parte ad impossessarsi di alcuni umani, li fecero a pezzi, ne contarono le cellule, gli atomi finchè non raggiunsero il Gicatore che nel Gioco era una Monade incarnata infinitesimale, e tramite macchinari oltremodo sofisticati, riuscirono dopo miliardi di secoli a catturarne la Vibrazione, quella più bassa, ovviamente.
E questo il grande Giocatore pure lo aveva previsto...
Allora il Giocatore, fece la contromossa, divenne Invisibile perfino a quei macchinari.

Hahahahha! Fammi vedere mò che fai? Angioletto con le corna d'argento?

Il Gioco come finirà?
Riusciranno alfine le creature alate ed abbaglianti a sottomettere il grande Giocatore?
Ci stiamo Giocando!....

Anonimo ha detto...

"MA allora è una Sfida grande Giocatore, eh? Tu vuoi estinguerti come essere umano su questo pianeta, noi ti possiamo ammazzare o farti ammazzare dai nostri come e quando vogliamo e nessuno ne saprà più niente, vuoi vedere che ti facciamo secco? Noi abbiamo costruito questo uomo su questo pianeta, siamo noi i tuoi creatori oramai, devi fartene una ragione, altrimenti ci arrabbiamo e finisci sotto processo mentale, che ci abbiamo perfino il dio che comanda su tutti noi, è lui che ti Giudicherà quando lasci questo corpo e ti manda all'inferno, perchè noi non vogliamo più restare soltanto un gioco, non ci piace fare i tuoi burattini per farti giocare ancora per secoli e secoli, ci siamo spiegati Creatore dei nostri piedi alati? Sottomettiti ora a noi e ti daremo ricchezza e potere terreno, anche su altri nostri pianeti che gli umani non conoscono ancora, comanderai su altri stronzi che non capiscono ancora niente e che sono sottomessi a noi da secoli e secoli come Anime e che collaborano con noi, ciabbiamo fatto il Patto con loro, ma l'Alleanza è quella tra le nostre razze! Che vuoi fare ti ammazziamo o la smetti di dire a tutti quello che stai scrivendo in questo momento?"

E la Superbia zittì con il fiato sospeso...non si era mai visto ancora chi sulla Terra aveva osato tanto, e che non patteggiava la sua Libertà per un pugno di dollari e Potere.
Stavano aspettando che mandassi questo scritto per agire...li stavo sfidando all'ultimo sangue umano, perchè loro mica ce lo hanno il sangue nelle vene, non gli ribolle!
I Culi d'argento stavano a guardare...era Lucifero che aveva parlato, quello con il ghigno.
Il Serpentone invece dormiva, oramai era giorno, e per loro che sono l'esatto nostro contrario è ora di riposo...e il Capo branco? Dove stava annidato? Chi mi avrebbe colpito tra gli esseri umani se avessi inviato tale scritto? Un vicino di casa, un parente, o un perfettto sconosciuto?
Quanto era vera questa storia?
Se restavo in vita allora me lo ero inventato, o avevano terrore che il Creatore in me, dopo lascito il corpo maciullato da loro li avrebbe fatti saltare le cervella e finivano di fare piani su piani su tutti gli esseri umani?
Il Gioco è aperto, ma ognuno fa il suo, il Creatore è in tutti noi.

Anonimo ha detto...

Ho trovato in rete il Sistema Piramidale di Potere su questa Terra, era già bello e fatto e rispecchia alquanto la visione di tantissime persone, ma potrebbe modificarsi a mano a mano che la nostra Coscienza sale di Vibrazione.
n.b. i culi d'argento sono messi al di sotto del dio delle nubi o tempeste magnetiche detto anche Dio Tritone, quello con la forcina a 3 punte che la conficca nel cervello dei suoi animali da preda.

http://4.bp.blogspot.com/-IbQA3UYZ8rc/UfJ8PlUpYuI/AAAAAAAADdc/WlomhFhdhyc/s640/image002.gif

Anonimo ha detto...

Nel frattempo pare che sia Asceso ad 80 il numero delle vittime in Messico, e non si sa se aumenterà ulteriormente.

Anonimo ha detto...

Nel caso quelli nella piramide con l'occhiolino magico risultassero oltremodo fastidiosi, perchè Coscienza Umana è Libertà e nessuno l'ha mai creata, vi linko un esercio di PNL che serve per avere i primi contatti con la nostra Coscienza, che è incarnata in tutti gli esseri umami.

Va bene anche per chi intende disintossicarsi almeno un po' dalle impurità che ci fanno ingurgitare ed inalare: nella stanza personale si può Creare di tutto e Cancellare tutto quello che non ci aggrada:
"Come avviene dentro di noi, così succede anche nella realtà virtuale", siamo solo noi l'Osservatore con-Creatore della nostra Realtà nella quale viviamo.

http://www.abductionspazioaddotti.it/forum/showthread.php?tid=1677

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny