12 maggio 2014 - Immagine satellitare NASA di questo pomeriggio sull'Italia.Si evince una gigantesca copertura di origine artificiale creata da aerei NATO.Sul tirreno nord occidentale,tra Liguria,Corsica e costa francese orientale si evidenziano palesi reticoli chimici,e scie.Tutto il territorio nazionale e' attualmente sotto una cappa chimica artificiale altamente tossica.Persone che soffrono di problemi respiratori ed asma potrebbero essere esposti a gravi conseguenze.Ci segnalano sintomi come dolori articolari difficolta' respiratorie,asma,bruciori alle vie aeree ed agli occhi. SEGUITECI SU FACEBOOK!!!
Commenti
La teoria di Lannes fa acqua da tutte le parti.
L'antenna del centro HAARP (situato in Alaska), invece, ha come scopo lo studio delle onde a bassissima frequenza dell'alta atmosfera. La potenzialità di questa antenna come strumento per ridurre l'intensità di tornado ed uragani è stata studiata alla fine degli anni 1990 e la tecnica è stata brevettata dal Centro studi Eastlund.
Alcuni sostengono che il bario delle scie chimiche sia necessario proprio per rilevare le onde emesse da tale antenna.
Non è stato possibile trovare legami fra questi due documenti e le scie chimiche.
Il "CICAP" dicendo che l'HAARP servirebbe come strumento per ridurre l'intensità di Uragani ecc afferma che è possibile MODIFICARE CLIMA.
Wikipedia afferma oltre tutto che una piccola parte delle ricerche sono di interesse MILITARE e di queste i risultati non vengono pubblicati.
Ovviamente senza considerare il TRATTATO ITALIA USA SU SCIENZA E TECNOLOGIA DEI CAMBIAMENTI CLIMATICI dove al paragrafo WORKPACKAGE 10: Esoerimenti di MANIPOLAZIONE degli ecosistemi Terrestri. Se la gente si interessasse e approfondisse meglio tali argomenti scoprirebbe che la manipolazione del clima e già in atto da diversi decenni e questa purtroppo non è ne fantascienza ne teoria del complotto ma pura REALTA' documentata. Forse sarebbe il caso di incominciare a spegnere le TV ed accendere i Cervelli. PENSARE E' GRATUITO.
che lo dicano in tv?!