La vaccinazione esavalente è quella che viene somministrata di prassi ai bambini: 4 vaccini obbligatori più due facoltativi
Una vaccinazione esavalente si è rivelata fatale per una bimba. Il giudice del tribunale civile di Pesaro ha riconosciuto colpevole il Ministero della Salute e stabilito un risarcimento di 200mila euro, più un vitalizio di circa 700 euro al mese,
più un ulteriore indennizzo ancora da quantificare (oltre agli arretrati calcolati dalla vaccinazione ad oggi) alla famiglia di una bambina pesarese di neanche 6 mesi morta in culla nel febbraio del 2003.
Il giudice ha riconosciuto il nesso causale che una serie di medici luminari consulenti della famiglia e poi lo stesso consulente del giudice hanno stabilito tra la vaccinazione esavalente (quella che viene somministrata di prassi ai bambini: 4 vaccini obbligatori più due facoltativi) cui la bambina venne sottoposta e la morte avvenuta a febbraio.
“La bambina — ha dichiarato l’avvocato che ha seguito la famiglia Luca Ventaloro da anni impegnato nella materia e consulente dell'associazione nazionale Comilva. — iniziò ad accusare molto presto una serie di sintomi collegati alla vaccinazione. Dolori articolari continui, totale inappetenza, sovvertimento del ritmo sonno veglia ecc.
La morte colse una sera di febbraio del 2003 la bambina nel sonno, e l’autopsia stabilì che la causa finale era stata una polmonite interstiziale. Il vaccino esavalente era stato composto da antipolio, una difto-tetanica, anti epatite B, anti-pertosse e antiemofilo. Vinta la causa con il Ministero faremo la causa civile anche all’Asur di Pesaro”.
I risarcimenti per morte da vaccino fanno capo alla nota legge numero 210 del 1992, che riguarda appunto l’indennizzo “a favore dei soggetti danneggiati da complicanze di tipo irreversibile a causa di vaccinazioni obbligatorie e trasfusioni”. Gli indennizzi previsti dalla presente legge vengono corrisposti dal Ministero della Sanità.
SEGUITECI SU FACEBOOK!!!
24 commenti:
Io gli avrei chiesto 10 mila milirdi di euro,cifra ancora troppo bassa per la perdita di una giovane vita umana.Non dimentichiamoci che il denaro è solo un'oggetto dal valore intrinseco eguale al valore della carta stessa e non potra mai sostituire la vita di un'essere vivente.
Detto questo continuano inesorabilmente a continuare sulla strada delle vaccianazioni.
Mi chiedo chi siano gli sciocchi,se il ministro della "salute" ho i genitori che fanno vaccicnare i propri figli!
Ogni famiglia dovrebbe avere la libertà di vaccinare o meno il proprio figlio, assumendosene però tutta la Responsabilità, a mio modesto parere.
Conosco persone che non hai mai vaccinato i propri bambini come altre che invece li hanno vaccinati, entrambe i bambini godono ottima salute.
I problemi non sorgono subito ma spesso dopo parecchi anni.
Se devo scegliere di scegliere,preferisco non scegliere.
Poi dipende molto dal DNA,metabolismo,difese immunitarie ecc.In africa nel 67 se non sbaglio l'america fece vaccinare i neonati e bambini con un vaccino derivato e mutato dalle scimmie che poi si trasformo nell'odierno AIDS.
Poi perchè vaccinare bambini in salute?e perchè costrigere le famiglie a farlo? Ci sono troope domande senza risposta,capisco se fossimo nel medio evo con la scarsa igiene ecc,ma al giorno di oggi con l'igiene,la tecnologia,la medicina avanzata e gli stili di vita che abbiamo molte malattie e patologie dovrebbero essere gia state debellate da più di mezzo secolo.
Invece si scoprono sempre nuove mallattie e nuove cure per quest'ultime e tutto va a guadagno delle multinazionali dei farmaceutici le quali sono investitori privati dell'OMS (organizzazione mondiale della sanità) come: Philip Morris,Nestlè,Microsoft,J.P Morgan ecc.
Potrà sembrare assurdo ma secondo il mio modesto parere altro non siamo che cavie da laboratorio e testano su ogni essere vivente le loro ricerche e scoperte per poter promuovere le loro cure.
Nella storia si è sempre fatto cos',prima si crea una causa,poi la domanda e poi l'offerta.
Questa e la realtà e la verità e prima c'è ne rendiamo conto e prima saremo LIBERI.
Il sistema funziona su quest'ultima affermazione:CAUSA,DOMANDA E OFFERTA.
"In africa nel 67 se non sbaglio l'america fece vaccinare i neonati e bambini con un vaccino derivato e mutato dalle scimmie che poi si trasformo nell'odierno AIDS."
Sbagli NON erano bambini ma l'intera popolazione e comunque questa è una bufala per portare all'opinione pubblica un grave problema in Africa e nel mondo. Bufala poi smentita da buona parte degli studi accademici.
"Poi perchè vaccinare bambini in salute?"
Per evitare le malattie che puntualmente possono esplodere se non c'è controllo? In un mondo dove un essere umano in 24 ore può spostarsi dall'altra parte del mondo avendo contatti con centinaia di persone è più che giusto.
Poi la storia delle multinazionali ha francamente rotto le scatole. Miliardi di pesrone utilizzano i loro prodotti. E' ora di rendersene conto che non c'è limite al commercio fino a che qualcuno compra un prodotto.
"Mi chiedo chi siano gli sciocchi,se il ministro della "salute" ho i genitori che fanno vaccicnare i propri figli!"
Questa è un'ottima domanda. Se tutti si rifiutassero forse le cose andrebbero diversamente. E' un rischio che vale la pena di correre? Forse no. Ma chi è genitore valuta i pro ed i contro e sceglie di conseguenza. Poi come sempre l'ignoranza non può essere una scusa.
una cosa che ho imparato negli anni e che quando dicono bufala significa che è la verità.
Per chi non lo sapesse l'AIDS e una malattia non mortale delle scimmie non trasmettibile all'uomo,allora spiegatemi come ha fatto dalla scimmia a finire nel corpo degli esseri umani?
Ripeto che l'OSM e un'itituzione finanziata da investitori privati tra cui proprio le compagnie farmaceutiche,il che hanno tutti gli interessi sia politici che economici per far passare la verità come BUFALA.
nON RAGIONARE SECONDO TUTO QUELLO CHE SENTI IN RETE,TV ECC RAGIONA CON IL TUO CERVELO ANALIZANDO E INVESTIGANDO E SCOPRIRAI CHE LO SCOPO DEL SISTEMA è MENTIRE AL RESTO DELL'UMANITA'.
",il che hanno tutti gli interessi sia politici che economici per far passare la verità come BUFALA."
Se questo è vero potrebbe essere anche il contrario. Quindi siamo punto e a capo. Una Bufala che venga spacciata per verità.
"nON RAGIONARE SECONDO TUTO QUELLO CHE SENTI IN RETE,TV ECC RAGIONA CON IL TUO CERVELO ANALIZANDO E INVESTIGANDO E SCOPRIRAI CHE LO SCOPO DEL SISTEMA è MENTIRE AL RESTO DELL'UMANITA'."
Certo ma ci si deve informare nel modo giusto e con coerenza. Il sistema siamo noi. Tutti assieme siamo sistema e quando una bufala si ripete tam tam in rete prima o poi qualcuno ci casca. Il sistema siamo noi. Volete cambiare? Allora alzate la testa ogni volta che qualcosa non vi sembra giusto. Ma state attenti ogni giorno si leggono cavolate in ogni dove e si sentono leggende oramai diventate realtà credibili per tutti. Perchè una bugia ripetuta 1000 volte poi purtroppo per qualcuno diventa realtà.
Concordo sull'ultima affermazione.
Nel 1983 il Dr. Rober Strecker di Los Angeles, insieme al fratello Theodore, compilarono per conto di un'importante società una dettagliata ricerca sull’epidemia dell'AIDS nota sotto il nome di Strecker Memorandum.
In questa ricerca risulta che il virus dell’AIDS fu creato dall’ Istituto Nazionale Tumori, in cooperazione con la WHO (Organizzazione Mondiale della Sanità) in un laboratorio presso Ft. Dietrick nel Maryland. Dal 1970 al 1974 questo laboratorio faceva parte dell’unità di guerra batteriologica dell' Esercito, conosciuta sotto il nome di Unità di Malattie Infettive o Divisione per le Operazioni Speciali, e al quale ci si riferiva come il laboratorio di armi chimiche dell’Esercito.
Dopo il 1974 prese il nome di Istituto Nazionale Tumori. Secondo il ricercatore William Cooper, già facente parte dell’Intelligence della Marina, la ricerca avvenne sotto la supervisione della CIA in un progetto chiamato MK-NAOMI.
Il Dr. Strecker, prima e più informata autorità sul virus dell’AIDS, scoprì che il virus fu creato sotto la direzione del Dr. Rober Gallo, che in seguito si attribuì la paternità della sua scoperta. Il Dr. Gallo e il suo team crearono il virus dell’AIDS unendo il virus della leucemia bovina e il visna virus della leucemia ovina, e iniettandolo su colture di tessuti umani.
Scoprirono che il virus della leucemia bovina può essere letale per il bestiame, ma non per l’uomo. E il visna virus é letale per gli ovini, ma non per l’uomo. Ma, quando uniti, producono un retro-virus capace di cambiare la composizione genetica delle cellule nelle quali si introduce, come risultò da esperimenti fatti su cavie umane.
Nobel per la pace Premio Nobel e attivista ambientalista Wangari Maathai è stato chiesto da una rivista Time intervistatore se ne stava da una precedente presunta affermazione che "l'AIDS è una arma biologica prodotto da mondo sviluppato per spazzare via la razza nera". Maathai ha risposto: "Non ho idea di chi ha creato l'AIDS, e se si tratta di un agente biologico o meno. Ma so cose del genere non vengono dalla luna. (...) Credo che ci sia qualcosa di vero che non deve essere troppo esposti ". [2] Maathai successivamente rilasciato una dichiarazione scritta nel dicembre 2004: "Io non dico né credo che il virus è stato sviluppato da gente bianca o poteri bianchi per distruggere il popolo africano Tali opinioni sono malvagi e distruttivi.. "
Altri link che potrai trovare interessanti:
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://en.wikipedia.org/wiki/Discredited_HIV/AIDS_origins_theories&prev=/search%3Fq%3Ddr.%2Brobert%2Bstrecker%2Bwiki%26safe%3Doff%26client%3Dfirefox-a%26hs%3DtTd%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26channel%3Drcs%26biw%3D1152%26bih%3D734
Quando l'america diceva che saddam aveva l'atomia non era assolutalemte vero,assassinio di kennedy per mano di uno sciellerato con un fucile,bufala,bin laden è il terrtrorismo dell'11/09,bufala,Guerra in vietnam,bufala,l'attacco dei giapponesi a pearl harbor,bufala dato che l'america lo sapeva solo non fece niente per avere il via libera per sperimentare la bomba atomica ecc,ecc.
J.F.KENNEDY DISCORSO DEL 27 APRILE 1961 DENUNICIA IL NUOVO ORDINE MONDIALE
http://www.youtube.com/watch?v=K1-eI_hGwPU
Il Sistema siamo noi?!?!
E allora dovremo avere tutto GRATIS, essere ricchi compresa l'immunità!
Guarda, noi al massimo facciamo i sistemisti, giusto quando ci giochiamo qualche euro...e siamo sempre "sovrani" quando le cose vanno male, ma le decisioni vere, i sistemisti non le prenderanno mai, ma deleghiamo tutto, la politica, la spiritualità, ed anche la Responsabilità di scegliere se vaccinare o meno i nostri figli, ma ne restiamo responsabili Moralmente, anche se ancora nessuna Legge umana, condanna un genitore se gli fa fare o non fare i cosidetti vaccini.
Domanda: Perchè devo pagare per vivere e sopravvivere sul pianeta sul quale sono nato?
La Terra non chiede denaro,ne plotica,ne democrazia,vuole solo amore e ripsetto.
Non sono gli dei,le leggi fo in sistemi nel quale viviamo che ci rende "umani",ma è il modo in cui decidiamo di agire che ci rende tali.
“La razza umana non ha alcun rispetto di se stessa né del pianeta in cui abita perché tutto sommato sa che il suo è un destino di morte e di distruzione e pertanto sa che vivendo in un universo illogico, non vale la pena di costruire una logica”.
Di: ( Carl William Brown ).
Quando avremo abbattuto l'ultimo albero,prosciugato i fiumi,inquinato cieli,mari e terra allora e solo allora ci accorgeremo che il denaro non si può mangiare
LA DEMOCRAZIA NON ESISTE. VIVIAMO IN UN SISTEMA OLIGARCHICO.
La parola Democrazia deriva dal Greco (Dèmos=Popolo) e (Cràtos=Potere). Etimologicamente significa: "Potere al Popolo" o "Governo del Popolo". Il concetto in sè di Democrazia viene caratterizzata in una modalità capace di dare al popolo la potestà effettiva di governare. Cosa che al giorno d'oggi non accade. Ergo quando tali condizioni vengono a mancare al solo scopo di favorire gli interessi di pochi a scapito di quella dei molti viene definita Oligarchia,ovvero: (Oligoi=Pochi) e (Archè=Potere,Comando). Aristotele disse che l'Oligarchia favorisce l'interesse dei pochi a scapito di quelli della comunità.
Ed ecco il vero significato del sistema nel quale viviamo. Consapevolezza e Lungimiranza sarebbero graditi da tutti coloro che si definiscono esseri "Umani".
"Ci sono due modi per conquistare e sottomettere una nazione ed il suo popolo. Uno è con la spada, l'altro è controllando il suo debito". Di. ( John Adams ).
"EGO COGITO ERGO SUN" (Io penso,Quindi esisto) di: (Cartesio).
Infatti si può scegliere se vaccinare o meno i propri figli. Lo puoi fare! E' il sistema che te lo impone? No! E' la cauta intelligenza che qualcuno ti ha donato che ti permette di scegliere. Non ti piace? Male perchè l'unico modo per uscire dalle situazioni è fare una scelta. Giusta o sbagliata che sia. Poi morale, legge o altre frottole ce le inventiamo perchè il mondo deve in qualche modo accettarci. Ma poi scegliere se vaccinare o meno un figlio! Anche in Italia senza conseguenza alcuna.
L'ERASMUS CREA IL VIRUS PIU' LETALE AL MONDO:
Fonte ufficiale:
http://www.erasmusmc.nl/mscmolmed/thenews/H5N1/?lang=en
VACCINI INUTILI E PERICOLOSI: LA CORTE DEI CONTI CONVOCA IL CODACONS:
http://www.codacons.it/articoli/art_influenza:_uno_studio_mette_in_dubbio_l%60efficacia_dei_vaccini_56956.html
LA DENUNCIA DI GINO STRADA: "La sanità è diventata profitto. Si inventano nuove malattie":
http://youmedia.fanpage.it/video/al/UWpUR-SwxgMJ1aP8
Fai ricerche più approfondite e vedrai che il sistema ti sta solo prendendo per il culo.
Poi che facciamo parte di quest'ultimo potrei anche darti ragione ,ma la differenza sta nel chi lo sostiene e chi non è detto sinceramente non è il mio caso.
Anche se poter vivere devo sottostare a determinate regole imposte da quest0ultimo.
Per il resto cerchiamo di arrangiarci con le nostre forze procurandoci il cibo,coltivando la terra e purificando l'aqua che prendiamo da fonti naturali,niente cellulare,ne macchina,ne lavastoviglie ecc.
Non bevo.non funo,non ho la patente e nemmeno un motorino,ho solo un PC che purtroppo per varie ragioni dettate dal sistema debbo avere per forza quali invio di documenti per avere la disoccupazione,ed altri servizi passati da umani a digitali.
Poi ognuno creda a ciò che vuole ma mi preme sempre ricordare che dubitare signbifica essere liberi da dottrine manipolatorie.
CIAO A TUTTI.
"l Dr. Strecker, prima e più informata autorità sul virus dell’AIDS, scoprì che il virus fu creato sotto la direzione del Dr. Rober Gallo, che in seguito si attribuì la paternità della sua scoperta. Il Dr. Gallo e il suo team crearono il virus dell’AIDS unendo il virus della leucemia bovina e il visna virus della leucemia ovina, e iniettandolo su colture di tessuti umani.
Scoprirono che il virus della leucemia bovina può essere letale per il bestiame, ma non per l’uomo. E il visna virus é letale per gli ovini, ma non per l’uomo. Ma, quando uniti, producono un retro-virus capace di cambiare la composizione genetica delle cellule nelle quali si introduce, come risultò da esperimenti fatti su cavie umane."
Stronzate! Non è nemmeno immaginabile se c'è una leggera infarinatura sul modo di riprodursi di un virus. Non è lontanamente nemmeno possibile una stronzata simile. Se ciò fosse vero il virus che provoca AIDS sarebbe già sparito dalla faccia della terra.
Comunque questa è solo una delle tante scemenze scritte sull'AIDS.
C'è anche quella che fosse degenerato con gli esperimenti sul vaccino contro la polio!
Ennesima stronzata.
C'è quella che fu inventato per combattere il cancro.
Una delle tante altre.
E quella che fosse un esperimento andato male nelle carceri USA contro i detenuti con problemi di epilessia.
Stà di fatto che il virus che provoca AIDS è purtroppo un mistero ancora oggi e alcuni hanno dubbi sul fatto della sua relazione con le varie malattie che amlifica o ancora peggio se esiste oppure no.
"Anche se poter vivere devo sottostare a determinate regole imposte da quest0ultimo."
Incoerenza di ideali.
Chi te le impone? Il sistema o il tuo volere soldi dal sistema? Infatti più sotto confermi una delle mie due ipotesi...
"Non bevo.non funo,non ho la patente e nemmeno un motorino,ho solo un PC che purtroppo per varie ragioni dettate dal sistema debbo avere per forza quali invio di documenti per avere la disoccupazione,ed altri servizi passati da umani a digitali."
La disoccupazione? Ma per cosa ti serve? Io ho vissuto con gente che è molto più felice di me in pieno deserto o in piena giungla e non ha bisogno di denaro o disoccupazione. Vive felice e in pace, con Amore verso il prossimo. Non ci credi? Il sistema ha vinto su di te. Il sistema sei anche tu. Sputi nel piatto dove mangi e mi mandi in bestia! Ipocrisia di idee.
Purtroppo è un utopia,come è strutturato attualmente il sistema non ti fanno vivere senza avere almeno un minimo di denaro (e purtroppo io odio questa cosa,il dover fare i salti mortali per tirare la fine del mese-o settimana). Vorrei veramente con tutto il cuore poter vivere tranquillo e sereno in un mondo dove non ci sia più lo stramaledetto denaro ad avvelenarci la vita. Però ti ripeto, purtroppo per ora mi sembra solo una pura utopia.
L'utopia e credere che qualcosa di veramente reale non si possa realizare,questa è utopia.
Se siamo qui a discuterne e perchè siamo stufi di tutto questo sistema fittizio il quale unico scopo e il controllo e il potere sull'umanita e sull'intero eco sistema terrestre.
Ma come tutte le cose prima vanno pianificate e poi attuate,nel mio piccolo cerco di vivere nel migliore dei modi a contatto con la natura dato che vivere al contatto con gli esseri "Umani" ottusi e ignoranti che vagano senza uno scopo preciso con il cellulare attaccato alle mani e alle orecchie come se fosse la bibbia o peggio,o che si vantano di ciò che hanno e non di quello che non hanno,ovvero la libertà.
Spesso mi sento esclusoda questo mondo o sistema,ma detto sinceramente preferisco così.
In africa ci sono stato anche io in "Kenya e non'ostante la loro situazione o modo di vivere ti accolgono sempre con un sorriso.
Anonimo delle 22:39.
Per viaggiare nel deserto con cosa ci sei andato?
con quali soldi?
come comunichi?
con cosa ti sposti?
Senfa offesa ma mi sa che anche tu sei ipocrita oltre che a predicare bene e razzolare male.
Ti ricordo che non siamo in africa e nemmeno in piena giugla viviamo in citta fatte di cemento e costituite da istituzioni altrimenti vai a vivere sotto i tetti e se ti beccano in giro per foreste ti prendono e ti rinchiudo per vaggabondaggio.
Se vivessi li farei la stessa vita che fanno loro ma purtoppo non è possibile altrimenti lavresti fatto anche tu,o sbaglio.
Quindi anche il sistema has vinto anche su di te.
Non mi sembra di aver mai detto che sono fuori dal sistemaa,cerco solo di escudermi da esso in quanto possibile.
Poi ti puoi arrabbiare quanto vuoi ma ti ricordo che anche tu ne fai parte.
CIAO A TUTTI.
personalmente ho fatto la scelta di non far vaccinare mia figlia e al riguardo devo constatare che (almeno nel mio caso) non ho ricevuto alcuna minaccia ne ultimatum ne sanzione..siamo semplicemente andati a parlarne col responsabile del centro vaccini il quale molto cordialmente e comprensivo cia ha lasciato la facolta di scegliere secondo le nostre convinzioni. Posso affermare che a fronte dei decessi che purtroppo sono ormai ingenti e alle malattie correlate ai vaccini,c'è più sensibilità e sicuramente anche timore nell'imporre forzatamente questa pratica assurda da parte dei responsabili sanitari. L'unica cosa che serve è PRENDERE CORAGGIO E FARE LE PROPRIE SCELTE, perchè se ti fai prendere dalla paura è finita. MAX
Anonimo del "03 settembre 2013 23:38"
Perdonami ma forse non hai capito cosa ti ho scritto. Io non ti ho detto che mi voglio escludere dal sistema, non sputo dove mangio e sopratutto alle condizioni attuali non abbandonerei mai la vita che faccio. Non ho bisogno di definire "sistema" perchè anche IO sono nel sistema! Io voglio e desidero alcuni prodotti e per ottenerli devo guadagnare soldi. Voglio comunicare e vivere la mia vita in questo modo ma non giudico chi cerca altre strade ed altri confini. Poi sei libero di credere in quello che vuoi ma io ti ho detto chiaro e tondo che il Sistema che tu tanto giudichi negativo lo vivi e quindi ci sei dentro anche tu. Tu sei sistema e se non fai nulla per cambiarlo ma anzi approfitti delle sue regole sei ipocrita e incoerente. IO al contrario tuo non sputo dove mangio. Questa è la differenza tra me e te.
Per viaggiare nel deserto con cosa ci sei andato? Con l'aereo e mezzi comuni con motore a scoppio.
con quali soldi? Quelli che con il lavoro ho guadagnato.
come comunichi? Con la bocca e con le parole scritte.
con cosa ti sposti? Con tutti i mezzi che mi sono accessibili la maggior parte con motore a scoppio.
ma leggi da qualche parte che io giudico negativi questo sistema? No! Io ti ho detto che dici e credi in una cosa e poi chiedi i soldi di disoccupazione e ti sposti con mezzi comuni, non a piedi (come la natura ti ha progettato). Troppo comodo.
"Se vivessi li farei la stessa vita che fanno loro ma purtoppo non è possibile altrimenti lavresti fatto anche tu,o sbaglio."
Nessuno ti vieta di vivere come meglio credi. E si sbagli perchè io una vita del genere la tollero fino ad un certo punto poi mi mancano tutte le comodità e ciò che bene o male ci aiuta nella vita di tutti i giorni.
"Quindi anche il sistema has vinto anche su di te."
No ti ripeto che io ho scritto "NOI siamo il Sistema!" il sistema non può vincere su di me perchè io ne faccio parte e non lo nego mai.
"cerco solo di escudermi da esso in quanto possibile."
Posso dirti che questa è un'altra stronzata. Non ti escludi per nulla. A cosa ti servono i soldi?
"Poi ti puoi arrabbiare quanto vuoi ma ti ricordo che anche tu ne fai parte."
Mai negato di far parte del sistema. Mai! Infatti non mi arrabbio per quello ma per la mancanza di coerenza assoluta che ha certa gente.
MAX
"personalmente ho fatto la scelta di non far vaccinare mia figlia"
E' un tuo pieno diritto! Nessuno può dirti più nulla a riguardo.
"L'unica cosa che serve è PRENDERE CORAGGIO E FARE LE PROPRIE SCELTE, perchè se ti fai prendere dalla paura è finita."
Esatto!!!!!! Ma non puoi dar la colpa ad altri per le scelte che hai fatto in precedenza, o per l'ignoranza che spesso ci attanaglia. Le scelte sono solo nostre.
Saluti. AR
"AR" sono pienamente d'accordo con te.. a parziale ma sostanziale giustificazione con quanti non osano affermare i propri diritti ma cercano di sfuggire al "six tema" dico pure che è da comprendere poichè siamo stati tutti cresciuti per aderire ad esso, invece che diventare "individui responsabili", siamo stati istruiti ad essere buoni cristiani, buoni contribuenti, persone rispettabili e convenzionali. Questo per intere generazioni, dunque oggi come oggi non è facile "riprogrammare" la propria esistenza, quanto meno è alquanto faticoso, specie ora che il sistema sta forzando di brutto per cercare di spaventare ancor di più la gente nella speranza di tenerla ancora nel recinto! MAX
MAX appunto! Oggi sei pienamente d'accordo ieri eri il primo che mi attaccava e diceva di informarmi e queste parole:
"Dovresti vergognarti per la tua insensibilità.
Max"
Questo per dirti che si può scegliere di andare contro qualcuno a prescindere dalla correttezza delle idee a proprio giudicio oppure discutere e condividere nel bene o nel male le stesse idee. Questo è quello che ci hanno insegnato. Coerenza nelle idee! Questo è quello che pretendo. Non è possibile giudicare ma non voler essere giudicati. Non è possibile sputare dove si mangia! Questo è quello che mi hanno insegnato e ciò che cerco di insegnare a chiunque discute con me di qualcosa.
Siamo stati cresciuti con un certo ideale, oggi si può decidere di essere individui responsabili. Questo non ammette comunque il fatto che si possa giudicare su basi insignificanti o non attendibili. Un assassino non lo è fino a prova contraria. Ne abbiamo centinaia di casi in cui il giudicato veniva condannato dal "popolo" con aggressività e in conclusione non centrava nulla. Questo è ciò che sostengo. Si deve essere RESPONSABILI! E credo che la strada buona per iniziare ad esserlo è accettare prima di tutto le conseguenze delle proprie scelte, giuste o sbagliate che siano.
AR
AR..CI DEVE ESSERE UN MALINTESO..NON SONO IL MAX DI IERI..EVIDENTEMENTE SI TRATTA DI UN ALTRA PERSONA.
MAX67 (così mi distinguo dall'altro)..
Ok Max67 credevo fossi la stessa persona. Comunque il mio pensiero non cambia.
AR
Posta un commento